Chi ha già scaricato la demo? Io l'ho provato e posso sicuramente dire che mi ero sbagliato sul suo conto, visto che pensavo che la realizzazione in prima persona sarebbe stato un fiasco, invece si è rivelata strabiliante. Ho detto in qualche altra discussione che ho visto un video del gioco in cui si vedevano evoluzioni che mi facevano vomitare, ma non perchè fosse brutto il gioco, perchè era la telecamera mossa troppo velocemente. Invece, dopo averlo provato con le mie manine posso dire che i momenti in cui la telecamera compie movimenti improvvisi sono ridotti ai minimi termini, giusto quando fai una capriola, niente di più. Per il resto, devo dire che sembra perfettamente di stare dentro lo schermo, le animazioni sono veramente reali, anche se ho ancora qualche dubbio sui salti che si possono fare (ma chi non li ha? ).
Credevo che il prossimo gioco che avrei comprato sarebbe stato cod5, ma dopo aver provato questo, devo rifletterci sopra...
Credevo che il prossimo gioco che avrei comprato sarebbe stato cod5, ma dopo aver provato questo, devo rifletterci sopra...
Comment