Annuncio

Collapse
No announcement yet.

F vs F

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• F vs F

ancora una volta sono indeciso su qale gioco comprare: FAR CRY 2 o Fallout 3
    entrambi sembrano piacermi. Di fallout mi piace la crescita delle abilita e i diversi finali; pero non mi convincono i nemici mutanti perche troppo inverosimili. Di far cry mi potrebbe potenzialment piacere tutto ma non avendolo provato...NON SO
    Grazie in anticipo per quelli che risponderanno
    SE AVANZO SEGUITEMI
    SE INDIETREGGIO UCCIDETEMI
    SE MI UCCIDONO VENDICATEMI

N.b. Non Abbiate Paura Di Rispondereeeeeee
    SE AVANZO SEGUITEMI

Comment

Originariamente Scritto da Newkillzone Visualizza Messaggio
      ancora una volta sono indeciso su qale gioco comprare: FAR CRY 2 o Fallout 3
      entrambi sembrano piacermi. Di fallout mi piace la crescita delle abilita e i diversi finali; pero non mi convincono i nemici mutanti perche troppo inverosimili. Di far cry mi potrebbe potenzialment piacere tutto ma non avendolo provato...NON SO
      Grazie in anticipo per quelli che risponderanno
      non so ma a giudicare dalle rece se cerchi un gdr in grado di farti vivere esperienze anche horror grazie ai rivoltanti mutanti prendi fallout mentre se vuoi una totale libertà di azione e distruzione scegli fra cry

ps:non li ho provati quindi il mio è un giudizio approssimativo ^_^

Comment

Dopo un giorno di gioco, l'impressione è che Falout 3 sia uno di quei titoli che semplicemente vanno giocati, a prescindere da tutto. Le premesse di Far Cry 2 sembrano buone, ma non so proprio se arriverei a uscirne con un commento del genere.

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
        What can change the nature of a man?

Comment

Dipende dai gusti che hai, io, comunque andrei sicuro con Far Cry 2.

Comment

Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza Messaggio
            Dopo un giorno di gioco, l'impressione è che Falout 3 sia uno di quei titoli che semplicemente vanno giocati, a prescindere da tutto. Le premesse di Far Cry 2 sembrano buone, ma non so proprio se arriverei a uscirne con un commento del genere.
            MI puoi descrivere 1 po le modalita di gioco? xke non mi piace se devi sparare troppo preferisco aggirare lo scontro con intelligenza.
            E poi mi dite co'è so GDR?????????'
            SE AVANZO SEGUITEMI

Comment

MI puoi descrivere 1 po le modalita di gioco? xke non mi piace se devi sparare troppo preferisco aggirare lo scontro con intelligenza.
              E poi mi dite co'è so GDR?????????'
              GDR= gioco di ruolo. Crescita del personaggio da curare, con relativa scelta delle abilità su cui puntare maggiormente e diverse possibilità interpretative.
              La modalità di gioco è una: una larghissima zona liberamente esplorabile, una quest principale da seguire più svariate missioni secondarie in cui ci si può imbattere in ogni dove. In linea di massima si spara abbastanza, anche se vengono forniti i mezzi per poter gestire la maggior parte delle situazioni con una certa elasticità

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
              What can change the nature of a man?

Comment

Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza Messaggio
                GDR= gioco di ruolo. Crescita del personaggio da curare, con relativa scelta delle abilità su cui puntare maggiormente e diverse possibilità interpretative.
                La modalità di gioco è una: una larghissima zona liberamente esplorabile, una quest principale da seguire più svariate missioni secondarie in cui ci si può imbattere in ogni dove. In linea di massima si spara abbastanza, anche se vengono forniti i mezzi per poter gestire la maggior parte delle situazioni con una certa elasticità
                OK ti faro sapere come va GRAZIE
                SE AVANZO SEGUITEMI

Comment

Non so se hai deciso grazie ai saggi consigli di The_Ophidian (), ma io ti consiglio assolutamente Far Cry 2! Ho visto un video e...Basta pensare che si toglieva i proiettili con un coltello, si sistemava il braccio rotto al contrario e il suo povero AK 47 Kalashnikow si è rotto a metà....

Comment

mah non so ancora anche se gia prima mi attirava di piu fallout... comunque aspettero di provarli per non fare cavolate!
                    SE AVANZO SEGUITEMI

Comment

Prova a vedere qualche video e poi decidi quello che ti ispira di più.

Comment

mah non so ancora anche se gia prima mi attirava di piu fallout... comunque aspettero di provarli per non fare cavolate!

A ok. Non è propio molto bello buttare 70€ così, al vento......Comunque io Fallout 3 non lo considero come acquisto 4 My (per me ), ma se ti piace il genere e l'ambientazione....(Ti darei una recensione, ma poi El Fundo dice che pubblicizzo il mio Forum...).

Comment

Originariamente Scritto da stripperCT Visualizza Messaggio
                          A ok. Non è propio molto bello buttare 70€ così, al vento......Comunque io Fallout 3 non lo considero come acquisto 4 My (per me ), ma se ti piace il genere e l'ambientazione....(Ti darei una recensione, ma poi El Fundo dice che pubblicizzo il mio Forum...).
                          madami il link con un messaggio
                          SE AVANZO SEGUITEMI

Comment

Io li ho provati entrambi. Conta che sono due generi differenti, e visto che non sapevi cos'era un gioco di ruolo, forse non ti conviene comprare Fallout 3, visto che potresti trovare l'azione di gioco un po' lenta, rispetto a Far Cry 2, che ha anch'esso un'azione un po' rallentata tra gli sparatutto a causa della mappa da 50 Km quadrati che può farti perdere in qualsiasi momento a meno che tu non sia uno sfegatato controllore della mappa, unico oggetto che può farti saltare fuori in questa Africa. A livello grafico c'è da dire che è una dura lotta, sono entrambi ad ottimi livelli, quindi questo aspetto non si può confrontare, visto che entrambi hanno parecchi oggetti da rappresentare, e riescono alla perfezione.
                            A questo punto mi viene da pensare che puoi scegliere in base al tipo di gioco, ovvero tra FC2 che è un FPS o Fallout che è un GDR...dipende cosa ti attira di più

Comment

Dipende da che genere ti piace. Se FPS o GDR.
                              Comunque io ti consiglierei Fallout.

Comment

Working...
                              X