Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Fallout 3......è arrivato

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Fallout 3......è arrivato

Ieri,30 ottobre 2008,alle 11 di mattina circa.......ho comprato Fallout 3 (dopo 2 anni di attesa).Non ho potuto non notare la versione "Per collezzionisti" al modico prezzo di 90 euro della quale ho pensato però:Ma chi cavolo se ne frega della scatola per il pranzo della Bethesda?
    Comunque arrivo a casa.......e inizia un pomeriggio di goduria videoludica....o almeno così credevo.....
    L' inizio è bellissimo, vedere trascorrere i momenti importanti della tua vita dentro il Vault è semplicemente memorabile.
    Ottimo doppiaggio in taliano......ottimo il sistema di combattimento (uccidere un mutante con un fucile da le sue soddisfazioni)......insomma ottimo tutto a parte......la grafica........che diciamocelo non è un granchè.
    Rispetto ad Oblivion hanno migliorato la visuale in 3° persona e hanno peggiorato la grafica........
    Un altro difetto è lo scambio di merci (che in qualche modo comunque ci perdi).Non si può più acquistare ma solo scambiare.
    Un ultimo difetto sono e armi o,per meglio dire, le munizioni.......poche......e non facili da trovare........
    Comunque rimane un gioco rispettoso e che mi terrà incolloato allo schermo per un pò.
    Avete questo gioco e cosa ne pensate?
    Bologna Campione d' Italia..................nel 1964........

Per console non ce l'ho, non credo lo comprerò neanche perchè i GDR non sono il mio genere, però l'ho visto per pc e posso dire che è bello, come ci si poteva aspettare...

Comment

Working...
    X