Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Playstation Home

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da DARTH NAREW Visualizza Messaggio
    ma voi siete nell'HOME?
    Ci ho fatto un salto un paio di volte, sia per andar nel bowling a fare qualche partita con i videogiochi nelle macchinette... ma ho visto che oltre a giocare a bowling ci sono anche dei tavoli da biliardo.
    Mi sono visto un po di video nel teatro, ed ho girato un po il centro commerciale (dove ho trovato che tutto era a pagamento... ).

Ah nel centro commerciale ho visto dei tavolini per giocare a scacchi ma erano già occupati.
    Ippolita leggi gli MP
    I miei video - Guida FFXIII-2 + Recensione
    Spoiler:

Comment

Originariamente Scritto da Tidus255 Visualizza Messaggio
      Ci ho fatto un salto un paio di volte, sia per andar nel bowling a fare qualche partita con i videogiochi nelle macchinette... ma ho visto che oltre a giocare a bowling ci sono anche dei tavoli da biliardo.
      Mi sono visto un po di video nel teatro, ed ho girato un po il centro commerciale (dove ho trovato che tutto era a pagamento... ).

Ah nel centro commerciale ho visto dei tavolini per giocare a scacchi ma erano già occupati.
      aggiungerei che non ricordo dove, ma ho visto anche delle macchinette con arkanoid e echochrome.
      Don't you think if I were wrong I'd know it?

Comment

Originariamente Scritto da alby619 Visualizza Messaggio
        aggiungerei che non ricordo dove, ma ho visto anche delle macchinette con arkanoid e echochrome.
        si è vero sono nella sala da bowling appena entrati a sinistra all'altezza dei biliardi
        SE AVANZO SEGUITEMI
        SE INDIETREGGIO UCCIDETEMI
        SE MI UCCIDONO VENDICATEMI

Comment

la parte che più mi piace in home e dove c'è quel ponticello dove sotto scorre dell'acqua...stare seduti lì per terra a chiacchierare con qualcuno è rilassante.

If you die I will die too...

Comment

purtoppo la sony fa pagare anke l'aria che respiri...scherzi a parte questo è il mio nick se volete aggiungetemi pure:fedeboss
            greatfede

Comment

ciao, sono entrato oggi in HOME, forse parlo solo per me, ma non rimetterò piede lì dentro, tutti vanno in giro come degli svalvolati a correre o ballare ovunque, non si parla, non si fa niente, è solo bello esteticamente, meno male che è solo la beta
              l'imperatore non è indulgente quanto me
              sigpic

Comment

ciao, sono entrato oggi in HOME, forse parlo solo per me, ma non rimetterò piede lì dentro, tutti vanno in giro come degli svalvolati a correre o ballare ovunque, non si parla, non si fa niente, è solo bello esteticamente, meno male che è solo la beta
                quoto...infatti, come ti avevo detto, è bello se sei con amici ma da solo è una rottura!
                SE AVANZO SEGUITEMI
                SE INDIETREGGIO UCCIDETEMI
                SE MI UCCIDONO VENDICATEMI

Comment

Anche io la pensavo così.
                  Infatti da soli non è il massimo... ma se uno si mette d'accordo con degli amici allora è più bello.

Per esempio se si creasse un club (e purtroppo crearlo è a pagamento) dal nome Gamesurf potrebbe esser un altra zona di ritrovo per alcuni utenti di qui che già conosciamo, e che consideriamo amici (e non il primo che passa e parla solo il tedesco... ).
                  Ippolita leggi gli MP
                  Spoiler:

Comment

Anche io la pensavo così.
                    Infatti da soli non è il massimo... ma se uno si mette d'accordo con degli amici allora è più bello.

Per esempio se si creasse un club (e purtroppo crearlo è a pagamento) dal nome Gamesurf potrebbe esser un altra zona di ritrovo per alcuni utenti di qui che già conosciamo, e che consideriamo amici (e non il primo che passa e parla solo il tedesco... ).
                    già...se non conosci l'inglese sei perduto

If you die I will die too...

Comment

Originariamente Scritto da johnny depp Visualizza Messaggio
                      già...se non conosci l'inglese sei perduto
                      a meno che tu non conosca i tuoi amici di PSN con cui ritrovarti in Home...secondo me è l'unico modo per usufruire al massimo del servizio, visto che trovi gente proveniente da tutto il mondo (mi mancano solo cinesi e giapponesi )

Comment

Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggio
                        (mi mancano solo cinesi e giapponesi )
                        Magari perchè i vari Home sono continentali.
                        Altrimenti se fossero di tutto il mondo figurati se non incontri un Giapponese.
                        Ippolita leggi gli MP
                        Spoiler:

Comment

Magari perchè i vari Home sono continentali.
                          Altrimenti se fossero di tutto il mondo figurati se non incontri un Giapponese.
                          Infatti, credo anche io che sia così

Comment

uhm, è meglio incontrare i propri amici in "battaglia", magari in call of duty 5 o metal gear online
                            l'imperatore non è indulgente quanto me
                            sigpic

Comment

Per me Home è utile solo per fare partire a scacchi con altri utenti.

Comment

uhm, è meglio incontrare i propri amici in "battaglia", magari in call of duty 5 o metal gear online
                                Però magari alla gente che incontri su Home (della tua stessa lingua, ovvio ) puoi chiedere di fare qualche partito online a qualche gioco che avete in comune. Io per esempio ho conosciuto un italiano che gioca a mgo e ora siamo amici

Comment

Working...
                                X