ciao ragazzi,anke se sono un ps master e non un xbox master,mi sono giunte voci da amici ke nel periodo natalizio sarà in kommercio in amerika la nuova xbox. ke ne pensate?sarà vero?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Possibile Uscita Di Una Nuova Xbox?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da PS Master Visualizza Messaggiociao ragazzi,anke se sono un ps master e non un xbox master,mi sono giunte voci da amici ke nel periodo natalizio sarà in kommercio in amerika la nuova xbox. ke ne pensate?sarà vero?
-
Originariamente Scritto da dejan6 Visualizza MessaggioNon Vedo La Possibilita Di Uscita Di Un Nuovo Prodotto Senza Aver Fatto La Minima Pubblicita'....
Comment
-
Originariamente Scritto da dejan6 Visualizza MessaggioNon Vedo La Possibilita Di Uscita Di Un Nuovo Prodotto Senza Aver Fatto La Minima Pubblicita'....Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggiosi concordo! se stesse per uscire una nuova xbox vedi che saremmo infestati dalle varie pubblicità
Non è possibile l'uscita di una console di questo calibro senza la minima pubblicità....
Comment
-
Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggioè una bufala... xbox ps3 e wii rimarranno tra di noi per parecchio tempo...
e penso che la prima casa a tirare fuori una nuova piattaforma sarà nintendo ma sono solo mie supposizioni...
Comment
-
Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggioè una bufala... xbox ps3 e wii rimarranno tra di noi per parecchio tempo...
e penso che la prima casa a tirare fuori una nuova piattaforma sarà nintendo ma sono solo mie supposizioni...
La Wii è una delle più nuove...Io penso che uscirà prima una nuova Xbox, poi una nuova Nintendo e poi una Sony .
StripperCT.
Comment
-
Originariamente Scritto da stripperCT Visualizza MessaggioNon penso propio!
La Wii è una delle più nuove...Io penso che uscirà prima una nuova Xbox, poi una nuova Nintendo e poi una Sony .
StripperCT.
Comment
-
Originariamente Scritto da stripperCT Visualizza MessaggioNon penso propio!
StripperCT.Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggiomooolto più probabile...tra l'altro se ben ricordo la 360 è stata la prima ad uscire tra le console next gen (il wii non mi ricordo quando è uscito ma penso dopo la 360)
StripperCT.
Comment
-
Originariamente Scritto da stripperCT Visualizza MessaggioLa Xbox 360 fu immessa sul mercato nel Novembre/Dicembre 2005...La Wii è uscita circa un anno dopo....
StripperCT.
Comment
-
-
Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggionon sempre è l'età di una piattaforma che ne determina l'uscita dal mercato, qualitativamente parlando il wii è troppo indietro rispetto alle altre piattaforme per averne la stessa vita.... poi percarità potrei anche sbagliarmi
Comment
Comment