Dopo averlo provato posso dire che è molto ma molto simile al primo se non per pochi aspetti, come un super mitragliatore che ho avuto in mano per pochi secondi (a dire il vero non so che fine abbia fatto ) e una grafica migliorata. Per il resto, il modo di coprirsi, di impartire gli ordini, i compagni stessi, sono sempre uguali, e, sia chiaro, non che questo sia un difetto, per niente. Comunque, difficilmente ci giocherò, almeno si può continuare a credere in quella piccola vocina che dice che uscirà per pc...però non sarebbe mica male.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Gears of War 2
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da filo23 Visualizza MessaggioDopo averlo provato posso dire che è molto ma molto simile al primo se non per pochi aspetti, come un super mitragliatore che ho avuto in mano per pochi secondi (a dire il vero non so che fine abbia fatto ) e una grafica migliorata. Per il resto, il modo di coprirsi, di impartire gli ordini, i compagni stessi, sono sempre uguali, e, sia chiaro, non che questo sia un difetto, per niente. Comunque, difficilmente ci giocherò, almeno si può continuare a credere in quella piccola vocina che dice che uscirà per pc...però non sarebbe mica male.
-
Originariamente Scritto da stripperCT Visualizza MessaggioD'altronde essere simile a Gears Of War per un gioco non è un difetto, anzi......Comunque sì, quel bel mitraglione non lo cambierei....
Comment
-
Gears 2 è come il vino buono, sembra come tutti gli altri - come il primo - ma se lo fai decantare un attimo - ci giochi un po' e ti addentri nella storia - cominci ad apprezzare i suoi dialoghi, le sue piccole grandi novità, la sua ottima giocabilità.
CliffyB ha detto che il gioco NON uscirà per pc.
Comment
-
Originariamente Scritto da filo23 Visualizza MessaggioDopo averlo provato posso dire che è molto ma molto simile al primo se non per pochi aspetti, come un super mitragliatore che ho avuto in mano per pochi secondi (a dire il vero non so che fine abbia fatto ) e una grafica migliorata. Per il resto, il modo di coprirsi, di impartire gli ordini, i compagni stessi, sono sempre uguali, e, sia chiaro, non che questo sia un difetto, per niente. Comunque, difficilmente ci giocherò, almeno si può continuare a credere in quella piccola vocina che dice che uscirà per pc...però non sarebbe mica male.
Comment
-
Originariamente Scritto da stripperCT Visualizza MessaggioD'altronde essere simile a Gears Of War per un gioco non è un difetto, anzi......Comunque sì, quel bel mitraglione non lo cambierei....Originariamente Scritto da filo23 Visualizza MessaggioDeduco che anche tu l'abbia già provato
No no, non l'ho provato, ma ho letto a non finire le caratteristiche sul sito ufficiale....
P.S. Segui il consiglio di Lord Axl...Comprati una 360! .
Comment
-
Originariamente Scritto da soldier of liberty Visualizza MessaggioMa perchè GoW2 non esce anche su PS3! Non è giusto!
Questo è uno dei pochissimi casi che invidio chi ha la 360!
Stamo però, perchè se no spofonda in Console War .
Comment
-
Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza MessaggioNon sono molto d'accordo. Ok, GOW è GOW e sicuramente il secondo episodio non snatura il primo, anche perchè rientra nella logica di voler creare un continuo narrativo, però questo secondo episodio mi è piaciuto molto di più rispetto al primo. Al di là della grafica che, ok, è una spanna sopra tutti, mi ha sorpreso la volontà di affinare molto quanto di buono già fatto in precedenza. La possibilità, per esempio che alcuni ripari saltino via sotto i colpi avversari costringe il giocatore ad essere più mobile e meno statico, anche se alla base c'è sempre quel "spara e ripara" che è iul marchio di fabbrico del gameplay di GOW. Che mi ricordi poi non puoi impartire ordini ai compagni, fanno tutto loro e lo fanno anche abbastanza bene. GOw2 mi sembra più equilibrato e profondo del precedente....giocaci anche se non uscirà su PC (forse), rischi di perderti un titolo veramente validissimo.
Comment
-
Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza MessaggioNon sono molto d'accordo. Ok, GOW è GOW e sicuramente il secondo episodio non snatura il primo, anche perchè rientra nella logica di voler creare un continuo narrativo, però questo secondo episodio mi è piaciuto molto di più rispetto al primo. Al di là della grafica che, ok, è una spanna sopra tutti, mi ha sorpreso la volontà di affinare molto quanto di buono già fatto in precedenza. La possibilità, per esempio che alcuni ripari saltino via sotto i colpi avversari costringe il giocatore ad essere più mobile e meno statico, anche se alla base c'è sempre quel "spara e ripara" che è iul marchio di fabbrico del gameplay di GOW. Che mi ricordi poi non puoi impartire ordini ai compagni, fanno tutto loro e lo fanno anche abbastanza bene. GOw2 mi sembra più equilibrato e profondo del precedente....giocaci anche se non uscirà su PC (forse), rischi di perderti un titolo veramente validissimo.Originariamente Scritto da filo23 Visualizza MessaggioEh, appunto, mi piacerebbe giocarci, però se non esce su pc non so come
Cercati un bel amico con la 360. Se non ne hai, trovatene uno! .
Giocare a Gears Of war 2 non è un consiglio. é un ordine soldato!
.
Comment
-
[QUOTE=stripperCT;1515185]Cercati un bel amico con la 360. Se non ne hai, trovatene uno! .
.[/QUOTEnon dimentichiamoci il gioco on line,senza non sarebbe gow.Divertimento allo stato puro e a ieri non ho ancora incontrato lag come nel gioco precedente
Comment
-
Originariamente Scritto da stripperCT Visualizza MessaggioCercati un bel amico con la 360. Se non ne hai, trovatene uno! .
.Originariamente Scritto da galletto73 Visualizza Messaggionon dimentichiamoci il gioco on line,senza non sarebbe gow.Divertimento allo stato puro e a ieri non ho ancora incontrato lag come nel gioco precedente
Peccato .
Comment
-
Originariamente Scritto da Totti#10 Visualizza MessaggioChi, di voi ha l'Xbox 360?
P.S. Gears Of War 2 lo amo...Ma preferisco Far Cry 2 .
Comment
-
Originariamente Scritto da stripperCT Visualizza MessaggioIo ho una Pro...Ma non capisco che nesso ha con la discussione...
P.S. Gears Of War 2 lo amo...Ma preferisco Far Cry 2 .
Comment
Comment