Annuncio

Collapse
No announcement yet.

videogame e console in vendita!

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• videogame e console in vendita!

ciao raga chiunque fosse interessato mi mandi un pm..e gli spiegherò tutto..ciao!

Spiega almeno che console è, se no il topic diventa inutile.

Elusys

Comment

temo una certa cosa...
      l'interessato ce lo dirà , vero?

Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

Comment

scusa ma che temi??mica te li do io i giochi..è un forum tutto qua pensavi a quello??comunque chi fosse interessato mi mandi un pm..

Comment

Scusa un po ma un conto è scrivere Videogame e console in vendita! un altro è voler attirare gente su un forum con premi in palio.
          Se devi comunicare qualcosa almeno che il messaggio sia chiaro.

Comunque è un meccanismo alla Bitefight quindi non mi aggrada.

Elusys

Comment

cyber, sei pregato di spiegare per filo e per segno il significato e le modalità di quello che proponi, in caso contrario sarò costretto a cancellare il tutto.
            ciao.
            Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

dato che mi ha scritto un pm, dico che quello che propone è di iscriversi ad un determinato forum, partecipare attivamente e ottenere punti per acquistare giochi. Si ottengono punti anche portando gente nel forum (ed è questo quello che ha fatto).

Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

Comment

Originariamente Scritto da hoods84 Visualizza Messaggio
                dato che mi ha scritto un pm, dico che quello che propone è di iscriversi ad un determinato forum, partecipare attivamente e ottenere punti per acquistare giochi. Si ottengono punti anche portando gente nel forum (ed è questo quello che ha fatto).
                E vabè ma allora che le dica le cose belle e chiare!

Comment

umh. con tutto il rispetto, chi vuole uno spazio pubblicitario qui, non ha che da comprarlo.
                  chiudo, se l'utente ha altre cose da dire, può contattarmi e spiegarmi meglio la cosa.
                  Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Cyber...mavattelapija....
                    Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Working...
                    X