Annuncio

Collapse
No announcement yet.

e se i videogiochi non esistessero?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• e se i videogiochi non esistessero?

Se nel 1962 non fosse nato il primo vero videogioco della storia ovvero Spacewar!
    Se Nolan Bushnell non avesse fondato l' Atari (la prima vera casa prodruttrice dei
    videogame).......insomma se nessuno avesse mai pensato di divertirsi "smanettando" con un joystick in mano......chissà cosa farebbero i giovani i oggi?......forse sarebbero diversi (magari non girerebbero con mezzo sedere di fuori......cosa che però faccio anche io ........).
    A parte gli scherzi......come sarebbe secondo voi il mondo snza videogames?
    Bologna Campione d' Italia..................nel 1964........

Ci sono altri passatempi come il Calcio, le Carte di Magic e altro ancora.

Comment

Beh, il genere umano non s'è mai fatto sti gran problemi a trovarsi fonti d'intrattenimento anche prima della nascita dei videogames...

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
      What can change the nature of a man?

Comment

Originariamente Scritto da soldier of liberty Visualizza Messaggio
        Se nel 1962 non fosse nato il primo vero videogioco della storia ovvero Spacewar!
        Se Nolan Bushnell non avesse fondato l' Atari (la prima vera casa prodruttrice dei
        videogame).......insomma se nessuno avesse mai pensato di divertirsi "smanettando" con un joystick in mano......chissà cosa farebbero i giovani i oggi?......forse sarebbero diversi (magari non girerebbero con mezzo sedere di fuori......cosa che però faccio anche io ........).
        Credo che il mio piede a quest'ora...forse...sarebbe salvo! Nel senso che mi stancherei di meno, fra compiti e videogiochi un po' ci rimbambiamo,senza di essi forse sarei più vigile nell'attraversare la strada! I videogames per me sono croce e delizia...non saprei immaginare che vita sarebbe senza di essi! Forse sarebbe più noiosa!
        Last edited by jenny56; 14 November 2008, 03:58.
        QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Comment

Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
          Credo che il mio piede a quest'ora...forse...sarebbe salvo! Nel senso che mi stancherei di meno, fra compiti e videogiochi un po' ci rimbambiamo,senza di essi forse sarei più vigile nell'attraversare la strada! I videogames per me sono croce e delizia...non saprei immaginare che vita sarebbe senza di essi! Forse sarebbe più noiosa!
          Ok, fanno rimbambire, però bisogna tenere conto di quanto uno ci gioca...

E comunque, anche secondo me ci sarebbero altri passatempi. Oppure, chi ha inventato i videogiochi, al posto di questi, avrebbe potuto inventare dell'altro che avrebbe avuto la stessa storia dei vg

Comment

beh ragazzi, io ero "gggiovine" quando sta roba non esisteva
            già il flipper sembrava una cosa da sballo...
            eppure ci si divertiva lo stesso, posso assicurarvelo
            si leggevano più libri ad esempio
            e si sognava di più e senza limiti.
            oggi spesso tutto sembra preconfezionato,
            ed i vg non sfuggono a questa legge di mercato
            sigpic www.deliriouniversale.com (a)

Comment

anche io sono convinto che, anche se con mooolta fatica, si troverebbero altri passatempi (è anche vero che un buon videogioco è difficilmente rimpiazzabile!)...

Comment

Vedi che un bel libro te lo rimpiazza con gli interessi.
                sigpic
                Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                Spoiler:
                Snake-Strife

Comment

ci sono moltissimi ragazzi che al giorno d'oggi non giocano ai videogames. Ci sono moltissimi svaghi: leggere, fare uno sport, suonare uno strumento... i videogames non sono tutto!
                  Don't you think if I were wrong I'd know it?

Comment

Sicuramente sarebbe più noiosa (magari inventavano qualcos'altro... ), ma migliore!!

Meno tempo davanti a una TV, meno botte da orbi! (Certo giocare a The Warriors fa venire particolari idee in testa... ).

Insomma, una vita forse più noiosa, ma forse anche migliore .

Comment

Originariamente Scritto da soldier of liberty Visualizza Messaggio

Sarei disoccupato (SGRAT!)
                      Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
                        Sarei disoccupato (SGRAT!)
                        Faccio una domanda poco formale...

...Ma perchè che lavoro fai Lord Axl?

Comment

Originariamente Scritto da stripperCT Visualizza Messaggio
                          Faccio una domanda poco formale...

...Ma perchè che lavoro fai Lord Axl?
                          Davvero non lo immagini?

Se non esistessero i videogiochi si farebbe qualcosa d'altro. Come si fa a sentire la mancanza di qualcosa che non esiste o che non conosci?

Gli alieni si chiedo come facciamo senza ZIRWONI. Eppure andiamo avanti tranquillo con altre cose...

Comment

Si dedicherebbe più tempo ada ltri passatempi come la lettura, lo sport, ecc. Però con i videogames c'è più varietà.

Comment

penso ke i videogioki siano un gran bel passatempo ma non devono diventare un'ossessione xkè prima di tutto se si gioka troppo fa male e per secondo ci sono altri passatempi come il basket o le ragazze/i (eheheheheh)

Comment

Working...
                              X