Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Qual è il miglior Devil may cry ?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Qual è il miglior Devil may cry ?

Devil may cry 1
    Devil may cry 2
    Devil may cry 3
    Devil may cry 4
    9
    Devil may cry 1
    0%
    1
    Devil may cry 2
    0%
    0
    Devil may cry 3
    0%
    6
    Devil may cry 4
    0%
    2
    sigpic
    http://www.youtube.com/results?searc...ojanosuke&aq=f
    (Questi video li ho creati io personalmente, se volete date un' occhiata)

Originariamente Scritto da Gilgamesh
    Devil may cry 1
    Devil may cry 2
    Devil may cry 3
    Devil may cry 4
    Anche se il sondaggio conta una sola risposta, non hai votato pur di elencarli tutti Oppure sei stato tu a votare il 3 come me ...
    Beh, comunque, per me, come ho già detto è il terzo il migliore, anche se il 4 non è da meno, anzi, mi piacciono quasi allo stesso modo, ma il 3 ha qualcosa in più (tranne la grafica ovviamente, ma sono usciti su due console diverse, quindi non si può prendere in considerazione)

Comment

Io voto il 4, e' davvero una bomba

Comment

ovviamente "Dante's awakening" è il migliore...batte persino il 4...il che è tutto dire. SPLENDIDO!!!

Comment

Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggio
          Anche se il sondaggio conta una sola risposta, non hai votato pur di elencarli tutti Oppure sei stato tu a votare il 3 come me ...
          Beh, comunque, per me, come ho già detto è il terzo il migliore, anche se il 4 non è da meno, anzi, mi piacciono quasi allo stesso modo, ma il 3 ha qualcosa in più (tranne la grafica ovviamente, ma sono usciti su due console diverse, quindi non si può prendere in considerazione)
          Io avrei votato tutti i DMC, anche il 2°, ma non per i nemici o per i livelli "urbanistici" ma più per le armi (lanciamissili, mitragliette, ecc...), e comunque sò io cosa ha DMC 3 che DMC 4 non ha ed è il fatto che nel 3° capitolo c' è la musica ROCK , mentre nel 4° capitolo c' è musica classica o d' orchesra , e poi si anchio ho votato il 3° !
          sigpic

Comment

il numero 4° pieno di azione e avventura

Comment

Ma è il 3° che ha la misica ROCK
              sigpic

Comment

Voto il 3,davvero stupendo,ma anche il 4 è bellissimo.
                sigpic

Comment

Il quattro è ottimo, ed è il primo DMC che ho avuto modo di giocare a pieno, poi ho anche avuto il due che, seppur caratterizzato da una grafica ottima (DMC è esploso per questo anche) non offriva un gran divertimento.
                  last.fm*music is healing force

Comment

Mi sa che nessuno voterà il 1° e il 2° DMC..., almeno il 2° sicuramente no, anche se tutto sommato, il 2 non è poi così noioso infatti ci sto giocando da 3 settimane e devo dire che un po' mi sono ricreduto, ma solo un po', almeno è 10 volte più facile del 1° anche se si è in modalità Difficile o DMD..., e poi Dante qui è mooooolto più agile e facilita lo schivare gli attacchi dei nemici grazie al tasto "O", e non come il 1° dove devi tenere premuto il tasto "R1" e sciegliere la direzione con i tasti analogici e poi premere triangolo, infatti è troppo complicato fare tutto 1 secondo prima mentre un nemico ti attacca all' improvviso..., non credete ?
                    sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Gilgamesh Visualizza Messaggio
                      Mi sa che nessuno voterà il 1° e il 2° DMC..., almeno il 2° sicuramente no, anche se tutto sommato, il 2 non è poi così noioso infatti ci sto giocando da 3 settimane e devo dire che un po' mi sono ricreduto, ma solo un po', almeno è 10 volte più facile del 1° anche se si è in modalità Difficile o DMD..., e poi Dante qui è mooooolto più agile e facilita lo schivare gli attacchi dei nemici grazie al tasto "O", e non come il 1° dove devi tenere premuto il tasto "R1" e sciegliere la direzione con i tasti analogici e poi premere triangolo, infatti è troppo complicato fare tutto 1 secondo prima mentre un nemico ti attacca all' improvviso..., non credete ?
                      PAROLE SANTE!!! quando si parla di DMC il buon vecchio Gilgamesh è un punto di riferimento

Comment

Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggio
                        PAROLE SANTE!!! quando si parla di DMC il buon vecchio Gilgamesh è un punto di riferimento
                        Hehehehe modestamente...
                        E comunque non sono vecchio! ho solo 2000 anni !!
                        sigpic

Comment

Hehehehe modestamente...
                          E comunque non sono vecchio! ho solo 2000 anni !!
                          solo 2000? ah beh allora sei nel fiore degli anni

Comment

Wow qualcuno ha votato per il 1° ! mai ci avrei creduto, almeno un voto ci doveva stare però, in fondo senza il 1° non ci sarebbe stato un 2° e senza un 2° non ci sarebbe stato un 3°...
                            sigpic

Comment

Wow qualcuno ha votato per il 1° ! mai ci avrei creduto, almeno un voto ci doveva stare però, in fondo senza il 1° non ci sarebbe stato un 2° e senza un 2° non ci sarebbe stato un 3°...
                              beh alla fine era giusto che almeno qualche voto se lo prendesse pure il primo perchè in effetti è stato indimenticabile

Comment

Working...
                              X