Annuncio

Collapse
No announcement yet.

lettore xbox360

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• lettore xbox360

ho notato che mentre i giochi funzionano alla grande i film in dvd vanno tutti a scatti (tentativo di lettura del supporto in corso). il cd masterizzato con il demo di re5 alle volte si blocca tornando in dashboard e consigliandomi di pulire il disco con un panno... anche i divx si bloccano dopo un po'.

il lettore dovrebbe essere il benq... ma è tutto normale o e meglio che contatti l'assistenza?
    Dewyz81

Non direi proprio che è tutto normale. Forse la lente del lettore è sporca, altrimenti chiama l'assistenza.

Comment

ho chiamato l'assistenza... mi hanno aperto una pratica di riparazione. mi arriva l'ups a casa a prendermi la consolle. mi hanno dato 3 settimane di tempo per la sostituzione del lettore
      Dewyz81

Comment

Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
        ho chiamato l'assistenza... mi hanno aperto una pratica di riparazione. mi arriva l'ups a casa a prendermi la consolle. mi hanno dato 3 settimane di tempo per la sostituzione del lettore
        era la cosa più logica da fare anche se adesso c'è lo sbatti di aspettare 3 settimane per un lettore nuovo...pazienza!

Comment

beh dai almeno trovo il tempo di finirmi dead space su pc
          Dewyz81

Comment

beh dai almeno trovo il tempo di finirmi dead space su pc
            beh allora non è nemmeno una cosa tanto negativa ...una bella full immersion di dead space ...rinforza la sedia perchè un po' ci salterai sopra

Comment

orco boia non sono ancora riuscito a trovare una scatola dove imballare l'x.... quella originale non la vogliono e nn so che usare... grrrrr
              Dewyz81

Comment

devi andare in psota, hanno le scatole gialle che sono ottime per queste cose.
                Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

non ci posso credereeeee... è tornata a casina bella :O :O :O

e rullo di tamburi..... non mi hanno cambiato il lettore bensì la scheda madre (????)

cmq ora funza alla perfection e posso finalmente giocare al mio ultimo acquisto: Prince of Persia.

Dewyz81

Comment

non ci posso credereeeee... è tornata a casina bella :O :O :O

e rullo di tamburi..... non mi hanno cambiato il lettore bensì la scheda madre (????)

cmq ora funza alla perfection e posso finalmente giocare al mio ultimo acquisto: Prince of Persia.

beh meno male ...però sorge spontanea una domanda...perchè diavolo hanno cambiato la scheda madre!?

Comment

Perchè il lettore costa di piu'

Comment

si vede che sulla scheda madre c'era un virus, era troppo sporca, o se è questo già da prima era difettata e andando avanti nel tempo il difetto è aumentato.
                        queste possono essere le cause, o cosa??
                        non guardatemi! non chiamatemi! sono un ...diavolo!!

Comment

Originariamente Scritto da bosone biagio Visualizza Messaggio
                          si vede che sulla scheda madre c'era un virus, era troppo sporca, o se è questo già da prima era difettata e andando avanti nel tempo il difetto è aumentato.
                          queste possono essere le cause, o cosa??
                          c'è da dire che in allegato alla consolle c'era un foglio con l'esito di test di stress superati e non e pare che il lettore abbia superato tutte le verifiche al contrario della mobo che è stata sostituita.

virus nn penso, è difficile che un virus si annidi nell'hardware, probabilmente un difetto di fabbrica o un componente nn troppo affidabile dava problemi di lettura, cmq è interessante.

Altra cosa degna di nota, in microsoft mi hanno aggiunto la grata copri hdu che avevo staccato per evitare che me la perdessero/rompessero (così ora ne ho 2 lol) e mi hanno allegato una tessera tipo ricarica telefonica con il codice per attivare 1 mese di live gold gratuitamente.

hahaha non è che se mando in assistenza la consolle altre 11 volte mi faccio un anno di live gratis? XD
                          (schezo eh... anche perchè se non ho capito male qualora dovesse rientrare in assistenza me la cambierebbero con una consolle nuova... cosa che farò sicuramente 1 mese prima della scadenza della garanzia ghghghgh)

ovviamente se qualcuno ha bisogno di una grata o del mese di live... io nn me ne faccio nulla, vendo moooolto volentieri.
                          Dewyz81

Comment

Working...
                          X