Annuncio

Collapse
No announcement yet.

10 Must Have per PSX

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

io chiedo venia per parappa the rapper

Comment

Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
      Mi pare impossibile escludere dalla lista giochi come , Metal Gear Solid, Final Fantasy VII, Gran Turismo e Tekken 3, che hanno fatto la storia della Playstation One.

Una mia lista gasata esclusivamente sui miei gusti è la seguente:

Final Fantasy VII
      Final Fantasy IX
      Crash Bandicoot 2
      Crash Bandicoot 3
      Spyro The Dragon
      Chrono Cross
      Medievil.

Mi bastano questi.
      Oggettivamente invece i nomi che ho citato prima sono veri e propri MUST (anche se pure Chrono Cross deve essere nelle mani di un fan dei giochi di ruolo e della Square).

noto la mancanza di FF8... effettivamente fu il titolo più brutto della serie, bisogna ammetterlo... pero' per amore della collezione non potevo non averlo
      Dewyz81

Comment

Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
        noto la mancanza di FF8... effettivamente fu il titolo più brutto della serie, bisogna ammetterlo... pero' per amore della collezione non potevo non averlo
        Se sei un amante della serie e della Square è sicuramente un MUST, però lo ritengo inferiore agli altri due capitoli per PSX come hai detto tu.
        Il VIII ritengo che debba gran parte del suo successo al fatto di essere stato il primo Final Fantasy tradotto in italiano, altrimenti avrebbe sofferto l'ombra del VII.
        RImane comunque un gran bel gioco, però lo ritengo il peggiore a cui abbia giocato della serie in continuity (escludendo quindi spin-off) dopo il XII.
        M'illumino d'immenso.
        Shepard

Comment

Working...
        X