Annuncio

Collapse
No announcement yet.

little big planet per x-box

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

percarità i gusti sono gusti non mi ci metto in mezzo e mi eclisso subito ma non capisco poi che gran capolavoro sia lbp... io mi ci annoierei in tempo zero....
    Dewyz81

Comment

Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
      percarità i gusti sono gusti non mi ci metto in mezzo e mi eclisso subito ma non capisco poi che gran capolavoro sia lbp... io mi ci annoierei in tempo zero....
      L'hai provato?

Comment

Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggio
        L'hai provato?
        già l'hai provato ti rimangerai subito le parole ranmyzer
        io nn ce l'ho ma lo prendero è davvero divertente creare livelli e poi fare strani gesti con quei puppazzetti vestiti da televisione, squali e altre cose e animali folli

Comment

No, mi pare strano annoiarsi con LBP, visto che non ci sono limiti...questa sembrerebbe proprio una farse da chi non può giocarci...

Comment

L'hai provato?

come ho già detto è questione di gusti, nulla da dire a chi lo considera un titolo
            imperdibile, e.. no non l'ho provato mi è bastato il triler.
            Dewyz81

Comment

No, mi pare strano annoiarsi con LBP, visto che non ci sono limiti...questa sembrerebbe proprio una farse da chi non può giocarci...
              esatto è virtulmente infinito , dimenticavo la condivisione e la cooperativa online

Comment

Originariamente Scritto da cj altair simpson Visualizza Messaggio
                esatto è virtulmente infinito , dimenticavo la condivisione e la cooperativa online
                Peccato che a me dà errore quando provo a giocare online un livello...già in singolo una coop è stupenda, inoltre sblocchi un trofeo se finisci un livello in coop...

Comment

o mammamia... :P il mondo è bello perchè è vario, ho solo espresso un mio giudizio... nn mi sparate a vista pero'...

e che preferisco titoli che hanno una trama portante ci sia un po' avventura inzomma altri generi.... che sia vasto lo so, che ci sia cooperativa anche... che sia longevo secondo me no... e i tempi diranno chi ha ragione o no e credetemi ben felice di sbagliarmi. Non so fino a che punto ci si può prendere per un gioco che stringi stringi è un platform senza trama se non uscire dal livello che qualcuno ha creato...
                  Poi magari qualcuno non ci dorme la notte per finire lbp... io non sono tra quelli, preferisco non dormire per finire MGS4 o RE5...

non mi assalite tutti eh? ghghgh
                  Dewyz81

Comment

come ho già detto è questione di gusti, nulla da dire a chi lo considera un titolo
                    imperdibile, e.. no non l'ho provato mi è bastato il triler.
                    Ecco, la cosa che mi fa andare in bestia, è sentirmi dire "Mi è bastato il trailer"...penso di aver già detto tutto...

Comment

Ecco, la cosa che mi fa andare in bestia, è sentirmi dire "Mi è bastato il trailer"...penso di aver già detto tutto...
                      GIà OGNI TANTO I TRAILER FANNO SCHIFO ANCHE SE IL GIOCO è STUPENDO
                      E VICEVERSA

Comment

Buoni, su. Anche io ho visto solo il trailer e non credo lo comprerò perché come è comunuque possibile evincere la giocabilità che esprime non mi aggrada. Onestamente non ho tempo di provare tutti i giochi in uscita e usciti. Se non mi piaccioni i giochi di corse non li prendo a prescindere dal fatto di averli provati o meno. Un po' di scrematura la fai da subiot. I giochi di Barbie non li prendo a prescindere, anche se non li provo. LBP è innovativo e diverso dal normale videogioco, ma già dalle recensioni lette so che è il gioco per il quale non spenderei denaro. Punto.

Comment

Originariamente Scritto da Gianni4 Visualizza Messaggio
                          Buoni, su. Anche io ho visto solo il trailer e non credo lo comprerò perché come è comunuque possibile evincere la giocabilità che esprime non mi aggrada. Onestamente non ho tempo di provare tutti i giochi in uscita e usciti. Se non mi piaccioni i giochi di corse non li prendo a prescindere dal fatto di averli provati o meno. Un po' di scrematura la fai da subiot. I giochi di Barbie non li prendo a prescindere, anche se non li provo. LBP è innovativo e diverso dal normale videogioco, ma già dalle recensioni lette so che è il gioco per il quale non spenderei denaro. Punto.
                          è ANCHE QUESTIONE DI GUSTI comunque io provo le demo se nn ci sono provo il gioco al negozio ma per certi titoli si va sicuri COD5 anche se nn è ai livelli del 4

Comment

è sempre questione di gusti... io ad esempio non comprerò mai un FPS su consolle... per giocare ad un fps X ME servono mouse e tastiera.

non si può accusare i gusti di un altra persona.
                            Dewyz81

Comment

è sempre questione di gusti... io ad esempio non comprerò mai un FPS su consolle... per giocare ad un fps X ME servono mouse e tastiera.

io mi sono abituato subito cmq chiedilo a ciccio

Comment

bhe, puoi usarli su console
                                Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Working...
                                X