Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Soddisfatti?????

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Soddisfatti?????

l'anno è quasi finito e volevo chiedere se dai videogiochi usciti quest 'anno siete stati soddisfatti e a quali avete giocato di più
    io si anche se il gioco a cui ho giocato di + è stato cod4(online) e gh3 (2007)
    ma capolavori come gta4 devil may cry 4 MGS4 e army of two
    mi sono piaciuti moltissimo
    Spoiler:
    evitate i commenti su army of two ma con un amico è divertente

questi sono per ps3

Devo dire che per certi aspetti sono stato contento, ma sotto altri no. Per esempio, anche in questo ultimo periodo, sono usciti giochi che sono stati molto pubblicizzati, sia sui giornali, sia per televisione, che si sono rivelati titoli scadenti, per quanto mi riguarda. D'altra parte non si può dire che non siano usciti certi capolavori, quindi, tutto sommato, non si può dire che il 2008 sia stato un cattivo anno per i vg

Comment

Sì, i giochi di quest'anno mi sono piaciuti molto.
      Devo dire che giocato moltissimo a Pro Evolution Soccer 2008 e, ora al 2009.
      Poi un'altro gioco molto bello è stato Assassin's Creed e, adesso mi godo Gears of War 2.
      Speriamo che il 2009 sia come l'anno precedente, facendo uscire dei giochi molto belli.

Comment

Beh non si può dire che il 2008 sia stato un anno carente per quanto riguarda i videogames. Sono usciti titoli di tutto rispetto come Fallout3 , GTA IV, FarCry 2 e CoD 5 tanto per citarne qualcuno. Altri titoli innovativi sono venuti a galla, tra tutti Spore e Little Big Planet. Insomma in questo 2008 abbiamo avuto solo l'imbarazzo della scelta.

sigpic
        Max Pezzali Mania
        ---> http://www.maxpezzalimania.it

Comment

beh io vado controcorrente non essendo minimamente soddisfatto!!
          ho giocato molto al COD4 che mi è piaciuto molto. Ora sono usciti o stanno uscendo capolavori sì, ma che non si rivelano all'altezza del loro nome: vedi COD5 che è solo un brutto upgrade del magnifico 4, vedi GTA4 che a me personalmente ha stancato subito...vedi aqssassin's creed che pur essendo bello ti fa fare sempre le stesse cose e quindi stufa...aggiungerei MGS4 che non fa per me! e GT5 prologue a cui avro giocato si e no 3 ore in 1 anno
          Sono in fibrillazione invece per il VERO CAPOLAVORO DELL?ANNO E FORSE DEL DECENNIO: killzone 2..................vi stupira!!!!!!!!!!!
          EDIT: a natale mi arriva fallout 3 ...sperem!!!!!!
          SE AVANZO SEGUITEMI
          SE INDIETREGGIO UCCIDETEMI
          SE MI UCCIDONO VENDICATEMI

Comment

Originariamente Scritto da Newkillzone Visualizza Messaggio
            beh io vado controcorrente non essendo minimamente soddisfatto!!
            ho giocato molto al COD4 che mi è piaciuto molto. Ora sono usciti o stanno uscendo capolavori sì, ma che non si rivelano all'altezza del loro nome: vedi COD5 che è solo un brutto upgrade del magnifico 4, vedi GTA4 che a me personalmente ha stancato subito...vedi aqssassin's creed che pur essendo bello ti fa fare sempre le stesse cose e quindi stufa...aggiungerei MGS4 che non fa per me! e GT5 prologue a cui avro giocato si e no 3 ore in 1 anno
            Sono in fibrillazione invece per il VERO CAPOLAVORO DELL?ANNO E FORSE DEL DECENNIO: killzone 2..................vi stupira!!!!!!!!!!!
            EDIT: a natale mi arriva fallout 3 ...sperem!!!!!!
            gta4 a me non ha stancato subito anzi il contrario E cod4 siamo tutti d'accordo che è stupendo
            OT X NEWKILLZONE se dici che cod5 è un brutto upgrade del 4 torna sul 4 con tutti i fait newkillzone,e non stare su cod5

Comment

Tanti bei titoli (MGS su tutti), ma nessun capolavoro. Il fatto è che ancora non c'è stato IL gioco della nuova generazione.

Comment

Beh, guardane un paio come Gears of War 2, Call of Duty 4 e Far Cry, poi dico questi solo per dirne alcuni tra quelli che mi sono piaciuti, ma ce ne sarebbero molti altri ancora è che stare qua a citarli tutti sarebbero un po tanti.

Comment

Originariamente Scritto da Boid Visualizza Messaggio
                  Tanti bei titoli (MGS su tutti), ma nessun capolavoro. Il fatto è che ancora non c'è stato IL gioco della nuova generazione.
                  QUESTA GENERAZIONE DURERà ANCORA ANNI e poi nn si può dare a un gioco il migliore di sempre perchè sarà sempre superato

Comment

Originariamente Scritto da Totti#10 Visualizza Messaggio
                    Beh, guardane un paio come Gears of War 2, Call of Duty 4 e Far Cry, poi dico questi solo per dirne alcuni tra quelli che mi sono piaciuti, ma ce ne sarebbero molti altri ancora è che stare qua a citarli tutti sarebbero un po tanti.
                    Ti assicuro che quello è già stato nominato gioco dell'anno, ma non del 2008

Comment

Originariamente Scritto da Boid Visualizza Messaggio
                      Saltano fuori fan di MGS ogni dì

Comment

beh assassins creed su tutti (per me) credo che sia stato il miglior titolo dell'anno
                        Dewyz81

Comment

diciamo che mi trovo in una situazione di 50 e 50 (più o meno)...nel senso che circa la metà dei titoli che aspettavo per me si è rivelata, se non proprio una ciofeca, una delusione (vedi undercover, il nuovo spider man, sacred 2 e i vari giochi di calcio)...l'altra metà invece si è rivelata all'altezza del proprio nome (vedi fallout 3, far cry 2, dead space (che prima o poi prenderò sicuramente), ecc...).
                          quindi in fin dei conti non posso ritenermi ne completamente soddisfatto ma nemmeno deluso...comunque nel 2008 sono usciti moltissimi titoloni importanti per tutte le piattaforme di gioco e c'è solo da sperare che tale abbondanza si possa ripetere anche per l'anno venturo.....

Comment

infatti direi che la sorpresa di quest'anno sia il fatto che siano saltate quasi tutte le esclusive (probabilmente per la crisi economico/finanziaria). io lo vedo come un fattore positivo il fatto che qualunque piattaforma possa godere di quasi tutti i titoli....
                            Dewyz81

Comment

Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
                              infatti direi che la sorpresa di quest'anno sia il fatto che siano saltate quasi tutte le esclusive (probabilmente per la crisi economico/finanziaria). io lo vedo come un fattore positivo il fatto che qualunque piattaforma possa godere di quasi tutti i titoli....
                              quoto, per me è positivissimo

Comment

Working...
                              X