Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Auguroni a tutti

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Auguroni a tutti

Visto che nessuno si è degnato di assolvere questo compito inizio io.
    Auguri a tutti di Buon Natale e buone feste.
    MrBix
    Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Auguri a te Mr bix e a tutti i psxdipendenti.......

Comment

Anche se nn lo festeggio,buon Natale a voi...
      Cosa sono diventato?
      Mio dolcissimo amico
      Tutti coloro che conosco
      Se ne vanno alla fine
      Puoi prenderlo tutto
      Il mio impero di sudiciume
      Io ti deluderò
      Io ti farò male.

Comment

Auguri a tutti quelli del forum!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
        http://budokaigen.altervista.org/super_gif.gif
        Vegeta........
        Se ti prendo...........
        Ti disintegro!!!!!!!

http://img62.echo.cx/img62/5346/namekkianteam3wc.jpg

Comment

Non credo in questa festa, a maggior ragione in questo periodo pieno di guerre inutili e di consumismo piu' sfrenato... lo so... non importava fare il moralista! cmq auguri a tutti

Comment

tanti auguri a te,tanti auguri a te,tanti auguri sinceri e il pandoro a me!! a parte li skerzi buon natale a tutti i ragazzi del forum
            Non è l'onore a spingermi ad andare avanti,ne la volontà,il rancore o la paura.
            E' la speranza...

Comment

Lo volevo fare io stò topic dopo il lavoro però hai fatto prima te bix mwhaahahha
              Cmq augurozzi a tutti ^.^
              http://img113.imageshack.us/img113/2799/bscap0059zo.jpg

Comment

Auguroni a tutti voi,pure alle vostre ps2

Comment

Dal profondo del cuore, sono onorato di poter fare gli auguri a una così gradevola comunità. Mi viene da piangere dalle cavolate che sto dicendo.
                  A parte le cavolate, auguri di buon natale a tutti, grandi e piccini, uomini e donne, dawson creek, Bix, Lord Axl, Mr Ninty, Taz, Rocco e i suoi fratelli, superman, Ico (gran gioco), Ryo Azuki, la principessa sul pisello, l'amica della principessa sul pisello, l'amica del pisello, Mio e Mayu (le due sorelle di fatal frame), Strife Goku (mi stavo dimenticando, non lo conosco ma provo una grande ammirazione nei suoi confronti), Neo Andy, tutta la redazione rimanente, tutto il forum, un saluto al lontano Boz che ci ha lasciati, Taz (due volte, se lo merita) e basta.
                  Un saluto speciale a Bix che ogni volta cerca di battermi a PES 3, ma poveretto non ci riesce mai. Last but not least el piojo, che non so nemmeno chi sia, ma in tutta questa caterva di buona gente dovevo pur nominare il cattivo di turno.

P.S: il cattivo non è el piojo, è Yeiasu (di cui non ricordo mai il nick giusto, però mi sta simpatico e non è cattivo).
                  Non vengo da Piacenza per piacervi, non vengo da Lodi per lodarvi, vengo da Chiavari.

Comment

Originariamente Scritto da sovrano
                    Dal profondo del cuore, sono onorato di poter fare gli auguri a una così gradevola comunità. Mi viene da piangere dalle cavolate che sto dicendo.
                    A parte le cavolate, auguri di buon natale a tutti, grandi e piccini, uomini e donne, dawson creek, Bix, Lord Axl, Mr Ninty, Taz, Rocco e i suoi fratelli, superman, Ico (gran gioco), Ryo Azuki, la principessa sul pisello, l'amica della principessa sul pisello, l'amica del pisello, Mio e Mayu (le due sorelle di fatal frame), Strife Goku (mi stavo dimenticando, non lo conosco ma provo una grande ammirazione nei suoi confronti), Neo Andy, tutta la redazione rimanente, tutto il forum, un saluto al lontano Boz che ci ha lasciati, Taz (due volte, se lo merita) e basta.
                    Un saluto speciale a Bix che ogni volta cerca di battermi a PES 3, ma poveretto non ci riesce mai. Last but not least el piojo, che non so nemmeno chi sia, ma in tutta questa caterva di buona gente dovevo pur nominare il cattivo di turno.

P.S: il cattivo non è el piojo, è Yeiasu (di cui non ricordo mai il nick giusto, però mi sta simpatico e non è cattivo).
                    Cioè vi prego incorniciate stò post e mandatemelo a casa ke lo voglio tenere per sempre con me mwhahhaahhahha

Comment

Beh, ragazzi, che altro dire...
                      AUGURI!!!
                      da parte di Jen e Scree, Seung Mina che mi attende sul talamo nuziale (e magari fosse), la cellulite di Ivy e Tron2.0 per PC che continua a non uscire in Europa (ma non doveva uscire a Settembre? In America c'è da Agosto... :mad: ).

E soprattutto, Auguri da parte mia

Comment

Sovrano sei grande! (ti perdono per come hai scritto il mio nick )

AUGURONI A TUTTI!
                        Falli tattici fan club Brianza

Comment

Ivy stà con me oh ò_O'

Comment

Io invece che ci credo in questa festa, auguro lo stesso a tutti credenti e non credenti buone feste e felice anno nuovo!!!

GOD SAVE THE QUEEN
                            http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Comment

Anche se in ritardo,

BUON NATALE a tutti!

Zozze
                              ŽΏŻŻЭŊĄĢΣЯ

Comment

Working...
                              X