Originariamente Scritto da stripperCT
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
migliore console
Collapse
X
-
-
A livello di vendite effettivamente il wii ha superato le altre due console next gen, lo si può vedere anche nella firma di Lord AXL
Comunque, visto che tra le console sono inserite anche quelle vecchie, direi che la miglire per me è stato il nintendo 64, che è stato il primo Nintendo che ho avuto. Poi ovviamente la Ps2...
Comment
-
Originariamente Scritto da Thrasher_Dbb Visualizza Messaggiosi secondo me la ps2 ha completamente rivoluzionato il mondo delle console.
1) La prima (non so qual'è)
2) PsOne
3) PsTwo
4) Ps3 (ho la 360, ma questa ha introdottoil Blu-Ray Disc...)
5) GBA
Non me ne vengono in mente altre...
Comment
-
Originariamente Scritto da Pennaz91 Visualizza MessaggioCosì la enorme fetta di giocatori piccoli e servita e il DS domina il mercato!
Comunque, non c'è una console migliore. Ognuna eccelle in un campo ed è carente in un altro:
la x360 è più adatta al gioco, mentre la ps3 è più votata alla multimedialitàForse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.
Comment
-
Originariamente Scritto da sentinel Visualizza MessaggioA me mi risulta che siano più i giocatori adulti che quelli piccoli.
Sono sicurissimo che la fetta di giocatori più ampia sia di giovani e giovanissimi, e rimango dell'idea che il DS domini il mercato delle console portatili, sopratutto perchè si accapparra il gentil sesso dalla sua parte, che forse predilige nintendogs a GTA..
Comment
-
Allora, io dico Xbox 360
Offre un ottimo servizio LIVE con contenuti in esclusiva e tornei online con premi.
Ha una line-up da urlo(Pure final-fantasy XIII e Tekken 6 ) di questo passo anche ps3 uscirà su 360
Ottima console multimediale per Hardcore gamer e non, Ottime funzionalità sotto tuitti i punti di vista e pieno supporto con WindowsNiente pubblicità, non è consentita. Io penso che tu debba leggerti un pò di regolamento.
Comment
-
Originariamente Scritto da Repez Visualizza MessaggioAllora, io dico Xbox 360
Offre un ottimo servizio LIVE con contenuti in esclusiva e tornei online con premi.
Ha una line-up da urlo(Pure final-fantasy XIII e Tekken 6 ) di questo passo anche ps3 uscirà su 360
Ottima console multimediale per Hardcore gamer e non, Ottime funzionalità sotto tuitti i punti di vista e pieno supporto con Windows
Console davvero fantastica sotto tutti i punti di vista: servizio Online, videogames, multimedialità....
P.S. La frase che anche Ps3 uscirà su 360 non l'ho capita .
Comment
-
Originariamente Scritto da filo23 Visualizza MessaggioSignifica che ha talmente tanti giochi che erano esclusive playstation che di questo passo la playstation stessa uscirà su xbox360...
Comment
-
Originariamente Scritto da PS Master Visualizza Messaggiokome grafika la ps3,kome design la xbox 360
Come grafica non capisco, a me sembrano propio uguali...Se poi si pensa a Bishock: ha avuto 2 anni di sviluppo in più e la console "migliore" dalla sua...E poi resta meglio la versione 360 . Ma andiamo....
Comment
Comment