Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Problema Xbox360

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Il profilo no. Però ora che ci penso la cosa è palese: i salvataggi dei giochi vengono ovviamente persi con il cambio della console.
    Devi essere consapevole del fatto che nel caso in cui la tua console venga sostituita, i giochi salvati non saranno più presenti nell' hard disk della nuova.
    A meno che il profilo Live non li abbia tenuti salvati in modo da evitare questo tipo di problema. Insomma, se si cambia console, credo che il profilo rimanga, ma i dati vengano salvati.
    Voglio dire, è una cosa simile al pc. Io mi registro ad un sito ed accedo da un pc. Poi questo pc viene cambiato, ma il mio account rimane, anche se ho perso tutto quello che avevo. Giusto?
    Last edited by filo23; 01 January 2009, 21:58.

Comment

i salvataggi dei giochi vanno ovviamente persi...ma lui non era preoccupato del profilo e dei trofei?

Comment

Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggio
        i salvataggi dei giochi vanno ovviamente persi...ma lui non era preoccupato del profilo e dei trofei?
        Sì, per il profilo, però se deve riniziare tutto da capo, che se ne fa del profilo? Gli resteranno probabilmente gli obiettivi sbloccati dei giochi che possiede...

Comment

Che rottura però, un paio di mesi fa me lo aveva fatto e non era successo niente e adesso non va più.

Comment

Se due mesi fa era successo e poi è subito passato, significa che probabilmente hai avuto un colpo di fortuna.

EDIT: Non so quanto questo possa farti felice, ma se guardi nella discussione "ps3 o xbox360", noterai come per un problema della ps3, uno si sia dovuto rifare l'account al PSN e ricominciare tutto da capo anche i giochi online, come cod4.
            Last edited by filo23; 01 January 2009, 22:22.

Comment

io ho la xbox a francoforte in villeggiatura per cambio lettore ma quando l'ho spedito in microsoft sono stati chiari... non dovevo allegare alla consolle ne hdu ne memory card.... come faccio a perdere i salvataggi se i supporti me li tengo io?
              Dewyz81

Comment

Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
                io ho la xbox a francoforte in villeggiatura per cambio lettore ma quando l'ho spedito in microsoft sono stati chiari... non dovevo allegare alla consolle ne hdu ne memory card.... come faccio a perdere i salvataggi se i supporti me li tengo io?
                E che ne so io che i supporti te li devi tenere? Allora se li tieni, non perdi niente...

Comment

quindi nel tuo caso dovrai staccare l'hard disk?

Comment

quando chiami l'assistenza sono categorici... devi staccare tutto e spedire la consolle nuda e cruda senza nulla ne dischi ne accessori, non vogliono nemmeno la griglia copri hdu. quello che lasci lo perdi, non ti torna più indietro...
                    e quando la spedisci la devi spedire in scatola anonima, se gliela mandi con il box originale ti torna indietro subito senza riparazione (viene respinta dal magazzino)
                    Dewyz81

Comment

quando chiami l'assistenza sono categorici... devi staccare tutto e spedire la consolle nuda e cruda senza nulla ne dischi ne accessori, non vogliono nemmeno la griglia copri hdu. quello che lasci lo perdi, non ti torna più indietro...
                      e quando la spedisci la devi spedire in scatola anonima, se gliela mandi con il box originale ti torna indietro subito senza riparazione (viene respinta dal magazzino)
                      capisco per i vari accessori...ma la scatola che senso ha?

Comment

perchè deve essere anonima... se te la gabbano non ne rispondono, il pacco non è assicurato
                        Dewyz81

Comment

perchè deve essere anonima... se te la gabbano non ne rispondono, il pacco non è assicurato
                          bastardissimissimi

Comment

Sono andato stamattina al Gamestop a vedere se me la cambiano ed è stato così, solo che non ne avevano più, oggi pomeriggio vado i un'altro Gamestop e spero che cel'abbiano se no aspetterò, ma l'importante è che la cambino.

Comment

Buona fortuna allora, credo che ne avrai bisogno.
                              Prima o poi tutti passano di qua:

Comment

Che cosa significa se si sente l'audio e non si vede niente? Perché questo è il nuovo problema e sono sicuro che tutti i cavi sono collegati bene

Comment

Working...
                                X