Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Matchmaking o lista server?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Matchmaking o lista server?

Da qualche tempo imperversa la mania di affidare la ricerca delle partite online a un "selettore" automatico chiamato Matchmaking, che provvede a smistare noi giocatori nei server più adatti basandosi sul nostro livello e il tipo di partita scelto.
    Grandi esempi si possono trovare in giochi come Halo o recentemente Gears of War 2 che hanno implementato tale soluzione.

Personalmente non ho mai avuto una bella esperienza con questo sistema, complici attese frustranti e partite non ideali.

Voi come vi trovate? lo preferite alla classica lista di server o lo odiate quanto me?
    E soprattutto, cosa costa alle SH permetterci di scegliere la partita che più ci aggrada?

Elusys

Anche io disapprovo in pieno...ultimo esempio left4dead....esiste solo il matchmaking con le stanze, che 3 volte su 3 non trova un ca^^o e ti costringe a giocare in locale....per fortuna che la community pcista è molto attrezzata sul fronte simil-hacking e si è trovato il modo di far apparire il server browser.
    Ma è davvero inspiegabile questa tendenza.
    sigpic
    Originariamente Scritto da ezio.auditore
    le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
    last.fm

Comment

Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
      Da qualche tempo imperversa la mania di affidare la ricerca delle partite online a un "selettore" automatico chiamato Matchmaking, che provvede a smistare noi giocatori nei server più adatti basandosi sul nostro livello e il tipo di partita scelto.
      Grandi esempi si possono trovare in giochi come Halo o recentemente Gears of War 2 che hanno implementato tale soluzione.

Personalmente non ho mai avuto una bella esperienza con questo sistema, complici attese frustranti e partite non ideali.

Voi come vi trovate? lo preferite alla classica lista di server o lo odiate quanto me?
      E soprattutto, cosa costa alle SH permetterci di scegliere la partita che più ci aggrada?
      daccordisssssimo ...porto l'esempio di far cry che non fa scegliere i server e a volte devo aspettare 10 minuti prima che me li trovi lui...era molto meglio sceglierseli da soli

Comment

I hate matchmaking. Bisogna attendere abbastanza per poi leggere che non è stata trovata nessuna partita. Preferisco di gran lunga la scelta di server.
        Don't you think if I were wrong I'd know it?

Comment

è vero è una stupidata lo usa anche CoD4
          SE AVANZO SEGUITEMI
          SE INDIETREGGIO UCCIDETEMI
          SE MI UCCIDONO VENDICATEMI

Comment

Originariamente Scritto da Newkillzone Visualizza Messaggio
            è vero è una stupidata lo usa anche CoD4
            Quello di CoD però, nonostante non approvi il sistema si è sempre dimostrato veloce e abbastanza affidabile, personalmente non ho mai dovuto aspettare più di 2 minuti per entrare in una partita.
            Un disastro invece in zona Halo, ero arrivato al punto di azzannare il pad non sapevo comunque che si stesse diffondendo anche su pc O_o...speriamo si ferimino in tempo.

Elusys

Comment

Si, purtroppo l'aberrazione consolistica rischia di contaminare anche il mondo pc
              sigpic
              Originariamente Scritto da ezio.auditore
              le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
              last.fm

Comment

Working...
              X