Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Piccolo,nonostante possiedo SCII da molto ancora nn sono riuscito ad imparare alla perfezione tutte le mosse di Nightmare...che è il mio pg preferito..Quindi.
Anke a te piace Nightmare???
Dimmi dimmi, com'è???????????
E' cattivo,ha una spada grande quanto lui,poco agilità,ma tanta potenza.
Ha ottime combo dopo aver schienato l'avversario,colpendolo con fendenti spaventosi,ma nn è da meno neanche negli attacchi in posizione eretta,insomma è piuttosto equilibrato nonostante la sua mole compresa la spada,sia notevole....
Cosa sono diventato?
Mio dolcissimo amico
Tutti coloro che conosco
Se ne vanno alla fine
Puoi prenderlo tutto
Il mio impero di sudiciume
Io ti deluderò
Io ti farò male.
Se non erro dovrebbe essere il secondo personaggio ad aver posseduto la Soul Edge. Il primo era Cervantes, il secondo lui ( il suo vero nome dovrebbe essere Siegfired). Tutti e due non sono comunque riusciti a contrastare la potenza della Soul Edge, un'arma demoniaca dall'incredibile potenza.
Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.
I gioch sono pressoché identici, a parte un personaggio (ridicolo in entrambi i casi), i tempi di caricamento (a leggero vantaggio del Cubo) e il metodo di controllo, secondo me unica differenza rilevante.
Più che Zelda Link ( altrimenti Ninty si incavola )
Ops pensavo si kiamasse zelda
Toglietemi un'altra curiosità (lo so, sto diventando pesante, purtroppo le videoteke sn kiuse ) le combo sono composte da numerosi colpi? Esistono combo di 7-8 colpi???
Comment