Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Microsoft Point

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Microsoft Point

Quando uno, gioca in modalità single-player, quando finisce una missione come ad esempio in Call of Duty 4, gli danno l'obbiettivo completato e 10 o 20 punti.
    Quei punti a cosa servono?

Originariamente Scritto da Totti#10 Visualizza Messaggio
    Quando uno, gioca in modalità single-player, quando finisce una missione come ad esempio in Call of Duty 4, gli danno l'obbiettivo completato e 10 o 20 punti.
    Quei punti a cosa servono?
    Non si chiamano Microsoft Points, bensì G Points (Punti G), e non servono a nulla in pratica, solo per vedere quando sei bravo...Infatti come penso avrai notato, questi G Points variano da obiettivo a obiettivo, in base alla difficoltà per portarlo a termine.

Io ad esmpio ho 3346 G Points nel mio Profilo .

Spero ti sia stato d'aiuto.

StripperCT.

Comment

Però ci sono al mediaworld dei microsoft points in vendita a 39 euro, quindi non credo che ti vendano questi punti solo per far vedere che sei bravo

Comment

I G points sono una cosa, i Microsoft Points un altra.

I primi non servono a nulla se non a mostrare appunto i punti accumulati sbloccando gli obiettivi nei giochi, i secondi sono la moneta virtuale per acquistare sul live, e si comprano con soldi reali, un po come se fosse la ricarica del cellulare.

Elusys

Comment

Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggio
          Però ci sono al mediaworld dei microsoft points in vendita a 39 euro, quindi non credo che ti vendano questi punti solo per far vedere che sei bravo
          .

Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
          I G points sono una cosa, i Microsoft Points un altra.

I primi non servono a nulla se non a mostrare appunto i punti accumulati sbloccando gli obiettivi nei giochi, i secondi sono la moneta virtuale per acquistare sul live, e si comprano con soldi reali, un po come se fosse la ricarica del cellulare.
          Giusto.

Sono due cose completamente distinte .

Comment

I Microsoft Points, ho visto costano molto, anche se a me non servono perchè gioco solo su Internet o scarico Demo quando mi collego.

Comment

Working...
            X