Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il vostro record

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Il vostro record

    Postate qui i vostri record per dimostrare la vostra bravura col joystick
    Un mio record
    In F1 2006 Ho fatto 5 stagioni di seguito vincendo tutte le coppe in modalità difficile.

  • #2
    Non ho capito bene la domanda....

    Comment


    • #3
      non ricordo molti miei record ( a parte l' online di CoD4) ma mi ricordo ke in F1 2001 giravo 7-8 secondi più veloce di quello in pole position
      Bologna Campione d' Italia..................nel 1964........

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da soldier of liberty Visualizza Messaggio
        non ricordo molti miei record ( a parte l' online di CoD4) ma mi ricordo ke in F1 2001 giravo 7-8 secondi più veloce di quello in pole position
        Non ho capito bene che genere di record sia...ma io posso dire quello in ore...700 ORE DI GIOCO CON ROGUE GALAXY...mi mancavano poche tessere dell'ALBO di CRA-CRA anche se il gioco l'avevo finito al 100% ma per una mia sbadataggine si sono sovrapposti i dati! (troppi giochi!) e si è cancellato tutto! Peccato...sarei arrivata alle 1000 ore!
        QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da soldier of liberty Visualizza Messaggio
          non ricordo molti miei record ( a parte l' online di CoD4) ma mi ricordo ke in F1 2001 giravo 7-8 secondi più veloce di quello in pole position
          Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
          Non ho capito bene che genere di record sia...ma io posso dire quello in ore...700 ORE DI GIOCO CON ROGUE GALAXY...mi mancavano poche tessere dell'ALBO di CRA-CRA anche se il gioco l'avevo finito al 100% ma per una mia sbadataggine si sono sovrapposti i dati! (troppi giochi!) e si è cancellato tutto! Peccato...sarei arrivata alle 1000 ore!
          Allora se si parla di Record con i giochi...

          ...Ho girato a Laguna Seca, con Tourist Trophy, con una Ducati 999 Racing, in 1.26 e 765 (credo...Più o meno quindi).

          Poi non saprei come altro...

          P.S. Quel tempo non conosco qualcuno l'abbia mai superato...

          Comment


          • #6
            Io parlo di record di tutti i tipi di giochi ok?

            Comment


            • #7
              350 G point in un giorno con Star Wars The Force Unleashed
              Dewyz81

              Comment


              • #8
                Quote:
                jenny56
                Non ho capito bene che genere di record sia...ma io posso dire quello in ore...700 ORE DI GIOCO CON ROGUE GALAXY...mi mancavano poche tessere dell'ALBO di CRA-CRA anche se il gioco l'avevo finito al 100% ma per una mia sbadataggine si sono sovrapposti i dati! (troppi giochi!) e si è cancellato tutto! Peccato...sarei arrivata alle 1000 ore!
                Originariamente Scritto da stripperCT Visualizza Messaggio
                Allora se si parla di Record con i giochi...

                ...Ho girato a Laguna Seca, con Tourist Trophy, con una Ducati 999 Racing, in 1.26 e 765 (credo...Più o meno quindi).

                Poi non saprei come altro...

                P.S. Quel tempo non conosco qualcuno l'abbia mai superato...
                Beh, adesso mi conosci...sono una drogata di giochi! E quindi di records!
                QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

                Comment


                • #9
                  il mio record di gol segnati in una partita di fifa 07 è 22-1 in milan-piacenza

                  Comment


                  • #10
                    Da Quando Ho Fifa 08 Non Ho Mai Smesso Di Giocarci E Il Mio Record Di Gol Fatti In Una Partita Che Dura 6 Minuti A Tempo Lo Ho Stabilito In Milan-reggina In Cui Io Che Ero Il Milan Ho Vinto 17-0

                    Comment


                    • #11
                      La vita più breve del mondo é_è
                      Entro, cecchino, headshot, pum.
                      Tutto questo in 1.5 secondi.
                      Last edited by ~Snake Eater; 30 November 2008, 20:49.
                      sigpic
                      Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                      Spoiler:
                      Snake-Strife

                      Comment


                      • #12
                        io in fifa 2000 ho vinto 26 a 0 con i tempi di 4 minuti a campionissimo
                        Spoiler:
                        quand' ero piccolo ero un drago con la tastiera

                        Comment


                        • #13
                          Originariamente Scritto da cj altair simpson Visualizza Messaggio
                          io in fifa 2000 ho vinto 26 a 0 con i tempi di 4 minuti a campionissimo
                          Spoiler:
                          quand' ero piccolo ero un drago con la tastiera



                          io con te non ci gioco...
                          Dewyz81

                          Comment


                          • #14
                            Credo che per trovare un mio particolare record devo tornare indietro di un bel pò di anni... Ai tempi di FIFA Soccer '97 per Sega MegaDrive (16 bit)

                            Non ricordo con quali squadre giocai ma alla fine superai i 150 goal in tempi regolamentari (45 min. x tempo). C'era una zona del campo dalla quale, impostando un giusto effetto alla palla, il tiro finiva automaticamente alle spalle del portiere.
                            Lord Ohalland, guide my feet...sigpic

                            Comment


                            • #15
                              io ho fatto un record simile ai miei tempi con neo geo cup 98.... cross al centro dal limite dell'area e segnavi sempre... ghghgh
                              Dewyz81

                              Comment

                              Working...
                              X