Annuncio

Collapse
No announcement yet.

007 Quantum of Solace - Ps3 - alcune domande

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• 007 Quantum of Solace - Ps3 - alcune domande

sapete se la versione PS3 di 007 QOS ha l'installazione ???

se si quanto occupa???

c'è scritto dietro la confezione del gioco

Comment

Originariamente Scritto da Eddie Guerrero Visualizza Messaggio
      sapete se la versione PS3 di 007 QOS ha l'installazione ???

se si quanto occupa???
      l'istallazione ce l'ha quasi sicuramente ma quanto occupa proprio non lo so

Comment

Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggio
        c'è scritto dietro la confezione del gioco
        c'è scritto che occupa solo 60 MB.....però volevo la conferma ufficiale....perchè non sempre è corretto quello che c'è scritto dietro.

ps: naruto ultimate ninja storm ha 4,3 GB di installazione eppure dietro la confezione non c'è scritto.

Comment

Originariamente Scritto da Eddie Guerrero Visualizza Messaggio
          c'è scritto che occupa solo 60 MB.....però volevo la conferma ufficiale....perchè non sempre è corretto quello che c'è scritto dietro.

ps: naruto ultimate ninja storm ha 4,3 GB di installazione eppure dietro la confezione non c'è scritto.
          Si saranno scordati di metterlo

Comment

Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggio
            Si saranno scordati di metterlo
            probabile

non vorrei che si fossero scordati anche con 007 quantum of solace, per quello lo chiedevo.

Se c'è qualcuno che ha il gioco me lo faccia sapere se ha l'installazione così mi regolo

Comment

Ciao ragazzi! io ho comprato 007 quantum of solace per PS2...sono arrivato al secondo livello (siena), solo che quando c'è lo scontro corpo a corpo tra james bond e la guardia del corpo traditrice...sullo schermo mi appaiono i tasti da schiacciare per far fare a james le mosse ma alla terza non risponde al tasto che premo...succede anche a voi? sapete dirmi cosa devo fare per proseguire? aiutatemi vi prego! grazie in anticipo!

Comment

Originariamente Scritto da dade10 Visualizza Messaggio
                Ciao ragazzi! io ho comprato 007 quantum of solace per PS2...sono arrivato al secondo livello (siena), solo che quando c'è lo scontro corpo a corpo tra james bond e la guardia del corpo traditrice...sullo schermo mi appaiono i tasti da schiacciare per far fare a james le mosse ma alla terza non risponde al tasto che premo...succede anche a voi? sapete dirmi cosa devo fare per proseguire? aiutatemi vi prego! grazie in anticipo!
                il joypad è messo bene?

Comment

sì..il joypad è messo bene..anche perchè nelle due mosse precedenti ha funzionato bene. ho riprovato 2 volte a fare il livello e mi blocco sempre allo stesso punto

Comment

non è che si è guastato proprio quel tasto specifico?
                    Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

em no..perchè ogni volta mi cambia i tasti da schiaciare..non è sempre lo stesso..ho fatto tantissimi tentativi

Comment

Ma il gioco è originale?

sigpic
                        Max Pezzali Mania
                        ---> http://www.maxpezzalimania.it

Comment

si certo...è originale...ma capita solo a me? uffa

Comment

Working...
                          X