Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Tutto ciò mi puzza di dannatamente vecchio, antiquato, anacronistico.
Lo compro solo per il multy. Altrimenti scaffalizzerei.
quoto ma dopotutto nn è questo il bello degli fps?
Spoiler:
confrontarsi con veri avversari non con con un computer ke fa diventare gli avversari immotali (mi ricordo un livello di ghost and recon in cui un nemico non morì dopo avergli scaricato 3 ricarike di mitraglia in faccia)
C'è una scena dove ci sono i protagonisti fermi davanti ad un portone chiuso. Ad un certo punto il portone si apre ed entra un jappo che uccide un tuo compagno. Dopo qualche minuto sono morto anche io nel corso di uno scontro e ho riniziato proprio da quel punto e ho pensato "Beh, adesso che lo so, cerco di salvarlo". MAcchè, niente di niente, gli ho scaricato addosso di tutto ma non c'è stato verso. Ora dico, ok, è un filmato fatto con il motore del gioco...ma almeno non dare la possibilità al giocatore di interagire, altrimenti sembra tutto davvero troppo finto e ti dà proprio la sensazione di non poter cambiare NIENTE di quanto già previsto dal gioco...
Bah...
Tutto ciò mi puzza di dannatamente vecchio, antiquato, anacronistico.
Lo compro solo per il multy. Altrimenti scaffalizzerei.
Bisogna dare atto però che quest'anno EA ha prodotto con coraggio due titoli di altissima fattura: Dead Space e Mirror's Edge. E in un mercato dove i cloni la fanno da padrone, è un rischio mica da poco....diamo a cesare quel che è di cesare..
A vebè, certo questi sono titoli per niente trascurabili...Due rare perle donate da una conchiglia oramai quasi morta...
C'è una scena dove ci sono i protagonisti fermi davanti ad un portone chiuso. Ad un certo punto il portone si apre ed entra un jappo che uccide un tuo compagno. Dopo qualche minuto sono morto anche io nel corso di uno scontro e ho riniziato proprio da quel punto e ho pensato "Beh, adesso che lo so, cerco di salvarlo". MAcchè, niente di niente, gli ho scaricato addosso di tutto ma non c'è stato verso. Ora dico, ok, è un filmato fatto con il motore del gioco...ma almeno non dare la possibilità al giocatore di interagire, altrimenti sembra tutto davvero troppo finto e ti dà proprio la sensazione di non poter cambiare NIENTE di quanto già previsto dal gioco...
Già nel precedente capitolo era evidente la smisuratamente maggiore attenzione rivolta al multiplayer piuttosto che al single. Ma almeno Infinity Ward aveva introdotto delle novità....vedi perk, ranking ecc.....mentre questo cod 5 è un cod4 con le skin della WWII....
In merito al discorso dello scripting maligno, ho sentito alcuni amici riferirmi episodi davvero osceni. Riporto:
"vi racconto giusto due episodi. In entrambi c'era un tedesco col lanciafiamme che usciva e killava un tuo compare. Io nel primo caso sono uscito sparandogli addosso come un forsennato ma niente, finchè non uccide il tuo compare (per fare scena) sembra che gli spari addosso dei pallini di carta. Nel secondo caso invece dovevo uccidere un altro nazista col lanciafiamme nascosto dietro un mobile usando il bazooka. Ebbene se io gli rushavo in bocca col fucile a pompa morivo su una granata "invisibile" che tra l'altro non appariva sul radar. Ho provato più volte e succedeva sempre la stessa cosa".
Selvaggio è dire poco. Ci sono alcune missioni (tipo quella del cecchino) che sembrano essere prese pari pari dal 4.
Ti copio pari pari un pezzo della mia recensione, vorrei un tuo parere:
Godibilissimo, per carità, ma è realmente difficile non pensare ad un Call of Duty 4 ambientato nella seconda guerra mondiale. Questa considerazione porta immediatamente a pensare che la volontà di Activision sia in realtà quella di “saturare” le arene multiplayer con i propri titoli. Erano in tanti, infatti, i giocatori che hanno storto il naso di fronte all’esperienza di gioco “moderna” del precedente episodio, adattandosi comunque ad un multiplayer realmente a prova di bomba. Con World at War Activision chiude il cerchio. Gli amanti del multiplayer con armi e mezzi moderni potranno continuare a calcare i polverosi terreni di Cod 4, mentre gli affezionati del secondo conflitto bellico, potranno finalmente trovare quanto mancato da Call of Duty 3.
Bisogna dare atto però che quest'anno EA ha prodotto con coraggio due titoli di altissima fattura: Dead Space e Mirror's Edge. E in un mercato dove i cloni la fanno da padrone, è un rischio mica da poco....diamo a cesare quel che è di cesare..
Leave a comment: