Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Very very important...yeah che inglese U_U

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Very very important...yeah che inglese U_U

MANUTENZIONE DEL BOTOLO:

Salvia e menta a tutti miei cari xboxer o xslip (preferisco gli slip tanga n.d.d)che frequentano luoghi oscuri oltre questo forum!Per cinque minuti e rotti mi tocca esser seria perche' devo sensibilizzare voi esseri mitologici su un argomento molto importante riguardante il nostro amato botolo:la manutenzione
    La nostra amata console ci regala ore di immenso divertimento,ci trasmette emozioni,muta il nostro stato d'animo,quandi ci fa ridere,piangere e incazzare..ma noi miss e mister x, l'amiamo sopratutto per questo;e allora in quale modo possiamo ricambiare la nostra adorata xbox?Dubito che possa accettare serate romantiche a lume di candela o,giornate di sesso sfrenato,per questo,le uniche cose che possiamo fare e' curarla e trattarla da veri gentleman...
    No,non pensate che io sia una pazza malata che aveva offerto al suo amato xbotolo tutto quello di cui sopra...cioe' pensatelo ma non che vada con oggetti inanimati per quanto incredibbbbbili ecco...U_U'
    Tornando a noi..vi illustro dei semplici suggerimenti tipo casalingue
    sull'orlo di una crisi di nervi.bwuauahuahauaauh O_o'

1-Almeno una volta a settimana,date una bella pulita alla console,sopratutto s enon ci giocate;la polvere si accumula sulla cara xbox donandole quell'efetto patinato degno di una rivisti di moda di 3 categoria..insomma cercate dei metodi di colorazione migliori...
    se avete a casa cari casalinguini in erba,quei panni elettrostatici per pulire la sua superficie e' perfetta,la polvee e' un vecchio ricordo,senno' anche quei prodotti che lucidano la superficie e tengono lontana la sporcizia per un po' son buoni anche quelli.Dovete vedere che soddisfazione specchiarsi nel botolo invece di usare sempe il solito noiso specchio...fidatevi U_U
    Pulite se credte sia il caso,anche il vano porta cd,ricordando di asciugare bene nel caso vi giri di utilizzare prodotti spray o liquidi,senno' ,dopo poco tempo,al suo interno troverete una colonia di animaletti che poco hanno a che fare con i pokemon.Tanto la muffa per il presepe l'avete gia' no?:P Vorrei ricordare ai menoperspicaci di staccare i fili durante l'operazione "olio di gomito"(nome suggerito dal mio grande amico sam fisher..grazie sam!:P)
    Ma passiamo ora all'oggeto dei desideri che relativamente usiamo di piu':il joypad,compagno di mille avventure all'insegna della vibrazione che tanto ci piace *_____*!Le nostre manine,poco pulite man man che utilizzano il joypad lasciano su di essa tracce di polvere ,sudore,unto di pizza o peperonata >_< e anche quando capita,di mocciolo;(il flacone di mocciolo per sporcare il joypad lo vendono quei zozzoni della sony n.d.d)
    e sul nostr amato ageggio restano delle belle striscie di color grigio perla scuro,che poco va in voga quest'anno..si insidiano nelle fessure e nei buchini,quindi per pulirlo,vi consiglio un bel prodotto sgrassante e olio di gomito,per lelvare di mezzo delle simil incrostazioni che erano pronte a prendere vita ed a conquistare il mondo.Vedrete la vostra console imitare bill gates che impreca scandalizzando barbie raperonzolo di vostra sorella...
    2- E' vero,il nostro botolo talvolta ci fa davvero incacchiare,per vari motivi che tutti immaginate,ma ancor di piu' quando vostra sorella di cui sopra nciampa sul filo del joypad mentre stava acchiappando un maiale lazo giocando a barbie "star delle stalle".Beh,ragazzi miei in questi momenti di tensione e nervosismo,non prendetevela col botolo,per quello che l'avete pagata,perche' farete piangere il pover bill gates che c'ha sputato sangue,per vostro nonno che usa il vano porta cd come posto per la dentiera...ma sopratutto,chi e' piu' a rischio non e' la console in se stessa ma il joypad a cui vogliamo tanto bene e lo salutiamooooooo vieni a trovarciiiiii(ehm,ventura vadi via ci facci il piacere n.d.d)vitiamo di sbatterlo a destra e a manca o vi ritroverete una console di cattivo gusto per sale giochi del 15-18 con malfuzionamenti compresi.
    Per concludere,anche se la nostra xbox sembra tutt'altro che fragile,dovete amarla,fargli le carezze,cantargli la ninna nanna di sonia...anche se vi gufa mentre state giocando a fifa 2030 perche' lei tifa un altra squadra..Insomma voletegli bene ragassuoli miei....finisco col farvi gli auguri di buon anno con un utlimo consiglio....il buco del vano cd..usatelo per stappare le bottiglie di champagne...provate!!:Psciau!!

