Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Assassin's Creed:probabile Un Seguito?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Gilgamesh Visualizza Messaggio
    Va bene le epoche diverse ma di quali paesi ? se è tutto iniziato con le crociate allora il prossimo dov' è ambientato ? in Giappone medioevale sicuramente no perchè se si è cominciato con le crociate non si può andare all' estremo oriente così all' improvviso non credete ?
    mah se si avvera la vocina che vorrebbe assassin's 2 ambientato in tempi moderni usando il povero avo di altair che nel primo si limita ad essere psicoanalizzato per tutto il tempo, allora il paese di ambientazione sarà probebilmente quello in cui si trova il laboratorio del primo assassin's....

Comment

bene raga grazie delle risposte,non sapevo della trilogia... comunque sono d'accordo con fiffi sul fatto ke lo kompreremo kon la pensione,ke dite,facciamo una colletta?ahahahahahahha

Comment

Bene, sono contento del seguito di uno dei più bei giochi del 2008: Assassin's Creed, ma ancor di più che è una trilogia.

Comment

Io non ne sono contento ! vorrei che ci fosse anche un 4 ! e un 5 ! e così via...
          sigpic
          http://www.youtube.com/results?searc...ojanosuke&aq=f
          (Questi video li ho creati io personalmente, se volete date un' occhiata)

Comment

Working...
          X