Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Prezzo PS3

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Tornando al discorso principale: un negoziante saggio m' ha detto che il prezzo non scenderà per la maggior parte dei negozi dove la vendono, per i restanti negozi dove la vendono a basso prezzo allora, dice lui, costerà tra i 370 ai 380 euro al massimo, se poi troverete una play 3 che costa ancora meno allora è una play 3 usata o è una truffa (me l' ha detto sempre il negoziante saggio).
    Quindi ocio alla spesa !
    sigpic
    http://www.youtube.com/results?searc...ojanosuke&aq=f
    (Questi video li ho creati io personalmente, se volete date un' occhiata)

Comment

Secondo me il prezzo non scenderà.
      Personalmente non ho alcun problema ad acquistare un gioco usato... ma una console la preferisco nuova senza sorpresine altrui (insomma bella incelofanata).
      Ippolita leggi gli MP
      I miei video - Guida FFXIII-2 + Recensione
      Spoiler:

Comment

Originariamente Scritto da Tidus255 Visualizza Messaggio
        Secondo me il prezzo non scenderà.
        Personalmente non ho alcun problema ad acquistare un gioco usato... ma una console la preferisco nuova senza sorpresine altrui (insomma bella incelofanata).
        Già, come volevo dire

Comment

A meno di 350 non la trovate, ad essere ottimisti.
          Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

Metti mi piace se ti va ;)

Comment

Mah.. Riguardo all'usato anch'io son dell'idea che non sia consigliato prenderla usata... Ma sono che invece di abbassare il prezzo della console proporranno delle offerte sui giochi (compri 5 giochi portandomene 8 usati: uno te lo do gratis più Ps3 a prezzo ridotto.. Sennò te la pigli a prezzo pieno!!)
            sigpic

Per guardare uno dei miei cartoni animati clicca QUI!
            Per accedere alla galleria dei miei disegni clicca QUI!

Comment

Originariamente Scritto da Pennaz91 Visualizza Messaggio
              Mah.. Riguardo all'usato anch'io son dell'idea che non sia consigliato prenderla usata... Ma sono che invece di abbassare il prezzo della console proporranno delle offerte sui giochi (compri 5 giochi portandomene 8 usati: uno te lo do gratis più Ps3 a prezzo ridotto.. Sennò te la pigli a prezzo pieno!!)
              si si sono d'accordo...se faranno qualche offerta, la faranno tipo questa

Comment

Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggio
                si si sono d'accordo...se faranno qualche offerta, la faranno tipo questa
                Veramente quest' offerta era nello stesso negozio in cui mi ha parlato lo stesso negoziante ma i requisiti erano differenti: 10 giochi recenti + la tua Play 2 + 200 euro = Playstation 3 nuova di zecca, io non ho fatto così, io ho comprato una play 3 da 160 GB + 5 giochi da scaricare da internet e mi è costata 450 euro, il negoziante m' ha detto che questa play 3 da 160 GB era in produzione limitata, quindi sono il semi-dio più fortunato d' Italia ad averla comprata tra i primi (hwahwahwahwahwa !! )
                sigpic

Comment

certo che certa gente le racconta proprio grosse pur di vendere
                  Dewyz81

Comment

Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
                    certo che certa gente le racconta proprio grosse pur di vendere
                    Eggià ...
                    sigpic

Comment

Working...
                    X