Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Che Gioco Devo Scegliere??

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggio
    mi spiace ma qui ti devo contraddire ...little big planet è un gioco divertentissimo che virtualmente non si può mai considerare finito è che ti sa regalare ore e ore di divertimento, soprattutto se ci giochi in coop ...il motivo per cui ho consigliato mgs, è perchè lo considero il miglior gioco per ps3, ma subito dopo di lui per me viene little big planet
    hahahaha divertente... il giudizio è SOGGETTIVO ma a me la parola capolavoro è da attribuirsi ad altri giochi non sicuramente a quello
    io, senza indicazioni, ti consiglierei: KILLZONE 2 in primis (esce il 27 febbraio) senno CALL OF DUTY 4 per quel che riguarda gli sparatutto. se ti piacciono gli RPG/GDR allora vai sul sicuro FALLOUT 3. GTA IV è carino ma a me personalmente (e non solo a me) stufa dopo poche ore di gioco. Per l'horror aspetta un po e prendi RESIDENT EVIL 5
    SE AVANZO SEGUITEMI
    SE INDIETREGGIO UCCIDETEMI
    SE MI UCCIDONO VENDICATEMI

Comment

Semplice e veloce lista:

Sparatutto: Resistance 2, Call Of Duty 4, Far Cry 2 e Bioshock.

RPG: Fallout 3, Oblivion.

Platform: Little Big Planet (diciamo che è l'unico)

Picchiaduro: Soulcalibur IV

Action: Urcharted, Ninja Gaiden Sigma (nel caso tu non lo abbia giocato su Xbox) o al limite Heanvenly Sword.

Poi nella lista rientrano GTA IV (non saprei come definirlo), Metal Gear Solid 4 (Stealth) o anche Dead Space (survival horror).
      Questi sono quelli che mi vengono in mente.
      M'illumino d'immenso.
      Shepard

Comment

Originariamente Scritto da Newkillzone Visualizza Messaggio
        hahahaha divertente... il giudizio è SOGGETTIVO ma a me la parola capolavoro è da attribuirsi ad altri giochi non sicuramente a quello
        io, senza indicazioni, ti consiglierei: KILLZONE 2 in primis (esce il 27 febbraio) senno CALL OF DUTY 4 per quel che riguarda gli sparatutto. se ti piacciono gli RPG/GDR allora vai sul sicuro FALLOUT 3. GTA IV è carino ma a me personalmente (e non solo a me) stufa dopo poche ore di gioco. Per l'horror aspetta un po e prendi RESIDENT EVIL 5
        se noti non ho usato la parola capolavoro

Comment

Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggio
          se noti non ho usato la parola capolavoro
          si scusa ho preso come esempio il tuo post perche molti gridano al capolavoro per littel big planet... non volevo prendere esclusivamente te ma volevo esprimere una mia opinione
          SE AVANZO SEGUITEMI
          SE INDIETREGGIO UCCIDETEMI
          SE MI UCCIDONO VENDICATEMI

Comment

Originariamente Scritto da Newkillzone Visualizza Messaggio
            si scusa ho preso come esempio il tuo post perche molti gridano al capolavoro per littel big planet... non volevo prendere esclusivamente te ma volevo esprimere una mia opinione
            si si tranqui era solo per sottolineare che non lo considero un capolavoro ma uno dei più bei giochi per ps3 al momento

Comment

Call of Duty 4 oppure GTA IV
              sigpic

Live or die, make your choice.

Comment

Io allora ti consiglierei Far Cry 2 o Call of Duty 4.
                Prima o poi tutti passano di qua:

Comment

grazie per i consigli
                  www.comics.forumcommunity.net

Comment

ti consiglio due bei giochi rockstar ovvero gta 4 e midnight club los angeles

Comment

Bioshock subito...E' IL CAPOLAVORO di quest'anno ...
                      guarda il trailer

http://gamesurf.tiscali.it/dynamic/a...INA/recensione
                      Last edited by Mr bix; 12 January 2009, 12:47.
                      "Il canto dei morti è il pianto dei vivi…"

Comment

Originariamente Scritto da Shur'tugal Visualizza Messaggio
                        Bioshock subito...E' IL CAPOLAVORO di quest'anno ...
                        guarda il trailer
                        http://xxx
                        Scoccia svelare simili segreti, ma hai mai sentito parlare di gamesurf?
                        è un sito che tratta... bhè, assurdo.. di videogame!
                        e si, puoi trovarci trailer, recensioni, immagini...
                        persino gente che sul forum ufficiale del sito, posta link a siti concorrenti...-.-
                        Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Aggiungo una cosa giusto per correttezza. Capisco non avessimo l'articolo in questione, ma ce l'abbiamo per PC, Xbox 360 e PS3 -.-
                          MrBix
                          Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Ci sono molti titoli che meritano di essere giocati. Ad esempio:
                            - Call of Duty 4
                            - Metal Gear Solid 4
                            - Uncharted
                            - Motorstrom Pacific Rift.

Comment

Ah già...mi ero completamente scordato di postare in questa discussione

Ovviamente MGS4, e se non lo prendi come primo gioco, vengo a casa tua e prendo a martellate la tua playstation

Comment

Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggio
                                Ah già...mi ero completamente scordato di postare in questa discussione

Ovviamente MGS4, e se non lo prendi come primo gioco, vengo a casa tua e prendo a martellate la tua playstation
                                eh! non avevo dubbi su cosa gli avresti consigliato...apparte gli scherzi, ti garantisco che mgs4 è veramente il più bel gioco attualmente giocabile su ps3 (questo ovvo sempre secondo me)

ps: guarda che fa sul serio...viene davvero a casa tua ...quindi se decidi di buttarti su altri titoli, nascondi la play e non aprire agli sconosciuti

Comment

Working...
                                X