Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Soddisfatti?????

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Boid Visualizza Messaggio
    Tanti bei titoli (MGS su tutti), ma nessun capolavoro. Il fatto è che ancora non c'è stato IL gioco della nuova generazione.
    Dipende da cosa intendi per capolavoro.
    Per me un gioco che supera la barriera del 9 lo è, tuttavia se intendi IL capolavoro posso comprendere, anche se non condivido (Bioshock per me è la perla di questa generazione).

Originariamente Scritto da cj altair simpson Visualizza Messaggio
    QUESTA GENERAZIONE DURERà ANCORA ANNI e poi nn si può dare a un gioco il migliore di sempre perchè sarà sempre superato
    Più che altro il gioco migliore di sempre è puramente soggettivo: per molti è Zelda OoT, per me è Chrono Trigger, per altri Final Fantasy VII, per altri ancora Metal Gear Solid.

Quest'anno è stato decisamente soddisfacente se non ottimo: Far Cry 2, Fallout 3 (mio GOTY), Fable II, Metal Gear Solid 4, Gears Of War 2 e GTA IV (che a me non piace ma è innegabilmente un gioco popolare e con ottime recensioni).
    M'illumino d'immenso.
    Shepard

Comment

Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggio
      anche io vado matto per quelle strette dove ad ogni angolo trovi qualcuno da freddare...in quelle troppo ampie riesco moooolto meno e sei molto più esposto a chiunque ...comunque probabilmente ho sentito che verrà rilasciato, come è successo con il 4, un pacchetto con mappe aggiuntive...magari così riuscirà a diventare un po' più frenetico anche perchè già in singolo il 5 è valido e coinvolgente, se perfeziona il multy diventa una cosa molto seria poi
      penso che l'unico FPS dove ti divertivi davvero negli spazi ampi sia stato Serius Sam... mi ricordo ancora quando nella vallata ti arrivano un milione di esserini... hahahaha che bei ricordi...

"mamma... non torno per cena"

Dewyz81

Comment

Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
        Dipende da cosa intendi per capolavoro.
        Per me un gioco che supera la barriera del 9 lo è, tuttavia se intendi IL capolavoro posso comprendere, anche se non condivido (Bioshock per me è la perla di questa generazione).

Più che altro il gioco migliore di sempre è puramente soggettivo: per molti è Zelda OoT, per me è Chrono Trigger, per altri Final Fantasy VII, per altri ancora Metal Gear Solid.

Quest'anno è stato decisamente soddisfacente se non ottimo: Far Cry 2, Fallout 3 (mio GOTY), Fable II, Metal Gear Solid 4, Gears Of War 2 e GTA IV (che a me non piace ma è innegabilmente un gioco popolare e con ottime recensioni).
        GIUSTO!!! fallout 3 game of the year all'istante!!!

Comment

Sì, quest'anno sono usciti moltissimi giochi belli e per Natale ci sarà solo una durissima scelta per prendere quello che piace di più a ognuno di noi, ma se devo essere sincero il miglior gioco di quest'anno per i miei gusti è stato Gears of War 2, però secondo me, poi ad un'altra persona può aver fatto schifo.
          Last edited by Totti#10; 16 December 2008, 19:11.

Comment

Ranmyzer compralo nuovo da play.com costa solo 24€ ed è nuovo.

Comment

Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggio
              però devi assolutamente prendere devil may cry 4....a te non può proprio mancare
              A chi lo dici ! purtroppo però io non cago soldi..., qualcuno mi presta 69,99 euro ?
              Però non garantisco che li restituirò..., fatelo per un confratello videogiocatore...
              sigpic
              http://www.youtube.com/results?searc...ojanosuke&aq=f
              (Questi video li ho creati io personalmente, se volete date un' occhiata)

Comment

io sono più che soddisfatto.....se si è rimasti delusi da questa annata piena di capolavori penso che sia meglio dedicarsi ad altre cose asd.

basta citare Fallout 3,Fable 2,Mirror's Edge,Saints Row 2,Dead Space,Tomb Raider Underworld,Prince of Persia,Gears of War 2........gli unici giochi che mi hanno deluso sono stati resistance 2,cod 5,mgs 4 e FC 2.....però cod 5 e R2 non li ho apprezzati al meglio solo perchè non ho potuto giocarli online e FC 2 ancora devo giocarci seriamente xD

ps: poi ci sono stati tanti altri giochi bellissimi (almeno secondo me) come BIA: Hell's Highway,Fracture,Naruto TBB,Mercenari 2 eccetera asd

Comment

Tra guitar hero world tour, metal gear solid 4, tomb raider undeworld, prince of persia, bad company e altro ancora mi ritengo decisamente più che soddisfatto.
                  Don't you think if I were wrong I'd know it?

Comment

Originariamente Scritto da Blacksea Visualizza Messaggio
                    Ranmyzer compralo nuovo da play.com costa solo 24€ ed è nuovo.
                    nn sono molto pratico di play.com o di game.co.uk ho sempre un po' paura a prendere li perchè nn so mai che lingua ti arriva...
                    Dewyz81

Comment

Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
                      nn sono molto pratico di play.com o di game.co.uk ho sempre un po' paura a prendere li perchè nn so mai che lingua ti arriva...
                      se ti può interessare io lo ho visto in più di un centro commerciale nuovo a 29,90

Comment

Questo è stato l'anno di uscita di Trials & Tribulations PAL.
                        Direi che basta anche solo questo per definire quest'anno molto soddisfacente.
                        Poi l'uscita di giochi del calibro di Guns of the Patriots, Fallout 3, Soul Calibur IV e altri lo hanno reso decisamente ottimo.
                        Last edited by ~Snake Eater; 18 December 2008, 14:12.
                        sigpic
                        Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                        Spoiler:
                        Snake-Strife

Comment

2008, un'annata delle migliori, tanto per citare qualche titolo:

MGS4, Fallout 3, Soul Calibur IV, Little Big Planet, Mirror's Edge, World Tour, Far Cry 2, Bioshock, GTA IV, DMC IV, Fifa 09, Gear of War 2, Prince of Persia etc..
                          La cattiva notizia è che Dio non esiste. La buona? E' che non ti serve.

Comment

Insomma, è stato uno dei migliori anni nella storia per i videogiochi, perchè quest'anno ne sono usciti tanti belli.

Comment

Originariamente Scritto da Totti#10 Visualizza Messaggio
                              Insomma, è stato uno dei migliori anni nella storia per i videogiochi, perchè quest'anno ne sono usciti tanti belli.
                              E costosi...
                              sigpic
                              http://www.youtube.com/results?searc...ojanosuke&aq=f
                              (Questi video li ho creati io personalmente, se volete date un' occhiata)

Comment

In qualche senso sì, in qualche senso no...

...Capolavori come Gears of War 2 non mi possono che lasciare con lo zucchero in bocca...

...Ma alla fine, non ci sono stati tanti giochi eccezionali...Un buon anno, nulla più.

Aspettiamo il 2009 e titoli come Resident Evil 5 .

Comment

Working...
                                X