cerco partecipanti per un campionato di fifa 09 on line su ps3 chi fosse interessato mi mandi un mp.poi avrei una domanda ma è possibile sfidare i giocatori a propria scelta in una partita veloce??grz
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
fifa 09 on line
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da lore_ssj4 Visualizza Messaggiocerco partecipanti per un campionato di fifa 09 on line su ps3 chi fosse interessato mi mandi un mp.poi avrei una domanda ma è possibile sfidare i giocatori a propria scelta in una partita veloce??grzLa-Li-Lu-Le-Lo,Big Boss il più grande personaggio della saga MGS
Comment
-
Originariamente Scritto da Snake eater Visualizza Messaggioma come si gioca online si pagano spese aggiuntive o basta solo la linea adsl???
Comment
-
Originariamente Scritto da lore_ssj4 Visualizza Messaggiodevi avere la connessione a banda larga e ti devi registrare al playstation network...poi avvii il gioco on line(esempio fifa)e ti registri al gioco...a quel punto puoi giocare con altri giocatori quando vuoi o creare e partecipare ad interessanti trofei on-line...
Comment
-
Originariamente Scritto da filo23 Visualizza MessaggioSei sicuro che tu debba registrarti al gioco? Di solito (almeno con pes è così) per il gioco online si utilizza il nome account di playstation network, solo per Metal Gear Online è necessario registrarsi con un Konami ID per giocare, che è diverso dal Game ID, ovvero, l'account di PSN...
Comment
-
Originariamente Scritto da lore_ssj4 Visualizza Messaggiocerco partecipanti per un campionato di fifa 09 on line su ps3 chi fosse interessato mi mandi un mp.poi avrei una domanda ma è possibile sfidare i giocatori a propria scelta in una partita veloce??grz
Comment
Comment