Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Delusione

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Delusione

Sapete, mi son comprato 2 giochi...PES 2009 e Need for Speed Undercover
    Pes 2009 m'è piaciuto molto, sopratutto la modalità diventa un mito...

Ma il caro Need è stata una tremenda delusione.
    Oltre ad essere troppo uguale ai precedenti, non ti permette di creare auto personalizzandole, ma ti devi accontentare di quelle già fatte dal gioco stesso.La modalità polizia non mi piace.è facile trovarla, però è troppo semplice sconfiggerla anche a livello 4.E non è tutto, per farmi ricercare devo tamponare le macchine della polizia, invece se ci passo davanti a una velocità di almeno 140 Km non si muovono di un dito.

Secondo voi, qual'è il vero Need for Speed migliore?A me piace un sacco Mast Wanted, là la polizia ti rimane appiccicata e ci sono un sacco di Modalità-

sono daccordo, per me i migliori sono stati carbon e most wanted...dopo questi purtroppo è buio...

Comment

Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggio
      sono daccordo, per me i migliori sono stati carbon e most wanted...dopo questi purtroppo è buio...
      Purtroppo devo quotarti. Ho amato Need For Speed alla follia sin dai tempi della PSone....Con gli anni andava sempre migliorandosi sino a quel fatidico Underground 2....Da li in poi la discesa verso l'oblio....Quando sembrava che la saga stesse risorgendo grazie a Carbon ecco arrivare due schifezze come Pro Street e Undercover.....Io su NFS ci ho messo una pietra sopra almeno fino a quando le cose non miglioreranno

sigpic
      Max Pezzali Mania
      ---> http://www.maxpezzalimania.it

Comment

Io ho giocato solo need for speed most wanted e non mi ha deluso. Gli altri fanno davvero così schifo come voi dite?
        Don't you think if I were wrong I'd know it?

Comment

Originariamente Scritto da alby619 Visualizza Messaggio
          Io ho giocato solo need for speed most wanted e non mi ha deluso. Gli altri fanno davvero così schifo come voi dite?
          Ecco i miei giudizi:
          NFS Underground 2: 9:Anche se non c'è la polizia, questo gioco si merita il 9.Bellissime le personalizzazzioni delle auto, corse appassionanti, scene di quando ti scontri con auto normali...bello
          NFS mast wanted: 10:Un sacco di macchine, modalità e bellisssima la modalità della polizia, in cui appare l'auto di Cross
          NFS Carbon: 10:La modalità polizia è rimasta più o meno uguale.Però NFS Carbon ti dà l'occasione di formare la tua squadra e di conquistare territori.Appassionante
          NFS Pro Street: 4:Enormemente peggiorato dal Carbon, questo gioco non si merita la sufficenza.Non puoi andare in giro per la città, eventi brutti, la macchina si rompe con il rischio che te ne devi comprare un' altra...Brutto
          NFS Undercover: 5:Certo, in verità ha fatto un passo da gigante da Pro Street, ma paragonato a Mast Wanted o Carbon è una schifezza.C'è la polizia, ma rispetto a quella di most sembrano tanti ramolliti.Non ti permette di personalizzare le auto per le gare veloci e puoi usare solo quelle che ti dice lui...Insufficenza

Non comprarti gli ultimi 2.Soldi sprecati
          Teniti caro Mast Wanted.
          Last edited by RashFaustinho; 19 December 2008, 16:05.

Comment

Rimpiango i tempi di Uderground (primo Need for Speed che ho giocato) e Carbon (il Most Wanted l'ho provato solo su PSP). Il Prostreet è stato una schifezza e speravo nel risorgimento della saga con questo Undercover ma a giudicare dai commenti e dalle recensioni così non è stato.

Comment

Originariamente Scritto da Gohanthebest Visualizza Messaggio

Oltre ad essere troppo uguale ai precedenti, non ti permette di creare auto personalizzandole, ma ti devi accontentare di quelle già fatte dal gioco stesso.La modalità polizia non mi piace.è facile trovarla, però è troppo semplice sconfiggerla anche a livello 4.E non è tutto, per farmi ricercare devo tamponare le macchine della polizia, invece se ci passo davanti a una velocità di almeno 140 Km non si muovono di un dito.

Secondo voi, qual'è il vero Need for Speed migliore?A me piace un sacco Mast Wanted, là la polizia ti rimane appiccicata e ci sono un sacco di Modalità-
              Eppure l'avevamo detto in tanti che Need for Speed Undercover non era il massimo

Comment

Lo immagginavo...Cone Underground 2 hanno fatto un vero capolavoro...Poi arrivò Most Wanted, che non era male...Con Carbon, hanno rischiato un pò...Con Pro Street, hanno dimostrato come anche loro della EA Games, possono sbagliare enormemente...E ora è arrivato Undercover...Ancora non provato, e prendo, che non lo proverò mai...

P.S. Leggete "l'articolo" che ora Posto .

Comment

Personalmente ritengo i più belli il mitico Underground 2 ed anche il Carbon.

Al di fuori dei NFS ho apprezzato anche molto i "Midnight Club" (che sono dello stesso genere).
                  Quindi molto probabilmente anzi del NFS Undercover prenderò il "Midnight Club Los Angeles".
                  Ippolita leggi gli MP
                  I miei video - Guida FFXIII-2 + Recensione
                  Spoiler:

Comment

Originariamente Scritto da Gohanthebest Visualizza Messaggio

beh se costa 24 euro nuovo ci sarà un motivo...
                    Dewyz81

Comment

il fatto è che ad ogni capitolo nuovo vogliono aggiungere o togliere qualcosa per perfezionarlo ma ogni volta pestano una "beeeeeep"...prendi pro street, hanno voluto togliere la componente delle corse clandestine e introdurre quelle su pista e in questo modo hanno snaturato completamente quella che era l'anima del gioco...semplicemente non era più need for speed. con undercover hanno cercato di pezzare dalla "beeeeep" che avevano pestato reintroducendo addirittura la amatissima pula, il fatto è che hanno fatto un gioco talmente spoglio di sfide vere e talmente lineare che giocandoci ti chiedi se al volante delle avversarie non ci siano degli ubriachi...insomma non riescono proprio a farsi venire in mente uno straccio di idea originale per modernizzare un po' il succo dei primi gloriosi capitoli senza pestare la solita e consueta "beeeep" che ci rifilano da un paio di anni a questa parte...va beh!

Comment

Con l'underground 2 avevano intrapreso la strada del successo, e la hanno miseramente abbandonata.

Elusys

Comment

Working...
                        X