Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Prima immagine per Silent Hill 4

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Prima immagine per Silent Hill 4

Si chiama Henry Townsend ed è il nuovo protagonista di Silent Hill 4. In realtà il nuovo episodio della saga Konami, non si svolgerà esattamente nella cittadina di Silent Hill, ma ad Ashfield, altro paese a pochi kilometri da SH e che evidentemente è rimasto influenzato dalle nefandezze accadute nel paese della Collina Silenziosa. L'immagine è stata tratta da una rivista inglese. Si attendono adesso le prime info riguardanti le novità promesse da Konami anche in termini di Gameplay. Nel frattempo ecco qua l'immagine:

Tiscali ADSL Gaming 20/1

Cruenta quanto basta . Spero vivamente che la Konami decida di variare un gameplay che alla lunga sta diventando un po' troppo noioso. E' la mia impressione o non c'è stata poi tantissima differenza tra SH2 ed SH3 ?
    Per Silent Hill 4 si sa qualcosa circa una possibile modalità online ?
    MrBix
    Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Originariamente Scritto da Mr bix
      Per Silent Hill 4 si sa qualcosa circa una possibile modalità online ?
      Solo che si spera che non ci sia :mad:

Comment

Beh dai, l'idea di RE Outbreak non la trovo per nulla sbagliata.
        MrBix
        Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Ma infatti si chiama RE Outbreak e non RE4!
          Se vogliono fare uno spin off online sono liberissimi di farlo, ma una SERIE di avventure singleplayer dovrebbe avere la decenza di rimanere tale... non so: è come se facessero Monkey Island in Multiplayer, a mio modo di vedere...

Se proprio lo vuoi sapere, io sono ancora incavolato con la Square perché ha realizzato FFXI come MMORPG... dico io: gli costava molto chiamarlo semplicemente FFonline?

Comment

Altra info: Il motore grafico utilizzato sarà una versione riveduta e corretta del motore di Metal Gear 3. Mica male....
            Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Questa è un'ottima notizia.
              MrBix

Comment

Speriamo che SH4 sia meglio del 3! perchè a questo punto io preferivo il 2 piuttosto che il 3.. Mi piacva di più la Piramide Rossa!!!! grande amico!!

ciao!

Zozzenager 8)
                ŽΏŻŻЭŊĄĢΣЯ

Comment

Originariamente Scritto da Mr bix
                  Beh dai, l'idea di RE Outbreak non la trovo per nulla sbagliata.
                  bè,ma silent hill diventasse online non ci sarebbe più gusto a giocarlo...è poi che "collina silenziosa"sarebbe se si popolasse di gente connessa on line!
                  Non è l'onore a spingermi ad andare avanti,ne la volontà,il rancore o la paura.
                  E' la speranza...

Comment

Aspettiamo e vediamo ò_O'
                    http://img113.imageshack.us/img113/2799/bscap0059zo.jpg

Comment

Originariamente Scritto da neon
                      [quote:2215cad9fc="Mr bix"]Beh dai, l'idea di RE Outbreak non la trovo per nulla sbagliata.
                      bè,ma silent hill diventasse online non ci sarebbe più gusto a giocarlo...è poi che "collina silenziosa"sarebbe se si popolasse di gente connessa on line! [/quote:2215cad9fc]
                      MrBix

Comment

Ke ti quoti Bizio? ò_O''''''''
                        http://img113.imageshack.us/img113/2799/bscap0059zo.jpg

Comment

Mancava un pezzo :P.

Dicevo : se per questo Silent Hill 4 non si gioca neanche nella stessa collina silenzionsa.
                          MrBix

Comment

Working...
                          X