bacini poco giocosi tanto bavosi

Tina , mangiato pesante ?
    MrBix
    Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

E' ufficiale: sei pazza.
      Falli tattici fan club Brianza

Comment

...Cioè ma questa è una mita *________*
        http://img113.imageshack.us/img113/2799/bscap0059zo.jpg

Comment

Strepitoso.
          Io il cascettone lo tengo segregato in un angolino della stanza,che ho scelto in maniera assai ponderata premurandomi che non fosse visibile da alcun punto di vista, dal momento che il suo design e' uno dei peggiori della storia dell' home entertainment, dai tempi del WonderMega.
          Senza scomodare il CD-I, si intende.
          Inoltre lo utilizzo categoricamente in verticale, perche' altrimenti mi vedrei costretto a fare un salto all' IKEA per accaparrarmi un'altra scrivania in grado di ospitarlo adeguatamente, da costruirgli rigorosamente intorno.
          Con carrucola incorporata per issarcelo sopra, visto il peso non proprio trascurabile.
          Speriamo nella prossima.

Comment

So che non centra ulla : ma qualcuno di voi ha mai avuto problemi di surriscaldamento della xbox ?
            MrBix
            Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Originariamente Scritto da Mr bix
              So che non centra ulla : ma qualcuno di voi ha mai avuto problemi di surriscaldamento della xbox ?
              Non mi pare. Comunque non ci metterei la mano sul fuoco, ehm volevo dire, sull' xbocs infuocato.
              Anyway d' ora in poi daro' un' occhiata piu' accorta e ti faro' sapere qualcosa.

Comment

Pare che sia uno dei punti deboli della console di casa Microsoft. Personalmente non ho mai avuto problemi del genere ma è anche vero che il posto in cui la tengo è abbastanza ampio
                MrBix

Comment

beh....nonostante il design degno di un matotne d'assisi...l'xbox e' fragile..puo' darsi che la ventola non faccia bene il suo dovere...cmq dopo 5 ore e' bella calda...ti faro' sapere anche io...se vedi che si surriscalda troppo pero'..forse dovresti chiamare il numero verde di xbox italia..spero l'hai conservato...^_*

Comment

Originariamente Scritto da Mr bix
                    Pare che sia uno dei punti deboli della console di casa Microsoft. Personalmente non ho mai avuto problemi del genere ma è anche vero che il posto in cui la tengo è abbastanza ampio
                    Avevo sentito anche io questa cosa.

E' anche vero che i crash di cui si parlava avvenivano con la console stipata all'interno di quelle postazioni praticamente prive di ricircolo d'aria.

Praticamente la sauna.
                    http://utenti.lycos.it/anneoandy/Nin...20mountain.jpghttp://utenti.lycos.it/anneoandy/HaikuSign01.jpg

Comment

Originariamente Scritto da Tina
                      beh....nonostante il design degno di un matotne d'assisi...l'xbox e' fragile..puo' darsi che la ventola non faccia bene il suo dovere...cmq dopo 5 ore e' bella calda...ti faro' sapere anche io...se vedi che si surriscalda troppo pero'..forse dovresti chiamare il numero verde di xbox italia..spero l'hai conservato...^_*
                      ti dico solo che è antiproiettile.. durante una sparatoria si è solo scalfita...

Comment

Ad ogni modo confido in un deciso restiling (in meglio) con la futura Xbox 2. Allo stato attuale la console di casa Microsoft è un pugno in un occhio .
                        MrBix

Comment

sperem...
                          beh...lo sapevo anche io di quella storia...
                          ma vagli a dare un calcio dietro...ove sta la ventola..vedi come non funge piu'..gne gen gne
                          (test clinici ginecologici..ehm..test tecnologichi O_O ehm..teste' lasciam perdere)

Comment

Working...
                          X