Annuncio

Collapse
No announcement yet.

sacred 2 (ps3)....

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• sacred 2 (ps3)....

....quando esce???

so solo che dovrebbe essere prevista per i primi mesi del 2009 ma la data precisa non la so...

Comment

dovrebbe uscire il 20 febbraio circa.
      Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

il primo capitolo era stupendo speriamo che si ripeta parlo per pc in questo caso

Comment

Scusate l'OT, ma...a febbraio uscirà anche Killzone 2...sono due generi che se li metti vicini fanno la lotta, ma credo che sacred possa aspettare, soprattutto prendendo in considerazione ciò che ha detto LordAXL, ovvero, che è un gran bel gioco

Comment

Originariamente Scritto da cj altair simpson Visualizza Messaggio
            il primo capitolo era stupendo speriamo che si ripeta parlo per pc in questo caso
            non vorrei deluderti ma io ce l'ho per pc e non è questo gran giocone...è pieno di bug ma proprio una cosa allucinante che anche volendo non riesci a passarci sopra e poi mi ha deluso da morire il fatto che le missioni secondarie sono uguali sia per la storia da buono che per quella da cattivo (questa proprio non ho potuto sorvolarla : non riesco a vedere l'inquisitore che va a trovare l'orsacchiotto di pezza perduto da una bambinetta)...inoltre tutte le quest secondarie sono di una linearità disarmante: accetta-cammina per 1000000000km-prendi oggetto o uccidi un poveretto- torna indietro per 1000000000km-fine missione!....se poi devo dirle proprio tutte allora chiudo dicendo che il numero dei nemici che si incontrano mentre si vaga per la mappa supera di parecchio qualsiasi livello di cognizione umana ad oggi conosciuto!...si arriva in zone dove la mappa nell'in terfaccia è completamente rossa!!!! (frustrante!)

Comment

Working...
            X