Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Street Fighter IV :Q____

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Street Fighter IV :Q____

Non ce la faccio più!!!!!!!

la settimana prossima mi arriva il supernintendo con la cartuccia Street Fighter 2 Turbo.... ammazzerò il tempo giocando sullo snes originale ma voglio mettere le mani su questo Street Fighter IV!!!!! datemi un fazzoletto che sto facendo un laghetto per terraaaa :Q______
    Dewyz81

Cosa è la supernintendo?

Comment

Originariamente Scritto da Totti#10 Visualizza Messaggio
      Cosa è la supernintendo?
      mioDDio!!! non puoi non conoscerla ...è stata una delle prime piattaforme Nintendo.....nonchè la mia primissima console

Comment

Che nostalgia lo Street's Fighter, mi ricorda ancora i tempi in cui andavo in salagiochi a spendere le vecchie 500 lire nei giochi di lotta come King of Fighter, World Heros, Street's Fighter ed altri ancora...

Come gioco è stupendo e per i nostalgici non può far altro che riaccendere vecchie emozioni videoludiche oramai scomparse ed introvabili nei giochi odierni.
        Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggio
        mioDDio!!! non puoi non conoscerla ...è stata una delle prime piattaforme Nintendo.....nonchè la mia primissima console
        Non è detto che tutti si ricordino di queste oramai datate console, ci sono anche ragazzi giovani che hanno cominciato la loro carriera con la Playstation e delle vecchie console Nintendo e Genesis (Sega) non ne sanno nulla.
        Consiglio vivamente agli appassionati del genere di scaricarsi gli emulatori e le relative roms delle vecchie console, per vedere effettivamente da dove è partita la storia e le basi dei games che hanno fatto la storia.

Comment

Originariamente Scritto da TURRICAN Visualizza Messaggio
          World Heros.
          ot per dire che è uscita la collection per ps2 e psp a prezzo scontato!
          Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Consiglio vivamente agli appassionati del genere di scaricarsi gli emulatori e le relative roms delle vecchie console, per vedere effettivamente da dove è partita la storia e le basi dei games che hanno fatto la storia.
            uno snes con cartuccia originale come ho fatto io (ma va bene anche il megadrive...) si trova su ebay a pochi euro e secondo me vale molto di più sia in termini di resa che di gioco...
            Io colleziono consolle con i titoli più importanti e vi posso assicurare che c'è molta più soddisfazione a giocare il titolo sulla consolle su cui è nata...
            Dewyz81

Comment

diciamo che in questi casi, sf2 rimarrà sempre monco.
              impensabile paragonale il feeling dei pad snes e megadrive con l'originale versione arcade con stick analogico (per quanto qualche apposito, giri..).
              non per nulla, la console da casa per picchiaduro, rimarrà sempre e solo il Neo Geo

Comment

heheheh ho anche il neo geo però ho solo top spin e the last blade 2... mai trovato street fighter per neogeo....

cmq ti posso assicurare che il pad dello snes per street non deficita affatto.. tanto alla fine sono solo 2 i tasti che usi (calcio potente e pugno potente).
                devo cercarmi il secondo pad per snes....
                il pad del neogeo (almeno quello che ho io) come forma è molto simile a quello del megadrive con l'eccezione che ha 2 file di 3 tasti.
                Dewyz81

Comment

mai uscito sf per neo geo

il pad del snes, a mio parere, ha problemi sulle diagonali, causa croce digitale. nulla di orribile rispetto a quello del neo geo:

quello sopra è il massimo per un picchiaduro, quello sotto aveva già comunque la leva analogica...
                  ah, cara snk!

Comment

se mi prometti che lo tratti bene te lo presto... però prima devo cercargli un alimentatore che il suo l'ho bruciato.
                    Dewyz81

Comment

Working...
                    X