Ma in pes per wii c'è la squadra personalizzata ? i giocatori li prendi trattando? e quuando sono da tè li paghi?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
pes 09 per wii
Collapse
X
-
[QUOTE=Edoardos;1522307]Ma in pes per wii c'è la squadra personalizzata ? i giocatori li prendi trattando? e quuando sono da tè li paghi? e se non li paghi che fanno ?
è meglio fifa o pes non lo so?
rispondete al più presto please!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!
-
non siamo su un chat. se qualcuno saprà risponderti lo farà. sicuramente non dopo 10 minuti...
Comment
-
non sono un grande appassionato di giochi di calcio, comunque ho potuto vedere che già dal 2008, pes per wii si è saputo distinguere per l'innovazione del suo sistema di controllo che consentiva di gestire l'intera squadra e non un giocatore per volta...non ho ancora giocato al 2009 ma il 2008 lo ho trovato davvero ben fatto (da 1 a 10 gli darei 8 tanto per rispondere alla tua domanda) e penso che il 2009 sarà cosa analoga...
Comment
-
Io so che Pes per wii è molto innovativo e sicuramente più complicato di quello per xbox e play3. E' più immediato, bisogna creare tattiche sul campo mentre tutto il gioco continua il suo corso, senza fermarsi per farti scegliere dove mandare questo o quell'altro giocatore, insomma, secondo me un gioco di calcio dovrebbe essere così anche nelle altre 2 versioni per console. Detto questo, gli darei 9, proprio contando questi aspetti tecnici che non hanno gli altri 2 (lasciando stare la grafica, che non mi sembra un elemento da tirare in ballo )...
Comment
Comment