percarità i gusti sono gusti non mi ci metto in mezzo e mi eclisso subito ma non capisco poi che gran capolavoro sia lbp... io mi ci annoierei in tempo zero....
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
little big planet per x-box
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggiopercarità i gusti sono gusti non mi ci metto in mezzo e mi eclisso subito ma non capisco poi che gran capolavoro sia lbp... io mi ci annoierei in tempo zero....
Comment
-
Originariamente Scritto da filo23 Visualizza MessaggioL'hai provato?
io nn ce l'ho ma lo prendero è davvero divertente creare livelli e poi fare strani gesti con quei puppazzetti vestiti da televisione, squali e altre cose e animali folli
Comment
-
Originariamente Scritto da filo23 Visualizza MessaggioL'hai provato?
come ho già detto è questione di gusti, nulla da dire a chi lo considera un titolo
imperdibile, e.. no non l'ho provato mi è bastato il triler.
Comment
-
Originariamente Scritto da filo23 Visualizza MessaggioNo, mi pare strano annoiarsi con LBP, visto che non ci sono limiti...questa sembrerebbe proprio una farse da chi non può giocarci...
Comment
-
Originariamente Scritto da cj altair simpson Visualizza Messaggioesatto è virtulmente infinito , dimenticavo la condivisione e la cooperativa online
Comment
-
o mammamia... :P il mondo è bello perchè è vario, ho solo espresso un mio giudizio... nn mi sparate a vista pero'...
e che preferisco titoli che hanno una trama portante ci sia un po' avventura inzomma altri generi.... che sia vasto lo so, che ci sia cooperativa anche... che sia longevo secondo me no... e i tempi diranno chi ha ragione o no e credetemi ben felice di sbagliarmi. Non so fino a che punto ci si può prendere per un gioco che stringi stringi è un platform senza trama se non uscire dal livello che qualcuno ha creato...
Poi magari qualcuno non ci dorme la notte per finire lbp... io non sono tra quelli, preferisco non dormire per finire MGS4 o RE5...
non mi assalite tutti eh? ghghgh
Comment
-
Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
come ho già detto è questione di gusti, nulla da dire a chi lo considera un titolo
imperdibile, e.. no non l'ho provato mi è bastato il triler.
Comment
-
Originariamente Scritto da filo23 Visualizza MessaggioEcco, la cosa che mi fa andare in bestia, è sentirmi dire "Mi è bastato il trailer"...penso di aver già detto tutto...
E VICEVERSA
Comment
-
Buoni, su. Anche io ho visto solo il trailer e non credo lo comprerò perché come è comunuque possibile evincere la giocabilità che esprime non mi aggrada. Onestamente non ho tempo di provare tutti i giochi in uscita e usciti. Se non mi piaccioni i giochi di corse non li prendo a prescindere dal fatto di averli provati o meno. Un po' di scrematura la fai da subiot. I giochi di Barbie non li prendo a prescindere, anche se non li provo. LBP è innovativo e diverso dal normale videogioco, ma già dalle recensioni lette so che è il gioco per il quale non spenderei denaro. Punto.
Comment
-
Originariamente Scritto da Gianni4 Visualizza MessaggioBuoni, su. Anche io ho visto solo il trailer e non credo lo comprerò perché come è comunuque possibile evincere la giocabilità che esprime non mi aggrada. Onestamente non ho tempo di provare tutti i giochi in uscita e usciti. Se non mi piaccioni i giochi di corse non li prendo a prescindere dal fatto di averli provati o meno. Un po' di scrematura la fai da subiot. I giochi di Barbie non li prendo a prescindere, anche se non li provo. LBP è innovativo e diverso dal normale videogioco, ma già dalle recensioni lette so che è il gioco per il quale non spenderei denaro. Punto.
Comment
-
Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggioè sempre questione di gusti... io ad esempio non comprerò mai un FPS su consolle... per giocare ad un fps X ME servono mouse e tastiera.
non si può accusare i gusti di un altra persona.
Comment
-
Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggioè sempre questione di gusti... io ad esempio non comprerò mai un FPS su consolle... per giocare ad un fps X ME servono mouse e tastiera.
non si può accusare i gusti di un altra persona.
Comment
Comment