Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Kingdom Hearts 3: Xbox360?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Tosca_na Visualizza Messaggio
    ke noia però!!! allora spero che esca fra 5 anni come dicono così intanto un po' il prezzo scenderà, poi io la PS2 ce l' ho da relativamente poco c' ho solo 10 giochini xk ne dovrei comprare un' altra? Vabbè...
    non conviene ancora comprare una ps3... sfrutta la tua ps2 ci sono sicuramente decine e decine di magnifici giochi a cui non hai sicuramente giocato...
    Dewyz81

Comment

Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
      non conviene ancora comprare una ps3... sfrutta la tua ps2 ci sono sicuramente decine e decine di magnifici giochi a cui non hai sicuramente giocato...
      verissimo chi è rimasto a ps2 e ce l'ha da relativamente poco come te può godere di parecchi giochi stupendi reperibili a perzzi stracciati ...sfrutta al massimo la condizione e fai man bassa di capolavori

Comment

Ciao a tutti, io spero tantissimo che facciano kingdom hearts su xbox360, uno dei miei giochi preferiti, e poi immagino la grafica dato che era stupenda su play 2
        http://avatar.xboxlive.com/avatar/cl...vatarpic-l.png

Comment

non mi sono più informato al riguardo, ma mi pare che non sia stata data alcuna notizia per uno sviluppo anche su xbox! vedremo fra qualche tempo...

Comment

forse uscirà ma non ci credo più di tanto....

Comment

Originariamente Scritto da Mystic Vegeth Visualizza Messaggio
              forse uscirà ma non ci credo più di tanto....
              E' molto probabile perchè la Square ha tirato "pacco" alla Sony facendo uscire il FFXIII su multipiattaforma ed è quindi proababile che anche l'altra creatura della Square Enix possa uscire su XBOX...Del resto la ps3 deve un favore all'XBOX per Bioshock!!!
              "Il canto dei morti è il pianto dei vivi…"

Comment

Working...
              X