Annuncio

Collapse
No announcement yet.

pes 09 per wii

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• pes 09 per wii

Ma in pes per wii c'è la squadra personalizzata ? i giocatori li prendi trattando? e quuando sono da tè li paghi?

[QUOTE=Edoardos;1522307]Ma in pes per wii c'è la squadra personalizzata ? i giocatori li prendi trattando? e quuando sono da tè li paghi? e se non li paghi che fanno ?
    è meglio fifa o pes non lo so?

rispondete al più presto please!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!

Comment

non siamo su un chat. se qualcuno saprà risponderti lo farà. sicuramente non dopo 10 minuti...
      Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Quanto Gli Date Da 1 A 10?

Comment

non sono un grande appassionato di giochi di calcio, comunque ho potuto vedere che già dal 2008, pes per wii si è saputo distinguere per l'innovazione del suo sistema di controllo che consentiva di gestire l'intera squadra e non un giocatore per volta...non ho ancora giocato al 2009 ma il 2008 lo ho trovato davvero ben fatto (da 1 a 10 gli darei 8 tanto per rispondere alla tua domanda) e penso che il 2009 sarà cosa analoga...

Comment

Io so che Pes per wii è molto innovativo e sicuramente più complicato di quello per xbox e play3. E' più immediato, bisogna creare tattiche sul campo mentre tutto il gioco continua il suo corso, senza fermarsi per farti scegliere dove mandare questo o quell'altro giocatore, insomma, secondo me un gioco di calcio dovrebbe essere così anche nelle altre 2 versioni per console. Detto questo, gli darei 9, proprio contando questi aspetti tecnici che non hanno gli altri 2 (lasciando stare la grafica, che non mi sembra un elemento da tirare in ballo )...

Comment

si beh in effetti i giochi per wii non devono essere valutati per la grafica che non è mai roba da lasciarci gli occhi...

Comment

Per il Wii ci do 6, non di più perchè dovrebbe essere una console di nuova generazione, invece non c'è neache la Champion's League, come ho io nella Xbox 360 o PlayStation 3 o Pc.

Comment

grazie a tutti per le vostre risposte spero di ricambiare presto, anche se nn ho provato molti videogiochi ma se ci sarà qualcosa a qui saprò rispondervi lo
                  farò più che volentieri grazie ancora!!!!!

Comment

Working...
                  X