Che cosa ne pensate di questo gioco?io lo trovo soddisfacente!!!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
E' USCITO CRASH NITRO KART
Collapse
X
-
non l'ho trovato assolutamente esaltante. Ho provato la versione Xbox ma non mi è piaciuto, anche se usa un motore fisico veramente molto valido. Il nostro tazzolo ha detto la sua con questa recensione
http://gamesurf.tiscali.it/dynamic/p...INA/recensione
Comment
-
io ribadisco la sua bellezza...anche se devo ammettere che alcune piste ricordano un po' quelle del buon vecchio CRASH TEAM RACERS...Il tempo è come un fiume che scorre senza fine nell'universo e non ci si può immergere due volte nelle stesse acque
Comment
-
allora: per sbloccare i personaggi devi raccogliere le gemme dei quattro colori, che ottieni vincendo le prove SNK e le prove nelle arene dei cristalli.
A quel punto vai alla cittadelal di Velo e entri nel Caveau, dove fai le quattro coppe (Wumpa, Uka, Aku e nitro), e per ogni coppa vinta sblocchi un personaggio. Quando hai vinto tutte e 4 le coppe, sempre nel Caveau puoi accedere alla prova per la reliquia del tempo del circuito "Rotta Iperspazio".
Quando hai TUTTE le reliquie del tempo (ossia quelle dei 12 circuiti più quelal di Rotta Iperspazio", puoi sfidare di nuovo Velo nel Campionato galattico, e se lo vinci, finalmente, hai finito il gioco al 100%.
Per sbloccare gli altri 4 personaggi segreti credo che debba farti il gioco due volte, una col Team Bandicoot e una col Team Cortex.
Comment
-
Originariamente Scritto da Tatsumakiallora: per sbloccare i personaggi devi raccogliere le gemme dei quattro colori, che ottieni vincendo le prove SNK e le prove nelle arene dei cristalli.
A quel punto vai alla cittadelal di Velo e entri nel Caveau, dove fai le quattro coppe (Wumpa, Uka, Aku e nitro), e per ogni coppa vinta sblocchi un personaggio. Quando hai vinto tutte e 4 le coppe, sempre nel Caveau puoi accedere alla prova per la reliquia del tempo del circuito "Rotta Iperspazio".
Quando hai TUTTE le reliquie del tempo (ossia quelle dei 12 circuiti più quelal di Rotta Iperspazio", puoi sfidare di nuovo Velo nel Campionato galattico, e se lo vinci, finalmente, hai finito il gioco al 100%.
Per sbloccare gli altri 4 personaggi segreti credo che debba farti il gioco due volte, una col Team Bandicoot e una col Team Cortex.
io lo compro solo perchè CTR non mi funziona più, non per altro...
ciao
ZOzzeŽΏŻŻЭŊĄĢΣЯ
Comment
Comment