Annuncio

Collapse
No announcement yet.

E' USCITO CRASH NITRO KART

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• E' USCITO CRASH NITRO KART

Che cosa ne pensate di questo gioco?io lo trovo soddisfacente!!!
    Il tempo è come un fiume che scorre senza fine nell'universo e non ci si può immergere due volte nelle stesse acque

Nn l'ho ancora visto però mi hanno detto ke graficamente parlando è migliore di Mario Kart DD.... puoi confermarmi? Sinceramente nn ci credo tanto...
    http://img113.imageshack.us/img113/2799/bscap0059zo.jpg

Comment

non l'ho trovato assolutamente esaltante. Ho provato la versione Xbox ma non mi è piaciuto, anche se usa un motore fisico veramente molto valido. Il nostro tazzolo ha detto la sua con questa recensione

http://gamesurf.tiscali.it/dynamic/p...INA/recensione
      Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Chi non lo trova esaltante non ha imparato ancora a sgommare
        per il resto, a voi la recensione

Comment

io ribadisco la sua bellezza...anche se devo ammettere che alcune piste ricordano un po' quelle del buon vecchio CRASH TEAM RACERS...
          Il tempo è come un fiume che scorre senza fine nell'universo e non ci si può immergere due volte nelle stesse acque

Comment

Ho scritto anche questo nella recensione... L'HAI LETTA, LA RECENSIONE??? :mad:

Comment

Sì................

Comment

Come faccio a sbloccare i personaggi nascosti senza trucchi?
                (il gioco non l'ho ancora finito)

Comment

Come faccio a sfidare la seconda volta Velo per salvare la terra?

Comment

allora: per sbloccare i personaggi devi raccogliere le gemme dei quattro colori, che ottieni vincendo le prove SNK e le prove nelle arene dei cristalli.
                    A quel punto vai alla cittadelal di Velo e entri nel Caveau, dove fai le quattro coppe (Wumpa, Uka, Aku e nitro), e per ogni coppa vinta sblocchi un personaggio. Quando hai vinto tutte e 4 le coppe, sempre nel Caveau puoi accedere alla prova per la reliquia del tempo del circuito "Rotta Iperspazio".
                    Quando hai TUTTE le reliquie del tempo (ossia quelle dei 12 circuiti più quelal di Rotta Iperspazio", puoi sfidare di nuovo Velo nel Campionato galattico, e se lo vinci, finalmente, hai finito il gioco al 100%.
                    Per sbloccare gli altri 4 personaggi segreti credo che debba farti il gioco due volte, una col Team Bandicoot e una col Team Cortex.

Comment

Originariamente Scritto da Tatsumaki
                      allora: per sbloccare i personaggi devi raccogliere le gemme dei quattro colori, che ottieni vincendo le prove SNK e le prove nelle arene dei cristalli.
                      A quel punto vai alla cittadelal di Velo e entri nel Caveau, dove fai le quattro coppe (Wumpa, Uka, Aku e nitro), e per ogni coppa vinta sblocchi un personaggio. Quando hai vinto tutte e 4 le coppe, sempre nel Caveau puoi accedere alla prova per la reliquia del tempo del circuito "Rotta Iperspazio".
                      Quando hai TUTTE le reliquie del tempo (ossia quelle dei 12 circuiti più quelal di Rotta Iperspazio", puoi sfidare di nuovo Velo nel Campionato galattico, e se lo vinci, finalmente, hai finito il gioco al 100%.
                      Per sbloccare gli altri 4 personaggi segreti credo che debba farti il gioco due volte, una col Team Bandicoot e una col Team Cortex.
                      ancora la storia dei cristalli? io non ce l'ho ancora CNK però noto con profondo dispiacere che è uguale a CTR

io lo compro solo perchè CTR non mi funziona più, non per altro...

ciao

ZOzze
                      ŽΏŻŻЭŊĄĢΣЯ

Comment

E' vero: da CTR a CNK, a parte la qualità grafica superiore, cambia veramente poco. Cmq, ho scritto anche questo nella rece

Comment

eh già infatti...

comq la tua recensione....ehm...l'ho..letta

no va be' scherzo l'ho letta veramente perchè un capolavoro come Crash non deve mai sfuggire..

Ciao!

Zozzenager
                          ŽΏŻŻЭŊĄĢΣЯ

Comment

Concordo!!!!!!E grazie!!!!!!!Ora ho finito il gioco al 100%....devo semplicemente rifarlo con il team di Cortex

Comment

Ho una brutta notizia: una volta finito il gioco con uno dei due team, giocando con l'altro NON si sblocca un tubazzo di niente...
                              temo che per avere gli altri 4 corridori bisogna farsi le reliquie d'oro... CHE P***E!!!

Comment

Working...
                              X