Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Offerta Gamestop

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Offerta Gamestop

Visto che sono usciti dei capolavori in questo mese, come Fallout 3, Far Cry 2 e, che lo vogliate o no, Little Big Planet vorrei sapere se secondo voi faccio bene a riportare CoD4 e Bad Company per prendere uno di questi...
    Last edited by filo23; 07 November 2008, 23:44.

Devi valutare per lo meno la cessione di CoD 4 perchè il suo online non "morirà" molto presto. Inoltre prima di portare questi due giochi a Gamestop (il più "abile" commerciante nel settore videoludico a mio avviso) prova a inserire qualche annuncio su un mercatino perchè stai sicuro che ci guadagni molto di più di qualsiasi offerta che gamestop possa offrirti.
    Last edited by Darkito; 08 November 2008, 00:44. Motivo: ho seguito i consigli

sigpic
    Max Pezzali Mania
    ---> http://www.maxpezzalimania.it

Comment

In effetti CoD4 mi scoccierebbe un pochino riportarlo, comunque non lo faccio perchè penso che con cod5 l'online muoia, ormai, anche dopo aver provato cod5 per pc, sono anche io dell'idea che vivrà per molto tempo ancora
      Per battlefield, a confronto, faccio meno fatica. Considerando che l'altro gioco che potrei riportare è mgs4, la scelta ricade per forza sui primi 2
      Però effettivamente potrei guardare su qualcosa di online come ebay...

EDIT: credo che lascierò stare ebay, visto che ho controllato e ho anche notato che hanno dei prezzi da mica normale...
      Last edited by filo23; 07 November 2008, 23:44.

Comment

Filo io intendevo dire che se proprio vuoi vendere i tuoi giochi prova a venderli tu privatamente, quasi sicuramente ci guadagni....Comunque quale sarebbe l'offerta di gamestop? Porti due giochi ed il prezzo è?

sigpic
        Max Pezzali Mania

Comment

Praticamente verrebbe a costare 29,98 euro, contando che ne ho 20 sulla Gift card lo pagherei solamente 9 euro. Ovviamente ci perdo, se contiamo che nello stesso negozio vendono cod4 a 45 euro, bad company a 54 (usati) che fanno praticamente 100 euro, in più devo aggiungerne 30, quindi mi verrebbe a costare praticamente 130 euro questo gioco...mi piacerebbe provare a venderlo privatamente, ma non saprei a chi...

Comment

un piccolo appunto...
            vi chiedo di moderare i termini. Gamestop ha una sua politica, ognuno decide se buona o no per lui stesso, ma certe parole come "truffa" sono decisamente pesanti e inappropriate. Sono il primo a non portarcii giochi, ma quando quando andato mi han fatto una proposta, ridicola si, ma non una truffa nessuno mi ha ancora puntato la pistola alla tempia per vedere i giochi al gamestop

ci tenevo a sottolinerarlo, perchè queste esagerazioni le vedo usate da diversi utenti, un po' trope volte. e ora ne colgo l'occasione
            Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

El Fundo hai in parte ragione però non puoi non dire che è un offerta ingannevole. Mettono in risalto un prezzo che sembrerebbe stracciato che non fa altro che annebbiare la mente. Non sarà proprio una truffa ma possiamo considerarla una "furbata" che danneggia il consumatore poco attento ai "dettagli".

sigpic
              Max Pezzali Mania

Comment

Originariamente Scritto da Darkito Visualizza Messaggio
                El Fundo hai in parte ragione però non puoi non dire che è un offerta ingannevole. Mettono in risalto un prezzo che sembrerebbe stracciato che non fa altro che annebbiare la mente. Non sarà proprio una truffa ma possiamo considerarla una "furbata" che danneggia il consumatore poco attento ai "dettagli".
                ingannevole in cosa?
                ma poi, anche uno poco attento ai dettagli cosa rischia? quando va alla cassa, anche se sino a quel momento non avesse capito l'offerta, al momento di pagare non è mica vincolato, se decide che è svantaggioso, può prendere e andarsene.
                Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Ti odio perchè dai via CoD 4 e Bad Company (), ma se propio lo devi fare, ti consiglio di prendere Far Cry 2...D'altronde, conosci il mio stile...( ).

EDIT: Vero, quello l'avevi detto nel forum di KTX...Ti devo dare un consiglio? LASCIA. PERDERE. !. Certo, Far Cry 2 merita, eccome se merita...Ma dare via CoD 4 e Bad Company!

Comment

Quoto in pieno. io non darei mai via cod4 al massimo mgs4 al suo posto per i miei gusti... anche se so che tu non farai mai cosi, vero filo????

EDIT: non mi uccidere se ti dico che mgs4 non lo sopporto!!!!
                    Last edited by Newkillzone; 10 November 2008, 23:01.
                    SE AVANZO SEGUITEMI
                    SE INDIETREGGIO UCCIDETEMI
                    SE MI UCCIDONO VENDICATEMI

Comment

No no, se non ti piace, amen
                      Comunque, ho deciso che alla fine cod4 lo tengo, non posso darlo via dopo neanche un mese che ce l'ho...Tanto probabilmente il prossimo gioco che prenderò sarà Cod5, e il 4 per il 5 non lo scambio per niente...

Comment

Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggio
                        No no, se non ti piace, amen
                        Comunque, ho deciso che alla fine cod4 lo tengo, non posso darlo via dopo neanche un mese che ce l'ho...Tanto probabilmente il prossimo gioco che prenderò sarà Cod5, e il 4 per il 5 non lo scambio per niente...
                        Vedi Filo23, riesci sempre a rendermi contento......Ora deciditi di non dare via neanche Bad Company e mi renderai super-contento....

.

.

Comment

Mah, su bad company per adesso no, ma sono ancora indeciso. Diciamo che non ci giocherò online, finirò solo la campagna in single, poi, se troverò un altro gioco a poco, usato, che mi prendano per un altro gioco, finirà al Gamestop
                          Se invece non succederà niente di tutto questo, allora resterà a casa mia...

Comment

Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggio
                            Mah, su bad company per adesso no, ma sono ancora indeciso. Diciamo che non ci giocherò online, finirò solo la campagna in single, poi, se troverò un altro gioco a poco, usato, che mi prendano per un altro gioco, finirà al Gamestop
                            Se invece non succederà niente di tutto questo, allora resterà a casa mia...
                            Scusa, vado un po [OT], ma a proposito di dare indietro i giochi, al Gamerush (Blockbuster) prendono i giochi PS2?

Perchè se me li valutano bene potrei prendere Gears 2 Limited

Comment

BEh Gamestop non è proprio il massimo della convenienza eh! stamattina sono andato al negozio interessato e mi hanno valutato assassin creed e pes 08 indovinate a quanto???? 15 euro...
                              Non sono un eroe, non lo sono mai stato! sono solo un vecchio killer ingaggiato per compiere lavori sporchi (s.s)

Comment

Working...
                              X