Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Playstation Home (finalmente)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Playstation Home (finalmente)

Se Dio vuole sono riuscito ad accedere ad Home!!!!
    Da quello che ho notato, posso dire che lo immaginavo tutta un'altra cosa, ma ciò che ho visto (e provato, finalmente ) mi è piaciuta parecchio.
    L'unica cosa è che tutto quel bordello di persone che non mi faceva accedere e intasava i server io non l'ho trovato, anzi, nella piazza principale si arrivava a fatica a raggiungere la cinquantina di anime (anche se l'ho provato alle 11 di sera, forse significa qualcosa ).

E' che non ho trovato il club di Gamesurf, che LordAXL aveva detto di aver creato...vado su club e faccio la ricerca del nome, inserisco gamesurf, ma non trova niente...come faccio?

Non l'ho creato io ma il nostro redattore Marco Del Bianco. Ad ogni modo, prova con Gamesurf.it come chiave di ricerca. Non so se si deve necessariamente mettere il nome completo. Appena abbiamo un attimo di tempo cercheremo anche di arredarlo decentemente
    Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Gamesurf.it? provvederemo...

Comment

Anche a me è piaciuto, ma non troppo. Si, carina l'idea di inserirci dei minigiochi come il biliardo o le macchinette, ma il fatto che per avere determinate cose devi sborsare soldi veri mi ricorda tanto habbo hotel.
        Don't you think if I were wrong I'd know it?

Comment

Originariamente Scritto da alby619 Visualizza Messaggio
          Anche a me è piaciuto, ma non troppo. Si, carina l'idea di inserirci dei minigiochi come il biliardo o le macchinette, ma il fatto che per avere determinate cose devi sborsare soldi veri mi ricorda tanto habbo hotel.
          Ti giuro che Habbo Hotel è stato il primo gioco a cui ho paragonato Home

Ad ogni modo proverò sicuramente a rintracciare il club scrivendo gamesurf.it Grazie

Comment

Di Home mi piacciono soprattutto i minigiochi, specialmente gli scacchi.

Comment

Working...
            X