Annuncio

Collapse
No announcement yet.

tastiera ps3

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• tastiera ps3

sembra che funzioni, poi vi faccio sapere com'é
    Tiscali ADSL Gaming 20/1

Non dev'essere male...ma secondo me non lo era neanche il pad con la tastiera che sarebbe dovuto costare 30 euro...immagino che però la tastiera serva anche a giocare a certi giochi

Comment

mi state dicendo che non uscirà quel fighissimo pad con la tastierina sopra?!

Comment

Sto scrivendo proprio con la tastiera che si connette al pad...carina, ma ci sono alcune cose che mi lasciano dubbioso
        Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
          Sto scrivendo proprio con la tastiera che si connette al pad...carina, ma ci sono alcune cose che mi lasciano dubbioso
          Ad esempio?

Comment

Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
            come mai???????

Comment

credo che mancheranno alcuni tasti

Comment

No, beh, i tasti ci sono tutti, non mi soddisfa il touchpad che richiede dei giochi di prestigio per funzionare a dovere (o forse sono io che sono un impedito) e più in generale trovo più comodo utilizzare la tastiera al di sotto degli stick (come quella MS) che non al di sopra....ma anche in questo caso, forse, è solo questione di abitudine.
                Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Working...
                X