Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Halo 3 deve, o non deve essere mio?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Halo 3 deve, o non deve essere mio?

Mi spiego ragazzi.

Avevo prenotato Gears Of war 2 Limited Edition, ma da Gamestop, mi hanno rifiutato Forza 2 Bundle, e così niente GoW 2LE! .

2 settimane fa (precise, era Sabato) avevo preso visione di un volantino con le offerte di Bruno Euronics (Bruno c'è qua in Sicilia), tra le quali era presente Halo 3 a 30€.

Che dite, ne vale la pena, o lo posso trovare a meno secondo voi?

Grazie in anticipo da StripperCT .
    Last edited by Vinc3; 08 November 2008, 18:09.

sul fatto che ne valga la pena non ho dubbi...soprattutto se ti sono piaciuti i primi 2...tra l'altro io non lo ho mai visto a meno di 30 euro quindi...però facendo un paragone (tenendo anche conto dei miei gusti) io d'istinto ti consiglierei di vedere se ci sono modi alternativi per raccimolare i soldi per gow2...comunque halo3 è sicuramente un bel gioco...

Comment

Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggio
      sul fatto che ne valga la pena non ho dubbi...soprattutto se ti sono piaciuti i primi 2...tra l'altro io non lo ho mai visto a meno di 30 euro quindi...però facendo un paragone (tenendo anche conto dei miei gusti) io d'istinto ti consiglierei di vedere se ci sono modi alternativi per raccimolare i soldi per gow2...comunque halo3 è sicuramente un bel gioco...
      2 cose:

1) A priori non prenderei GoW 2 spendendo 70€.
      2) Mi sono dimenticato di dire che non ho giocato ai primi Halo...(Anche se conosco la storia).

Comment

Il single player di Halo 3 è ridotto ai minimi termini, quindi, se vuoi sfruttarlo veramente, dovresti giocarlo online, e non so se in questo periodo ti convenga, visto che credo che ci siano in circolazione giochi online più validi, pur considerando che comunque Halo 3 se la cava in maniera eccellente in online.
        Inoltre, che siano 30 euro o anche meno, io guarderei meglio sulla scelta che stai per fare, visto che non avendo giocato ai primi 2 capitoli (il 2 per me è scandaloso) non so se possa piacerti o meno.

Comment

Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggio
          Il single player di Halo 3 è ridotto ai minimi termini, quindi, se vuoi sfruttarlo veramente, dovresti giocarlo online, e non so se in questo periodo ti convenga, visto che credo che ci siano in circolazione giochi online più validi, pur considerando che comunque Halo 3 se la cava in maniera eccellente in online.
          Inoltre, che siano 30 euro o anche meno, io guarderei meglio sulla scelta che stai per fare, visto che non avendo giocato ai primi 2 capitoli (il 2 per me è scandaloso) non so se possa piacerti o meno.
          Bè, io non ho la possibilità di giocare Online....

P.S. Che senso ha questa frase? "dovresti giocarlo online, e non so se in questo periodo ti convenga, visto che credo che ci siano in circolazione giochi online più validi"....

Comment

io credo che halo 3 a 30€ sia una buona offerta perché comunque gears of war 2 si abbassera di prezzo
            undercover2008@hotmail.it

http://nonciclopedia.wikia.com/wiki/Clicca_qui <-- non cliccate qui

Comment

Originariamente Scritto da tia^_^ Visualizza Messaggio
              io credo che halo 3 a 30€ sia una buona offerta perché comunque gears of war 2 si abbassera di prezzo
              E comunque per il fattore Multiplayer, potrei prendere un altro Pad, giocare in Due e aspettare il calo di prezzo di GoW 2 (e di certo nel mezzo ci metterei CoD 4 e Bad Company... ).

Comment

Originariamente Scritto da stripperCT Visualizza Messaggio
                Bè, io non ho la possibilità di giocare Online....

P.S. Che senso ha questa frase? "dovresti giocarlo online, e non so se in questo periodo ti convenga, visto che credo che ci siano in circolazione giochi online più validi"....
                Diciamo che se non puoi giocarci online, lascia pur stare...e con la frase voglio dire che ci sono giochi che potrebbero piacerti di più online in questo periodo, ma visto che non hai la possibilità di giocare in multiplayer, questa frase perde significato...cerca altrove, magari trovi qualcosa di meglio di Halo 3, contando che, a parere personale, Halo non mi piace proprio, proprio come uno degli sviluppatori di Far Cry 2 intervistato in uno degli ultimi numeri di PSM, che dice che ha apprezzato di più uno sparatutto come Vegas e non ha apprezzato per niente la serie Halo...

Comment

Diciamo che se non puoi giocarci online, lascia pur stare...e con la frase voglio dire che ci sono giochi che potrebbero piacerti di più online in questo periodo, ma visto che non hai la possibilità di giocare in multiplayer, questa frase perde significato...cerca altrove, magari trovi qualcosa di meglio di Halo 3, contando che, a parere personale, Halo non mi piace proprio, proprio come uno degli sviluppatori di Far Cry 2 intervistato in uno degli ultimi numeri di PSM, che dice che ha apprezzato di più uno sparatutto come Vegas e non ha apprezzato per niente la serie Halo...
                  Bho, io non so che fare...A limite avevo pensato di prenderlo, magari mi procuro un Pad per giocare in due e aspetto un calo di prezzo di CoD 4 e Bad Company.

Vediamo...

Comment

Originariamente Scritto da stripperCT Visualizza Messaggio
                    Bho, io non so che fare...A limite avevo pensato di prenderlo, magari mi procuro un Pad per giocare in due e aspetto un calo di prezzo di CoD 4 e Bad Company.

Vediamo...
                    io bad company l'ho trovato a 24 euro usato...Poi un pad costa tanto, più di 40 euro, quindi, sommati ai 30 di halo fanno oltre 70, prezzo di gow2, con la differenza che per gow quei 70 sono spesi molto meglio a mio avviso

Comment

io bad company l'ho trovato a 24 euro usato...Poi un pad costa tanto, più di 40 euro, quindi, sommati ai 30 di halo fanno oltre 70, prezzo di gow2, con la differenza che per gow quei 70 sono spesi molto meglio a mio avviso
                      Sì ma almeno ho pure il Pad....

Ma comunque era Bad Company per 360? Dove?

Comment

beh, per ps3...comunque, l'ho trovato al mediaworld di reggio emilia

Comment

beh, per ps3...comunque, l'ho trovato al mediaworld di reggio emilia
                          Capisco...Comunque penso che prenderò Halo 3...Voi però, continuate a consigliare .

Comment

Beh, posso consigliarti di non prendere Halo 3

CoD4 rulez

Comment

Se non hai giocato ai primi 2 prendi altro, giochi come Halo bisogna viverli o ti coinvolgono poco.

Elusys

Comment

Working...
                              X