Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Killzone 2 - due video esclusivi per Gamesurf

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Beh...certo intendevo dire che comunque con le tecnologie attuali si è riusciti a fare di più.
    Personalmente ho trovato i volti di Battlefield Bad Company davvero realistici O_o poi pur essendo xboxaro nel cuore, sono costretto ad ammettere che probabilmente questo gioco lo bastonerà alla grande nell'insieme.

Elusys

Comment

Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
      Sempre esagerazioni....

Ci sono particolari come il mirino e il fucile che sono impressionanti, ma il terreno e gli effetti particellari non lo sono altrettanto, i volti dei personaggi sono paragonabili ad altri giochi (Bad Company, Gears of war ecc..)
      Del resto le schede video delle console hanno dei limiti, su pc sta roba si vede già da 1 anno..
      Non andrei a conclusioni affrettate, fatelo uscire prima.
      beh era chiaro che ci si riferiva all'ambito delle console...se guardi giochi come crysis o far cry 2 a dettaglio max su pc difficilmente troverai qualcosa di meglio e non trovi nessun gioco console che ci sta dietro . rispetto ai giochi usciti finora per ps3,che pure avevano una grafica molto bella, questo mi sembra spaventoso

Comment

C'è da dire un'altra cosa, e credo che si noti particolarmente ad un certo punto del video, ovvero, l'eccessivo rinculo dell'arma utilizzata. Anche in una recensione ho letto di questo difetto, anche se comunque ci si può passare sopra con un po' di pazienza

Comment

stupendo sarà il compagno di cod4 nelle mie partite online

Comment

Ci saranno i trofei?

Comment

Si, ne ho sbloccato un bel pò.
              Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Ottimo

Comment

Working...
                X