Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Soul Calibur II è il miglior beat em up attualmente presente sul mercato e vale sicruamente il prezzo di acquisto. Per quanto riguarda Nightmare confermo che bisogna sbloccarlo per poterlo utilizzare, così come mooooooooooolti altri protagonisti del gioco
Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.
Vai sul sicuro piccolo,come ha già detto Bix è il miglior picchiaduro in circolazione,inoltre Nightmare è troppo cattivo...
Cosa sono diventato?
Mio dolcissimo amico
Tutti coloro che conosco
Se ne vanno alla fine
Puoi prenderlo tutto
Il mio impero di sudiciume
Io ti deluderò
Io ti farò male.
Inferno assume ogni volta uno stile di combattimento diverso, e cambia forma due volte (per un totale di tre forme) nell'arco del combattimento, che è sun un solo round.
Nightmare NON è da sblocccare: è uno dei persoanggi disponibili sin dall'inizio (bizio, che ti sei fumato??). Quello che è da sbloccare è il terzo vestito, in cui riassume le sembianze di Sigfried, ma lo stile di combattimento non cambia di una virgola.
Si,ad ogni pg c'è un un intro ed un prologo non come a Tekken,però c'è...
Cosa sono diventato?
Mio dolcissimo amico
Tutti coloro che conosco
Se ne vanno alla fine
Puoi prenderlo tutto
Io ti deluderò
Io ti farò male.
Piccolo,nonostante possiedo SCII da molto ancora nn sono riuscito ad imparare alla perfezione tutte le mosse di Nightmare...che è il mio pg preferito..Quindi.
Cosa sono diventato?
Mio dolcissimo amico
Tutti coloro che conosco
Se ne vanno alla fine
Puoi prenderlo tutto
Io ti deluderò
Io ti farò male.
Comment