Annuncio
Collapse
No announcement yet.
CoD5
Collapse
X
-
Eh, sì. La serie di Call of Duty è fatta veramente bene, speriamo che il 5 non sia da meno, ma a vedere dalle immagini sembrerebbe proprio di no.
-
Originariamente Scritto da Totti#10 Visualizza MessaggioIo, ho giocato ad una infinità di giochi sia per il computer e per Xbox 360.
E, ho giocato a tutti il Call of Duty e, devo dire che il 4 è stato il migliore in assoluto, vediamo adesso come sarà il 5.
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggioche orrore sentire parole del genere!
Il 4 meglio del 2?
Ma tu ci hai giocato al 2?
E, ho giocato a tutti il Call of Duty e, devo dire che il 4 è stato il migliore in assoluto, vediamo adesso come sarà il 5.
Leave a comment:
-
chi te la detto la storia intesa come il gioco piu giocato online su console ciccio cioè un epoca e cmq ogni persona ha idee diverse sulla bellezza dei games secondo me cod4 è il massimo da giocare
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da chionzo Visualizza Messaggiosicuranente ci sara un calo ma nulla di che vedrete il 5 è bello pero,cod4 ha segnato una storia nel mondo dei games online
Leave a comment:
-
sicuranente ci sara un calo ma nulla di che vedrete il 5 è bello pero,cod4 ha segnato una storia nel mondo dei games online
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da filo23 Visualizza MessaggioBeh, verso sera sono tornati alla normalità...comunque, credo che almeno il giorno in cui uscirà cod5, sui server di cod4 non ci sarà nessuno, forse, solo perchè i fan di cod si fionderanno a comprare il 5 e lo proveranno subito online
Leave a comment:
-
Beh, verso sera sono tornati alla normalità...comunque, credo che almeno il giorno in cui uscirà cod5, sui server di cod4 non ci sarà nessuno, forse, solo perchè i fan di cod si fionderanno a comprare il 5 e lo proveranno subito online
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza MessaggioSe è per questo giocano ancora a CoD 1.0...ahhhh il "Culo a ponte" quanti ricordi *_*
Leave a comment:
-
Se è per questo giocano ancora a CoD 1.0...ahhhh il "Culo a ponte" quanti ricordi *_*
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Totti#10 Visualizza MessaggioPenso proprio di no, mi hanno detto che c'è della gente che gioca ancora online a Call of Duty 2, figuriamoci il 4 che è tre volte più bello.
Il 4 meglio del 2?
Ma tu ci hai giocato al 2?
Leave a comment:
-
Penso proprio di no, mi hanno detto che c'è della gente che gioca ancora online a Call of Duty 2, figuriamoci il 4 che è tre volte più bello.
Leave a comment:
-
Perchè tu credi che il giorno stesso che uscirà cod5 si verificherà un abbandono di massa di cod4?
Leave a comment:
-
Come e possibile che non ci sia nessuno nei server di CoD4???
Da me e sempre pieno.
Leave a comment:
Leave a comment: