é da comprare?????????????????????????????????????????? ????????????????
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
rapala tournament fishing
Collapse
X
-
io lo ho provato e purtroppo devo dirti che non è un gran gioco...tanto per intenderci è esattamente il gioco di pesca che si trovava nelle sale giochi qualche anno fa, ma al posto della cannina da pesca usi il telecomando wii....veramente poco ispirato secondo il mio punto di vista e con poche vere sfide (mi spiego meglio: dopo 2 orette scarse di gioco sembravo la reicarnazione europea di sampei!)...no io te lo sconsiglio proprio ma ovviamente aspetta anche altri pareri perchè è solo il mio punto di vista!
Comment
-
Io posso solo dirti che secondo me, un gioco di pesca è noioso (proprio perchè riproduce lo sport reale , ma sicuramente troverai milioni di persone amanti della pesca, forse tra queste persone ci sei anche tu ). Non esito a dirti i "salti mortali" che ho fatto per prendere il mio primo pesce. Ero seduto tranquillo sul divano, appena ha abboccato ho detto "Mah, non sembrerebbe molto resistente come pesce, sarà sicuramente qualcosa di piccolino". Mi sono ritrovato per terra, ansimante, ma vittorioso (alla fine ce l'avevo fatta ). Ci sono momenti in cui si rivela divertente, ma si limitano a quando abbocca un pesce bello grosso che ti può dare un bel problema, per il resto non è niente di particolare...
Comment
Comment