Si chiama Henry Townsend ed è il nuovo protagonista di Silent Hill 4. In realtà il nuovo episodio della saga Konami, non si svolgerà esattamente nella cittadina di Silent Hill, ma ad Ashfield, altro paese a pochi kilometri da SH e che evidentemente è rimasto influenzato dalle nefandezze accadute nel paese della Collina Silenziosa. L'immagine è stata tratta da una rivista inglese. Si attendono adesso le prime info riguardanti le novità promesse da Konami anche in termini di Gameplay. Nel frattempo ecco qua l'immagine:
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Prima immagine per Silent Hill 4
Collapse
X
-
Tag: Nessuno
-
Cruenta quanto basta . Spero vivamente che la Konami decida di variare un gameplay che alla lunga sta diventando un po' troppo noioso. E' la mia impressione o non c'è stata poi tantissima differenza tra SH2 ed SH3 ?
Per Silent Hill 4 si sa qualcosa circa una possibile modalità online ?
-
Ma infatti si chiama RE Outbreak e non RE4!
Se vogliono fare uno spin off online sono liberissimi di farlo, ma una SERIE di avventure singleplayer dovrebbe avere la decenza di rimanere tale... non so: è come se facessero Monkey Island in Multiplayer, a mio modo di vedere...
Se proprio lo vuoi sapere, io sono ancora incavolato con la Square perché ha realizzato FFXI come MMORPG... dico io: gli costava molto chiamarlo semplicemente FFonline?
Comment
-
Altra info: Il motore grafico utilizzato sarà una versione riveduta e corretta del motore di Metal Gear 3. Mica male....
Comment
-
Originariamente Scritto da Mr bixBeh dai, l'idea di RE Outbreak non la trovo per nulla sbagliata.Non è l'onore a spingermi ad andare avanti,ne la volontà,il rancore o la paura.
E' la speranza...
Comment
-
Originariamente Scritto da neon[quote:2215cad9fc="Mr bix"]Beh dai, l'idea di RE Outbreak non la trovo per nulla sbagliata.
Comment
Comment