Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
ciao a tutti, ho finito con molto piacere assassin's creed, ma il finale mi lascia un po' deluso, vorrei sapere quindi se uscirà assassin's creed 2....
Ciao Jaki Salvo imprevisti, Assassin's 2 uscirà, il gioco è nato come trilogia, quindi aspettati anche un Assassin,s 3. purtroppo ancora nulla per quanto riguarda una data d'uscita
Ciao Jaki Salvo imprevisti, Assassin's 2 uscirà, il gioco è nato come trilogia, quindi aspettati anche un Assassin,s 3. purtroppo ancora nulla per quanto riguarda una data d'uscita
Eh già, quando una data sarà segnalata, saremo tutti vecchi coi bastoni
per un bel po' di tempo mi sa che gli unici personaggi ad indossare quella tunica saranno i coniglietti di Rayman Raving Rabbids e il principino di persia...
OK, grazie 1000 a tutti!
Anke io ho sentito che uscirà il 2° verso il 2010, spero che si sbaglino, spero che esca prima.... Cm su youtube ci sono un sacco di video sul "probabile" assassin's creed 2, PoI C'è AnKe Un BuG FaNtAsTiCo!
Ho ancora un'altra domanda da fare a fiffi ( ma se sapete la risposta è rivolta a tutti).
Fallout è un gioco lungo e bello?
Xkè stò pensando di prendermelo, me lo consigliate?
ps: ho sottolineato lungo perchè i giochi che ho preso fino a ora erano tutti corti e gli ho finiti al massimo in 3 settimane, ne vorrei uno un po' + lungo.
guarda... fallout è fallout sul bello non c'è nemmeno da chiedere... e se fosse lungo anche solo la metà dei primi due episodi allora puoi stare tranquillo che di tempo da impiegare ce n'è... se poi ti piacciono i gdr (e sopratutto i jrpg alla final fantasy) posso consigliarti (e credimi... sono soldi spesi moooolto bene) Blue Dragon x xbox360. ti allego il 3ad che avevo aperto con la descrizione del titolo.
con la funzione "cerca" puoi trovare tutte le discussioni su un argomento. in ogni caso se qualcuno non è interessato ad assassin's, non entrerà qui e non risponderà alle tue domande su fallout, per fare un esempio. quindi in caso non ci siano già discussioni sull'argomento, meglio aprire una nuova
Ho ancora un'altra domanda da fare a fiffi ( ma se sapete la risposta è rivolta a tutti).
Fallout è un gioco lungo e bello?
Xkè stò pensando di prendermelo, me lo consigliate?
ps: ho sottolineato lungo perchè i giochi che ho preso fino a ora erano tutti corti e gli ho finiti al massimo in 3 settimane, ne vorrei uno un po' + lungo.
grazie
beh per il lungo guarda la mia firma e sappi che lo devo ancora finire...per il bello direi che definirlo bello è riduttivo, è un capolavoro...è impossibile annoiarsi, ogni posto nuovo che scopri ha qualcosa di particolare ed è pienissimo di nuovi dettagli e missioni secondarie (non troverai mai e poi mai un posto uguale ad un altro).a parte la storia che è molto appassionante e abbastanza lunghetta come avrai capito, le missioni secondarie sono qualcosa di incredibile...sono state pensate talmente bene e sono così varie che non riuscirai a dedicarti alla storia senza averle prima finite tutte esplorando l'immensa mappa di gioco (almeno a me è successo così)...sul serio, se vuoi spendere bene i tuoi soldi e andare sul sicuro, fallout è la scelta giusta fidati
ps:scusa se ti rispondo in ritardo e scusa El Fundo se rispondo qui ma se si parla di fallout3 devo rispondere per forza...
Comment