Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Possibile Uscita Di Una Nuova Xbox?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Possibile Uscita Di Una Nuova Xbox?

ciao ragazzi,anke se sono un ps master e non un xbox master,mi sono giunte voci da amici ke nel periodo natalizio sarà in kommercio in amerika la nuova xbox. ke ne pensate?sarà vero?

Originariamente Scritto da PS Master Visualizza Messaggio
    ciao ragazzi,anke se sono un ps master e non un xbox master,mi sono giunte voci da amici ke nel periodo natalizio sarà in kommercio in amerika la nuova xbox. ke ne pensate?sarà vero?
    non ho sentito nulla del genere...io sapevo che la nuova generazione di console non vedrà la luce prima del 2012...poi non so

Comment

Non Vedo La Possibilita Di Uscita Di Un Nuovo Prodotto Senza Aver Fatto La Minima Pubblicita'....
      sigpic

Comment

Originariamente Scritto da dejan6 Visualizza Messaggio
        Non Vedo La Possibilita Di Uscita Di Un Nuovo Prodotto Senza Aver Fatto La Minima Pubblicita'....
        si concordo! se stesse per uscire una nuova xbox vedi che saremmo infestati dalle varie pubblicità

Comment

Originariamente Scritto da dejan6 Visualizza Messaggio
          Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggio
          si concordo! se stesse per uscire una nuova xbox vedi che saremmo infestati dalle varie pubblicità
          Stra-quoto!!

Non è possibile l'uscita di una console di questo calibro senza la minima pubblicità....

Comment

è una bufala... xbox ps3 e wii rimarranno tra di noi per parecchio tempo...

e penso che la prima casa a tirare fuori una nuova piattaforma sarà nintendo ma sono solo mie supposizioni...
            Dewyz81

Comment

Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio

e penso che la prima casa a tirare fuori una nuova piattaforma sarà nintendo ma sono solo mie supposizioni...
              esatto e comunque c' era gia una discussione di questo tipo

Comment

Non penso propio!

La Wii è una delle più nuove...Io penso che uscirà prima una nuova Xbox, poi una nuova Nintendo e poi una Sony .

StripperCT.

Comment

Originariamente Scritto da stripperCT Visualizza Messaggio
                  Non penso propio!

La Wii è una delle più nuove...Io penso che uscirà prima una nuova Xbox, poi una nuova Nintendo e poi una Sony .

StripperCT.
                  mooolto più probabile...tra l'altro se ben ricordo la 360 è stata la prima ad uscire tra le console next gen (il wii non mi ricordo quando è uscito ma penso dopo la 360)

Comment

Non penso propio!

StripperCT.
                    Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggio
                    mooolto più probabile...tra l'altro se ben ricordo la 360 è stata la prima ad uscire tra le console next gen (il wii non mi ricordo quando è uscito ma penso dopo la 360)
                    La Xbox 360 fu immessa sul mercato nel Novembre/Dicembre 2005...La Wii è uscita circa un anno dopo....

StripperCT.

Comment

La Xbox 360 fu immessa sul mercato nel Novembre/Dicembre 2005...La Wii è uscita circa un anno dopo....

StripperCT.
                      ah ecco allora mi ricordavo bene

Comment

non sempre è l'età di una piattaforma che ne determina l'uscita dal mercato, qualitativamente parlando il wii è troppo indietro rispetto alle altre piattaforme per averne la stessa vita.... poi percarità potrei anche sbagliarmi
                        Last edited by Dewyz81; 19 November 2008, 14:11.
                        Dewyz81

Comment

non sempre è l'età di una piattaforma che ne determina l'uscita dal mercato, qualitativamente parlando il wii è troppo indietro rispetto alle altre piattaforme per averne la stessa vita.... poi percarità potrei anche sbagliarmi
                          sarà sicuramente indietro rispetto alle altre come potenza ma la nua natura votata ad una fetta di videogiocatori moooolto più ampia le ha permesso di vendere parecchio più delle due rivali...finchè continua così non vedo perchè la nintendo dovrebbe cambiarla (per di più ancora prima delle altre)...squadra che vince non si cambia! (o almeno io la penso così)

Comment

Working...
                          X