Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Se volete un consiglio, non venite a comprare i giochi a Parma

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Se volete un consiglio, non venite a comprare i giochi a Parma

Questo è solo un consiglio, ma è allo stesso tempo, qualcosa che mi fa piuttosto preoccupare.

Ecco l'immagine (di una piccola porzione di custodia) del gioco "Getting Up" per ps2, trovato in un negozio (di cui non rivelo il nome) a Parma (città in cui vivo )

[img=http://img81.imageshack.us/img81/8971/31122008147fr0.th.jpg]

L'immagine non è molto nitida, ma sicuramente è sufficientemente leggibile. Per chi non riuscisse a leggere, il prezzo è di 64,90€, per un gioco di 3 o 4 anni fa (comunque, difficilmente un gioco per ps2 ha raggiunto simili prezzi).

Ma è Parma che è una città malfamata dove vivono un sacco di ladri, o anche voi avete notato cose simili?

Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggio
    Questo è solo un consiglio, ma è allo stesso tempo, qualcosa che mi fa piuttosto preoccupare.

Ecco l'immagine (di una piccola porzione di custodia) del gioco "Getting Up" per ps2, trovato in un negozio (di cui non rivelo il nome) a Parma (città in cui vivo )

[img=http://img81.imageshack.us/img81/8971/31122008147fr0.th.jpg]

L'immagine non è molto nitida, ma sicuramente è sufficientemente leggibile. Per chi non riuscisse a leggere, il prezzo è di 64,90€, per un gioco di 3 o 4 anni fa (comunque, difficilmente un gioco per ps2 ha raggiunto simili prezzi).

Ma è Parma che è una città malfamata dove vivono un sacco di ladri, o anche voi avete notato cose simili?
    ah allora ce l'hai messo davvero ...beh confermo tutto quello che c'è scritto perchè c'ero anche io e in effetti è una cosa che fa crepare in due dalle risate ...sono sicuro che si precipiteranno in massa cercando di aggiudicarsi la copia di quel gioco

Comment

vai su ebay e cerca Metal Gear Solid Twin Snake.... dimmi che prezzi leggi
      Dewyz81

Comment

Anche Dragon ball: Budokai Tenkaichi 3 per PS 2 ha un prezzo di quasi 70 euro eppure ne è passato di tempo, tanto che adesso ce ne un' altro meglio fatto sempre per PS 2.
        sigpic
        http://www.youtube.com/results?searc...ojanosuke&aq=f
        (Questi video li ho creati io personalmente, se volete date un' occhiata)

Comment

Originariamente Scritto da Gilgamesh Visualizza Messaggio
          Anche Dragon ball: Budokai Tenkaichi 3 per PS 2 ha un prezzo di quasi 70 euro eppure ne è passato di tempo, tanto che adesso ce ne un' altro meglio fatto sempre per PS 2.
          Sì, ma parliamo di Getting Up, da oggi, di 4 anni fa...

Comment

Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggio
            Sì, ma parliamo di Getting Up, da oggi, di 4 anni fa...
            Bèh non è che il negoziante sè dimenticato di mettere un' altro prezzo ?
            Anchio ho comprato DMC 4 a 50 euro nuovo, mentre negli altri negozi costa 70 euro !
            sigpic
            http://www.youtube.com/results?searc...ojanosuke&aq=f
            (Questi video li ho creati io personalmente, se volete date un' occhiata)

Comment

Originariamente Scritto da Gilgamesh Visualizza Messaggio
              Bèh non è che il negoziante sè dimenticato di mettere un' altro prezzo ?
              Anchio ho comprato DMC 4 a 50 euro nuovo, mentre negli altri negozi costa 70 euro !
              Però per DMC4 lo posso capire, anche se rimane una ladrata, che in qualche negozio costi ancora 70 euro. Certo, il prezzo giusto è quello che hai pagato tu...

Comment

il fatto e che se un piccolo negoziante compra un prodotto a 10 euro non può venderlo a 8 solo perchè è diventato vecchio... se il fornitore gli ha fatto quel prezzo se non vuole perderci deve cmq avere il suo ricarico... probabilmente il negoziante ignora certe cose... ditegli che il prezzo è troppo altro e portategli degli esempi... se è furbo lo restituirà al fornitore (almeno penso...)

edit: nn so se sono stato chiaro sono di fretta e l'italiano penso di averlo dimenticato nel taschino....
                Dewyz81

Comment

Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
                  il fatto e che se un piccolo negoziante compra un prodotto a 10 euro non può venderlo a 8 solo perchè è diventato vecchio... se il fornitore gli ha fatto quel prezzo se non vuole perderci deve cmq avere il suo ricarico... probabilmente il negoziante ignora certe cose... ditegli che il prezzo è troppo altro e portategli degli esempi... se è furbo lo restituirà al fornitore (almeno penso...)
                  Il punto è che non si tratta di un negozio in proprio...

Comment

no, non era un negozio prevato...era lo store del centro commerciale!...comunque, date per valide tutte le varie ipotesi su rivenditori, fornitori, ecc...rimane assurdo che getting up costi 65 euri...e anche se è stato un errore (cosa che per me è praticamente certa) se non si sta attenti si viene inchiappettati perchè alla cassa si limitano a batterti lo scontrino, e se uno non lo sa, lo paga 65 euri e buonanotte al secchio!

Comment

Il 27 al Gamestop ho visto Conan per 360 a 64 euro...assurdo...
                      se non fosse che chiedendo al commesso, mi ha detto che veniva 14,90 e con le feste non avevano fatto a tempo a cambiare tutti i prezzi... allora l'ho preso:P
                      Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                        Il 27 al Gamestop ho visto Conan per 360 a 64 euro...assurdo...
                        se non fosse che chiedendo al commesso, mi ha detto che veniva 14,90 e con le feste non avevano fatto a tempo a cambiare tutti i prezzi... allora l'ho preso:P
                        Ti giuro che l'unica cosa in cui spero per quel negozio, è che al momento in cui ti presenti alla cassa con 60 euro di Getting Up, si accorgano dell'errore (se di errore si tratta), abbassando il prezzo di conseguenza...altrimenti c'è veramente da tremare...

Comment

se parliamo di un gamestop, il commesso non fa lo scontrino sul prezzo in copertina ma sul codice a barre dietro il gioco, quini non dovrebbero esserci problemi. certo che se poi vogliamo dire che gestita a sta maniera, la cosa è solo un bordello, la cosa è palese...
                          Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

se parliamo di un gamestop, il commesso non fa lo scontrino sul prezzo in copertina ma sul codice a barre dietro il gioco, quini non dovrebbero esserci problemi. certo che se poi vogliamo dire che gestita a sta maniera, la cosa è solo un bordello, la cosa è palese...
                            INFATTI, è VERO! pensa che the witcher dovrebbe costare 14.90 euro e invece li figura ancora 44.90 cioè, e prendersi una giornata per cambiare quei prezzi con quelli giusti no?

Comment

Però non è nemmeno Gamestop...non credo che come negozio sia comunque molto diffuso

Comment

Working...
                              X