Annuncio

Collapse
No announcement yet.

migliore console

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da stripperCT Visualizza Messaggio
    Bè io voterei PSP, che per grafica è molto vicina (se non superiore) a Ps2.

Certo, il DS è "abbastanza" rivoluzionario, ma la sua grafica scarna e i giochi troppo "fanciulleschi" lo penalizzano a mio avviso.
    Io invece sono convinto che sia proprio questo il cavallo di battaglia che dall'avvento del NES contraddistingue la grande N! Le sue console sembrano quasi giocattoli! Così la enorme fetta di giocatori piccoli e servita e il DS domina il mercato!
    sigpic

Per guardare uno dei miei cartoni animati clicca QUI!
    Per accedere alla galleria dei miei disegni clicca QUI!

Comment

A livello di vendite effettivamente il wii ha superato le altre due console next gen, lo si può vedere anche nella firma di Lord AXL
      Comunque, visto che tra le console sono inserite anche quelle vecchie, direi che la miglire per me è stato il nintendo 64, che è stato il primo Nintendo che ho avuto. Poi ovviamente la Ps2...

Comment

si secondo me la ps2 ha completamente rivoluzionato il mondo delle console.
        cpu: Core 2 E7300@2,66@3,2ghz+TT blueorb fx
        mobo:ga-g31m-s2l
        vga:geforce 9800gt 512mb

Comment

Evviva l'XBOX 360.

Comment

Originariamente Scritto da Thrasher_Dbb Visualizza Messaggio
            si secondo me la ps2 ha completamente rivoluzionato il mondo delle console.
            Vabè certo, con i suoi DVD-Rom...Però le console rivoluzionarie sono:

1) La prima (non so qual'è)
            2) PsOne
            3) PsTwo
            4) Ps3 (ho la 360, ma questa ha introdottoil Blu-Ray Disc...)
            5) GBA
            Non me ne vengono in mente altre...

Comment

Originariamente Scritto da Pennaz91 Visualizza Messaggio
              Così la enorme fetta di giocatori piccoli e servita e il DS domina il mercato!
              A me mi risulta che siano più i giocatori adulti che quelli piccoli.

Comunque, non c'è una console migliore. Ognuna eccelle in un campo ed è carente in un altro:
              la x360 è più adatta al gioco, mentre la ps3 è più votata alla multimedialità
              Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

visto che in lista c'è la ps2, allora voto per quella perchè è stata la mia prima console e quella con cui ho giocato di più...(il primo amore non si scorda mai)...

Comment

Originariamente Scritto da sentinel Visualizza Messaggio
                  A me mi risulta che siano più i giocatori adulti che quelli piccoli.

Sono sicurissimo che la fetta di giocatori più ampia sia di giovani e giovanissimi, e rimango dell'idea che il DS domini il mercato delle console portatili, sopratutto perchè si accapparra il gentil sesso dalla sua parte, che forse predilige nintendogs a GTA..
                  sigpic

Per guardare uno dei miei cartoni animati clicca QUI!
                  Per accedere alla galleria dei miei disegni clicca QUI!

Comment

Allora, io dico Xbox 360
                    Offre un ottimo servizio LIVE con contenuti in esclusiva e tornei online con premi.
                    Ha una line-up da urlo(Pure final-fantasy XIII e Tekken 6 ) di questo passo anche ps3 uscirà su 360
                    Ottima console multimediale per Hardcore gamer e non, Ottime funzionalità sotto tuitti i punti di vista e pieno supporto con Windows
                    Niente pubblicità, non è consentita. Io penso che tu debba leggerti un pò di regolamento.

Comment

Originariamente Scritto da Repez Visualizza Messaggio
                      Allora, io dico Xbox 360
                      Offre un ottimo servizio LIVE con contenuti in esclusiva e tornei online con premi.
                      Ha una line-up da urlo(Pure final-fantasy XIII e Tekken 6 ) di questo passo anche ps3 uscirà su 360
                      Ottima console multimediale per Hardcore gamer e non, Ottime funzionalità sotto tuitti i punti di vista e pieno supporto con Windows
                      Niente di più giusto.

Console davvero fantastica sotto tutti i punti di vista: servizio Online, videogames, multimedialità....

P.S. La frase che anche Ps3 uscirà su 360 non l'ho capita .

Comment

Significa che ha talmente tanti giochi che erano esclusive playstation che di questo passo la playstation stessa uscirà su xbox360...

Comment

Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggio
                          Significa che ha talmente tanti giochi che erano esclusive playstation che di questo passo la playstation stessa uscirà su xbox360...
                          Aaa... ...A dire il vero le esclusive Xbox 360 se le sta fregrando PS3 .

Comment

kome grafika la ps3,kome design la xbox 360

Comment

Originariamente Scritto da PS Master Visualizza Messaggio
                              kome grafika la ps3,kome design la xbox 360
                              Non ho ben capito...Parli del design della console?! No perchè secondo me la PS3 è molto più bella di estetica...E io ho la 360!!

Come grafica non capisco, a me sembrano propio uguali...Se poi si pensa a Bishock: ha avuto 2 anni di sviluppo in più e la console "migliore" dalla sua...E poi resta meglio la versione 360 . Ma andiamo....

Comment

La playstation è sempre playstation quindi finiamola di discutere grafica eccetera la playstation regna
                                La-Li-Lu-Le-Lo,Big Boss il più grande personaggio della saga MGS

Comment

Working...
                                X