Ciao a tutti!!
Ho aperto qui questa nuova discussione sperando che sia il posto giusto!
Mi piacerebbe sapere a quale gioco state giocando e per rendere + completo il thread anche le Vs impressioni quindi procedo in questo senso:
1) A che gioco state giocando ora e che voto gli date;
2) Quale avete appena ultimato: fornite una VS opinione a riguardo unita ad un voto;
3) Avete già in mente cosa giocare una volta finito quello in corso;
4) Consigliereste ad altri giocatori quello che state giocando e quello finito?
1) Io sto giocando a Tomb Raider Underworld e per ora per me ha un 7;
2) Ho ultimato Silent Hill Homecoming e nel complesso l'ho trovato molto bello come grafica e come enigmi ma nn come finale. Con il gameplay a volte mi ci impicciavo perchè nn l'ho trovato molto comodo ma è abbastanza superabile. Come voto ha un 8;
3) Consiglierei TRU solo a chi è veramente appassionato di enigmi ed esplorazione e SHH a chi ama il survivor horror con qualche enigma abbastanza risolvibile.
Ho aperto qui questa nuova discussione sperando che sia il posto giusto!
Mi piacerebbe sapere a quale gioco state giocando e per rendere + completo il thread anche le Vs impressioni quindi procedo in questo senso:
1) A che gioco state giocando ora e che voto gli date;
2) Quale avete appena ultimato: fornite una VS opinione a riguardo unita ad un voto;
3) Avete già in mente cosa giocare una volta finito quello in corso;
4) Consigliereste ad altri giocatori quello che state giocando e quello finito?
1) Io sto giocando a Tomb Raider Underworld e per ora per me ha un 7;
2) Ho ultimato Silent Hill Homecoming e nel complesso l'ho trovato molto bello come grafica e come enigmi ma nn come finale. Con il gameplay a volte mi ci impicciavo perchè nn l'ho trovato molto comodo ma è abbastanza superabile. Come voto ha un 8;
3) Consiglierei TRU solo a chi è veramente appassionato di enigmi ed esplorazione e SHH a chi ama il survivor horror con qualche enigma abbastanza risolvibile.
Comment