Annuncio

Collapse
No announcement yet.

New Xbox Experience

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• New Xbox Experience

Per chi ha l'Xbox 360, cosa ne pensate di questa novità?

Originariamente Scritto da Totti#10 Visualizza Messaggio
    Di sicuro una novità di grande peso e importanza, davvero rivoluzionaria, sia in generale sia per il segmento in cui la 360 risiede...Peccato per il pericolo RROD....

Comment

la mia solita domanda, come su life e little big planet: cos'è?
      Don't you think if I were wrong I'd know it?

Comment

E' il Live ovvero Internet su Xbox 360 e, l'hanno rifatto nuovo.
        Una cosa per stripper: cos'è il RROD ?

Comment

Red Rings of Death.
          Ovvero quando appaiono i tre famosi led rossi ed è arrivata l'ora per la tua xbox di farsi un viaggetto in cruccolandia....
          Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Originariamente Scritto da alby619 Visualizza Messaggio
            la mia solita domanda, come su life e little big planet: cos'è?
            L'Xbox Experience sarà la nuova Dashboard, con uno stile molto particolare.

E' il Live ovvero Internet su Xbox 360 e, l'hanno rifatto nuovo.
            Una cosa per stripper: cos'è il RROD ?
            Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
            Red Rings of Death.
            Ovvero quando appaiono i tre famosi led rossi ed è arrivata l'ora per la tua xbox di farsi un viaggetto in cruccolandia....
            Già...Una cosa davvero terribile...Meglio evitare....

Comment

Originariamente Scritto da stripperCT Visualizza Messaggio
              L'Xbox Experience sarà la nuova Dashboard, con uno stile molto particolare.
              grazie in tal caso non posso esprimere delle mie opinioni perchè non posseggo l'xbox 360
              Don't you think if I were wrong I'd know it?

Comment

Stripper, tu per caso hai uno di questi giochi:
                -Pes 2009
                -Call of Duty 4
                -Gta IV

Comment

Ho installato ieri la citata New Xbox Experience e devo dire la verità sono rimasto copito in alcuni punti e deluso in altri.

Già la vecchia dashboard era cmq caotica e dispersiva troppe schede inutili e che ripetono in alcuni casi anche le stesse opzioni. Le opzioni di configurazione tra rete pc e live poi sono poco chiare e intuitive (in confronto a ps3 e sopratutto a nintendo dove su wii sono a prova di idiota).
                  Speravo che la nuova dash fosse oltre che graficamente accattivante (infatti lo è... figa :Q___) anche meno dispersiva... In un certo senso lo è racchiudendo tutto quello che serve nella sezione xbox di base. Io sinceramente avrei racchiuso tutto il live in un unica sezione e diviso le categorie in sottoschermate e invece ci sono (mi pare) 4 sezioni di live che rompono un po'... (hehehe nn mi accontento maiiii)
                  La delusione più grande cmq sta nella sezione delle impostazioni della consolle che invece sono rimaste invariate. le stesse caotiche impostazioni di prima con tanto di forzatura di scheda di rete, preparazione alla sincronizzazione con il pc e mediaplayer. Un'altra delusione la mancanza del codec divx nativo...

Carini invece gli avatar 3d anche se un po' TROPPO copiazzati dal wii.
                  Dewyz81

Comment

Stripper, tu per caso hai uno di questi giochi:
                    -Pes 2009
                    -Call of Duty 4
                    -Gta IV
                    Mi spiace, ma purtroppo no...CoD 4 sarà mio, ma gli altri due....

Perchè chiedevi?

Comment

No, così potevamo giocare insieme.
                      Almeno hai Gears of War 2?

Comment

No, così potevamo giocare insieme.
                        Almeno hai Gears of War 2?
                        [OT] Non ancora...Ma quando l'avrò e potrò giocare Online, ti farò un fischio [OT].

Non vedo l'ora di scaricare la nuova Dash Xbox Experience....

Comment

New Xbox Experience, e non solo...

Ecco arrivati (anche se non propio "ora"...) i nuovi aggiornamenti del Firmware di Xbox 360.

Ero molto scettico sull'arrivo della New Xbox Experience, la mia preoccupazione non è potuta che capitolare dopo pchi minuti di Menù...

...Un pò difficile all'inizio, ma dopo un pò i pratica diventa abbastanza intuitivo e "divertente"...

...Altro aggiornamento che mi ha assolutamente stupito, è stato l'aggiunta delle risoluzioni native 1440*900 e 1680*1050 per l'uscita VGA...

...Voi che ne pensate degli ultimi aggiornamenti Microsoft per Xbox 360?

.

Comment

unito
                            Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Originariamente Scritto da stripperCT Visualizza Messaggio
                              Ecco arrivati (anche se non propio "ora"...) i nuovi aggiornamenti del Firmware di Xbox 360.

Ero molto scettico sull'arrivo della New Xbox Experience, la mia preoccupazione non è potuta che capitolare dopo pchi minuti di Menù...

...Un pò difficile all'inizio, ma dopo un pò i pratica diventa abbastanza intuitivo e "divertente"...

...Altro aggiornamento che mi ha assolutamente stupito, è stato l'aggiunta delle risoluzioni native 1440*900 e 1680*1050 per l'uscita VGA...

...Voi che ne pensate degli ultimi aggiornamenti Microsoft per Xbox 360?

.
                              Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                              unito
                              Sì giusto El Fundo, scusa....

Comment

Working...
                              X