Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Consiglio gioco

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Consiglio gioco

Sono indeciso tra questi:

Far cry 2, Fallout 3, Call of duty 5, Mirror's Edge e Resistance 2.
    Io ero praticamente deciso a prendere cod5, mentre invece, male che vada, Far cry 2 e Fallout 3 riesco a giocarli su pc. Su mirror's edge non saprei, Resistance 2 so che è bello visto che è il seguito di un gran gioco, però non saprei neanche su questo...alla fine, sono indeciso su mirror's edge, resistance 2 e cod5 (il più probabile). Voi cosa ne dite?

Tra resistance 2 e CoD5 ce un po di differenza....dipende da cosa ti piace di più:
    CoD5 è epico e storico mentre resistance 2 (che secondo me non è tanto migliore del pimo capitolo) è fantascientifico......quindi se ti piace la storia prendi CoD5 ma se sei uno smanettone di fantascienza vai a prendere resistance 2.
    Per mirror's edge , se fossi in te proverei fra un po nell'usato.....
    Bologna Campione d' Italia..................nel 1964........

Comment

Originariamente Scritto da soldier of liberty Visualizza Messaggio
      Tra resistance 2 e CoD5 ce un po di differenza....dipende da cosa ti piace di più:
      CoD5 è epico e storico mentre resistance 2 (che secondo me non è tanto migliore del pimo capitolo) è fantascientifico......quindi se ti piace la storia prendi CoD5 ma se sei uno smanettone di fantascienza vai a prendere resistance 2.
      Per mirror's edge , se fossi in te proverei fra un po nell'usato.....
      Beh, Mirror's Edge l'ho trovato usato ancora a 54 (anche se nuovo costa 70), mentre Resistance 2 costa 70 e c'è solo usato. Cod5 costa 60 in offerta speciale (nuovo).

Comment

Bah non saprei. Io però ti consiglierei Resistance se hai già giocato a CoD4.

Comment

Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggio
          Sono indeciso tra questi:

Far cry 2, Fallout 3, Call of duty 5, Mirror's Edge e Resistance 2.
          Io ero praticamente deciso a prendere cod5, mentre invece, male che vada, Far cry 2 e Fallout 3 riesco a giocarli su pc. Su mirror's edge non saprei, Resistance 2 so che è bello visto che è il seguito di un gran gioco, però non saprei neanche su questo...alla fine, sono indeciso su mirror's edge, resistance 2 e cod5 (il più probabile). Voi cosa ne dite?
          sai già come la penso...vai su fallout 3 o far cry 2 che non te ne penti

Comment

Cod 5!!!
            PSN LucaQ
            XBOXLive Ciaky81

Comment

Originariamente Scritto da Kimi#6 Visualizza Messaggio
              Cod 5!!!
              Ecco, tu per esempio, come l'hai trovato?

Comment

Tutti i titoli da te citati meritano di entrare nella collezione personale. Certo molto dipende dalla tua voglia di giocare online che farebbe pendere l'ago della bilancia su CoD5 e Far Cry 2....Però non starei in pace con la mia anima da videogiocatore se non ti consigliassi Fallout 3....Comunque se hai la possibilità di giocare Far Cry e Fallout su pc beh allora faresti bene ad optare per Mirror's Edge o Resistance

sigpic
                Max Pezzali Mania
                ---> http://www.maxpezzalimania.it

Comment

Beh, Mirror's Edge l'ho trovato usato ancora a 54 (anche se nuovo costa 70), mentre Resistance 2 costa 70 e c'è solo usato. Cod5 costa 60 in offerta speciale (nuovo).
                  infatti ti ho consigliato di cercare fra un po
                  Bologna Campione d' Italia..................nel 1964........

Comment

Originariamente Scritto da Darkito Visualizza Messaggio
                    Tutti i titoli da te citati meritano di entrare nella collezione personale. Certo molto dipende dalla tua voglia di giocare online che farebbe pendere l'ago della bilancia su CoD5 e Far Cry 2....Però non starei in pace con la mia anima da videogiocatore se non ti consigliassi Fallout 3....Comunque se hai la possibilità di giocare Far Cry e Fallout su pc beh allora faresti bene ad optare per Mirror's Edge o Resistance
                    Aggiungerei anche Mirror's Edge...Fra un po', quando uscirà, vedrò se effettivamente girerà sul mio pc. Dal momento che Cod5 non ne vuole sapere di andare, se Mirror's Edge riuscirà a girare un minimo (come per fc2 e f3) potrò vedere di giocarci con mouse e tastiera.

Comment

Ecco il solito, scontato, Thread: CoD 5 o Far Cry 2?

Ma l'ha scritto Filo23, e questo mi basta....

Rispondo sempre la setssa cosa: Far Cry 2, per qualità tecnica, longevità, innovazione....

Comment

Oggi ho finalmente comprato Fallout 3.......E devo dire che di essere è si un gran gioco, e vale fino all'ultimo centesimo speso, però mi sa che non è adatto proprio a tutti. Quindi se proprio devo consigliarti ripiegherei le scelte su Far Cry 2 o Mirror's Edge.....

sigpic
                        Max Pezzali Mania
                        ---> http://www.maxpezzalimania.it

Comment

Infatti credo che prenderò proprio Far Cry 2, perchè sì, ho detto che gira sul pc, ma lo fa in modo pressoché osceno...grazie a tutti dei consigli

Comment

un gioco usato a 54 euro??
                            da me costano massimo 35

Comment

fay cry 2 è bello ma non nell 'online (cosa che interessa a me)
                              anche cod5 non eccelle per le mappe grandi e piene di buchi dove imboscarsi
                              W COD4

Comment

Working...
                              X