Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Far cry 2 o COD 5 ?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Far cry 2 o COD 5 ?

Aiuto sono davanti a questi dilemma da parecchio tempo. Non sò proprio quale comprare fra i 2. Ho sentito parlare molto bene di entrambi, ma la ragione per cui vorrei comprare uno di questi 2 giochi è principalmente il live. Ora sicuramente tutti mi diranno di comprare Cod 5, ma io sono sprovvisto di abbonamento. Perciò la domanda è: potrei giocare lo stesso a uno di questi 2 giochi senza abbonamento?
    Se si a quale dei 2?
    Grazie a tutti in anticipo.
    Saluti da kenshiro 93

Originariamente Scritto da kenshiro 93 Visualizza Messaggio
    Aiuto sono davanti a questi dilemma da parecchio tempo. Non sò proprio quale comprare fra i 2. Ho sentito parlare molto bene di entrambi, ma la ragione per cui vorrei comprare uno di questi 2 giochi è principalmente il live. Ora sicuramente tutti mi diranno di comprare Cod 5, ma io sono sprovvisto di abbonamento. Perciò la domanda è: potrei giocare lo stesso a uno di questi 2 giochi senza abbonamento?
    Se si a quale dei 2?
    Grazie a tutti in anticipo.
    Saluti da kenshiro 93
    sicuramente a far cry 2 ci giochi senza abbonamento (parlo per esperienza personale quindi andresti sul sicuro ), per cod5 non saprei proprio se richiede un abbonamento ma per il live mi sento di consigliartelo perchè, avendo la stessa formula del 4 (è a tutti gli effetti cod4 ambientato nella guerra mondiale), non può non piacerti (sia chiaro che te lo consiglio solo per il live, per tutto il resto sono fermamente convinto della superiorità di far cry 2 sia per grafica che per il gameplay )...

Comment

Se hai già Call Of Duty 4 buttati senza pensarci due volte su Far Cry, dato che il 5 è un semplice upgrade di qualità inferiore e su Modern Warfare i giocatori online non mancano di certo.

Se non hai il 4 la scelta potrebbe essere più difficile, tuttavia ti consiglio ancora una volta il FPS made Ubisoft che, oltre ad essere molto più adrenalitico, ha uno scenario completamente nuovo ed interessante, al contrario della solita e ritrita seconda guerra mondiale.
      M'illumino d'immenso.
      Shepard

Comment

Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
        Se hai già Call Of Duty 4 buttati senza pensarci due volte su Far Cry, dato che il 5 è un semplice upgrade di qualità inferiore e su Modern Warfare i giocatori online non mancano di certo.

Se non hai il 4 la scelta potrebbe essere più difficile, tuttavia ti consiglio ancora una volta il FPS made Ubisoft che, oltre ad essere molto più adrenalitico, ha uno scenario completamente nuovo ed interessante, al contrario della solita e ritrita seconda guerra mondiale.
        Non credo abbia molto senzo...CoD 4 e 5 non sono per niente simili .

Io ti consiglio assolutamente Far Cry 2, per qualità tecnica, longevità, innovazione...

P.S. Non esiste gioco che si può giocare Online senza abbonamento...Ma se devi giocare in Single, prendi Far Cry 2 .

Comment

Infatti non sono simili, COD 4 è meglio in tutto e per tutto, l'unica cosa che gli accomuna è l'online, proprio per questo COD WaW lo consiglierei solo a chi non ha il precedente capitolo.
          M'illumino d'immenso.
          Shepard

Comment

Infatti non sono simili, COD 4 è meglio in tutto e per tutto, l'unica cosa che gli accomuna è l'online, proprio per questo COD WaW lo consiglierei solo a chi non ha il precedente capitolo.
            beh cambia l'ambientazione quindi lo dovrebbero prendere quelli che non hanno gradito la parentesi futuristica del 4...

Comment

Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggio
              beh cambia l'ambientazione quindi lo dovrebbero prendere quelli che non hanno gradito la parentesi futuristica del 4...
              Il problema è che almeno l'ottanta percento (sono generoso) degli amanti dei sparatutto si è ampiamente rotta le gonadi di giocare nella seconda guerra mondiale, quando ci sono chissà quante ambientazioni poco usate (Vietnam, guerra del Golfo ecc) ed è un grosso passo indietro rispetto all'innovativo Modern Warfare.
              M'illumino d'immenso.
              Shepard

Comment

Tra i due sicuramente Far Cry 2, almeno offre qualcosa di più libero e innovativo.
                Last edited by Alessandro330; 29 November 2008, 18:54.

Elusys

Comment

Il problema è che almeno l'ottanta percento (sono generoso) degli amanti dei sparatutto si è ampiamente rotta le gonadi di giocare nella seconda guerra mondiale, quando ci sono chissà quante ambientazioni poco usate (Vietnam, guerra del Golfo ecc) ed è un grosso passo indietro rispetto all'innovativo Modern Warfare.
                  si si su questo quoto in pieno e colgo l'occasione di rinnovare il mio consiglio su far cry (io ce l'ho ed è davvero stupendo )...

Comment

Hai estremamente ragione .

A me è piaciuto giocare a MOH Airborne e a CoD 3, ma non avevo mai giocato ad altri FPM ambientati nella WWII...Ambientazione spesso (oramai sempre...) abusata, e che non ha praticamente più nulla da offrire....

E Far Cry 2 ha una di quelle ambientazione davvero innovative...Oltre a essere spettacolare in tutto e per tutto .

Comment

Non saprei dire...Insomma, credo che come longevità, Far Cry 2 vinca senza ombra di dubbio, visto che, da quel che ho sentito, la campagna di cod5 è molto corta, se non più di quella del 4, il che è tutto dire. Anche a livello grafico, probabilmente Far Cry arriva al 2 a 0, però su questo aspetto il distacco non è enorme. Certa gente in questo stesso forum ti può dire che cod5 è una delusione oppure che è bello, mentre difficilmente troverai qualcuno che ti dice che Far Cry 2 è brutto. Alla fine, mi sento di consigliarti cod5 solo se hai giocato almeno al 2 o al 4, altrimenti vai su Far Cry 2.

Comment

Io ti consiglio Far Cry. CoD 5 è solo un CoD 4 con differente ambientazione.

Comment

Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggio
                          Non saprei dire...Insomma, credo che come longevità, Far Cry 2 vinca senza ombra di dubbio, visto che, da quel che ho sentito, la campagna di cod5 è molto corta, se non più di quella del 4, il che è tutto dire.
                          Difficilmente avrei creduto che qualcuno fosse in grado di creare una campagna più corta di quella di CoD 4....beh sono riusciti a sorprendermi.

Elusys

Comment

Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
                            Difficilmente avrei creduto che qualcuno fosse in grado di creare una campagna più corta di quella di CoD 4....beh sono riusciti a sorprendermi.
                            e ce ne vuole perchè quella di cod4 si finiva quasi in un giorno...

Comment

quoto io ho sia il 4 ke il 5 ma gioco al 4

Comment

Working...
                              X