Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Di la tua su un capitolo Cod dall'inizio fino all'ultimo
In effetti anche io (e molti altri) ho riscontrato questo difetto. Un altro aspetto sicuramente negativo, è il fatto che gli ultimi due capitoli (4 e 5) hanno un single player troppo corto (e non vuol certo dire che sia brutto, anzi, rimane stupendo). Spero che con i prossimi capitoli questo possa cambiare, anche se purtroppo, sapendo che il prossimo capitolo uscirà l'anno prossimo, non credo che miglioreranno parecchio questo aspetto...
il 4 mi dicono che in singolo, fosse effettivamente cortissimo...
si si roba che te lo finisci in due sere intense ...e il 5 non è da meno...insomma per me, avendo ormai azzeccato in pieno la formula del multiplayer, dovrebbero concentrarsi sul singolo (comunque sono sicuro che infinity ward non ci deluderà...anche perchè non lo ha mai fatto )
[QUOTE=fiffi;1532669]si si roba che te lo finisci in due sere intense ...e il 5 non è da meno...insomma per me, avendo ormai azzeccato in pieno la formula del multiplayer, dovrebbero concentrarsi sul singolo (comunque sono sicuro che infinity ward non ci deluderà...anche perchè non lo ha mai fatto )[/QUOTE
si è stato velocissimo cm gioco il 4 però c'era un livello k mi ha fatto tribolare x un giorno intero
sigpic
Originariamente Scritto da vegeta es mito
che cos'è il day-one?da me c'è solo il gamestop!
"Finalmente qualcuno a cui valga la pena sparare addosso"
Roberto Calderoli sui nemici in Call of Duty 4
ho notato un difetto di Call of Duty 2 "big red one" il rumore del ricaricamento dal fucile bolt action tedesco Kar98k k sembra un rumore di qnd apri una lattina
sigpic
Originariamente Scritto da vegeta es mito
che cos'è il day-one?da me c'è solo il gamestop!
"Finalmente qualcuno a cui valga la pena sparare addosso"
Roberto Calderoli sui nemici in Call of Duty 4
in che senso "CoD 1 > CoD 2 >>> CoD 4 >>>>>>>>>>>>> CoD 5"
nel senso che cod1 è migliore del 2, il due è sensibilmente migliore del 4, è il 4 è infinitamente migliore del 5 .....o almeno penso che il senso fosse quello vero c1cc10???
Comment